Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto guardando Napoli-Avellino su Sky... hanno fatto l'accoppiata vincente!! Indovina indovinello, chi commenta a Napoli??? Ebbeni si proprio LEI, l'unica che tenta di far credere che Rocca e Spinelli siano dei fenomeni da NBA.

Un commento che definire di parte non è riduttivo, qualcosa di più. Avellino sopra di 10 nel primo quarto e lei che elogiava Napoli, ovviamente nella sintesi di chi erano i canestri riproposti? Assurdo, semplicemente assurdo.

Posted

non ho sentito la telecronaca,ma per quanto riguarda la sintesi credo che non ci siano azioni di Avellino perchè in genere non usano mettere tiri liberi e rimesse laterali.

Posted
Sto guardando Napoli-Avellino su Sky... hanno fatto l'accoppiata vincente!! Indovina indovinello, chi commenta a Napoli??? Ebbeni si proprio LEI, l'unica che tenta di far credere che Rocca e Spinelli siano dei fenomeni da NBA.

48319[/snapback]

Proviamo a fare due calcoli...

la signora Ellisse alle ore 22.30 è a napoli...

andrà in albergo....

domani mattina aereo speciale per malpensa per essere qui per le 18.00 se nn prima...

SPERIAMO CHE CADA L'AEREO....

sempre che sia lei a fare la telecronaca!!!!

Ps

Ma perchè nessun cronista è mai dalla parte di Varese? vedi lauro prima e adesso l'ellisse!!!!DITEMELO!!!!

Posted (edited)

Mi han fatto notare una perla di Pittis.

Nella gara di ieri sera, ha fatto metà telecronaca a parlare delle schiacciate bellissime di Morandais, in particolare quella contro la F, ovviamente trasmessa da sky.

Ehm...ci sarebbe un piccolissimo particolare...quella è l'unica schiacciata fatta Morandais in questo campionato!!!

:huh::lol::P:(:lol::lol::lol:

PITTIS SEI UN CIALTRONE!!!

Controllate pure, qui.

Edited by Il_Cinghiale
Posted
non ho sentito la telecronaca,ma per quanto riguarda la sintesi credo che non ci siano azioni di Avellino perchè in genere non usano mettere tiri liberi e rimesse laterali.

48337[/snapback]

Io la partita l'ho vista a ti assicuro che Brandon Brown delle buone azioni le ha fatte...

Poi non ce l'ho con Napoli sia ben chiaro, ce l'ho con chi commenta che dovrebbe quantomeno far credere di essere imparziale...

Posted

Oramai l' utilizzo del secondo audio (nessun commento, solo effetti dal campo) di Sky è d' obbligo......che schifo !!! :angry::angry:

Posted

andrà in albergo....

domani mattina aereo speciale per malpensa per essere qui per le 18.00 se nn prima...

Ps

Ma perchè nessun cronista è mai dalla parte di Varese? vedi lauro prima e adesso l'ellisse!!!!DITEMELO!!!!

48338[/snapback]

che siamo poco simpatici al resto d'Itali in generale è un dato di fatto..... politicamente (io purtroppo giro molto) a "causa" della lega , la gente ci considera dei rozzi cialtroni che mangiano gente del sud ed extracomunitari.... a livello di baloncesto gli anziani si ricordano di Menegopadre, ma anche le "croci contro il maccabi"... i giovani si ricordano il POZZ che sappiamo benissimo gode di critici ed estimatori allo stesso livello !!!

RISULTATO : abbiamo simpatici arbitri / simpatici commentatori / simpatici giornalisti che tutti insieme ci adorano !!

Chiariamo la cosa : se anche avessimo una squadra da scudetto , con le premesse sopra , in Italia NON si vince !!

bye

Posted
Oramai l' utilizzo del secondo audio (nessun commento, solo effetti dal campo) di Sky è d' obbligo......che schifo !!!  :angry:  :angry:

48368[/snapback]

Ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata l'intervista a Maione:

"ringrazio di cuore Sky che sicuramente sta facendo molto per promuovere questo sport... bla bla bla" non ho parole :lol:

Posted

andrà in albergo....

Ps

48338[/snapback]

Oggi credo tocchi a Geri de Rosa, almeno spero.......

Con Tranquillo designato per il derby di Bologna.

Ciao

Federico

Posted
che siamo poco simpatici al resto d'Itali in generale è un dato di fatto..... politicamente (io purtroppo giro molto) a "causa" della lega , la gente ci considera dei rozzi cialtroni che mangiano gente del sud ed extracomunitari.... a livello di baloncesto gli anziani si ricordano di Menegopadre, ma anche le "croci contro il maccabi"... i giovani si ricordano il POZZ che sappiamo benissimo gode di critici ed estimatori allo stesso livello !!!

RISULTATO : abbiamo simpatici arbitri  / simpatici commentatori / simpatici giornalisti che tutti insieme ci adorano !!

Chiariamo la cosa : se anche avessimo una squadra da scudetto , con le premesse sopra , in Italia NON si vince !!

bye

48379[/snapback]

Per favore pietà...evitiamo con certe dietrologie......

Posted

RISULTATO : abbiamo simpatici arbitri  / simpatici commentatori / simpatici giornalisti che tutti insieme ci adorano !!

bye

48379[/snapback]

Scusami...ma il mio dubbio non era assolutamente una questione politica/sociale...

basta con sta storia vi prego...tutti i mali di varese è colpa della politica della lega dei tifosi beceri e razzisti...

basta ne ho le BIP piene!!!!

Posted

bye

48379[/snapback]

Orca peppa............ ma come abbiamo fatto nel 99 allora???????????????

Posted
Oggi credo tocchi a Geri de Rosa, almeno spero.......

Con Tranquillo designato per il derby di Bologna.

Ciao

Federico

48386[/snapback]

Se c'è lei, prendo in seria considerazione l'ipotesi di tirarle i capelli spernacchiandola un po'.... :angry:

Posted
Se c'è lei, prendo in seria considerazione l'ipotesi di tirarle i capelli spernacchiandola un po'....  :angry:

48399[/snapback]

Un coretto contro però ci starebbe bene...

Tanto nelle multe della federazione non c'è l'offesa ai giornalisti, credo...o forse la aggiungeranno appositamente per noi!

Posted
Un coretto contro però ci starebbe bene...

Tanto nelle multe della federazione non c'è l'offesa ai giornalisti, credo...o forse la aggiungeranno appositamente per noi!

48404[/snapback]

.....ESSENDO IL MARITO EX GIOCATORE.....

PALLACANESTRO VARESE:160.00€ PER OFFESE CONTINUE E RIPETUTE A CONSORTE EX TESSERATO(BOSELLI)

Posted

PALLACANESTRO VARESE:160.00€ PER OFFESE CONTINUE E RIPETUTE A CONSORTE EX TESSERATO(BOSELLI)

48410[/snapback]

Franco o Dino ?

Se è Franco, può andare a dar via il background...

Posted

48410[/snapback]

D'oh!

Posted
Ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata l'intervista a Maione:

"ringrazio di cuore Sky che sicuramente sta facendo molto per promuovere questo sport... bla bla bla" non ho parole :blink:

48380[/snapback]

beh è vero.Che piaccia o no con sky siamo passati dalla mezza partita a settimana della rai(con commento di franco lauro per giunta)a 3 partite a settimana di campionato,più le repliche,più l'eurolega,più l'nba,più le final 8,più quasi tutte le gare di play off.Onestamente questo astio che sento dappertutto verso sky non lo capisco proprio.

Per me l'unica pecca è quella dell'anticipo alle 12.

Posted
beh è vero.Che piaccia o no con sky siamo passati dalla mezza partita a settimana della rai(con commento di franco lauro per giunta)a 3 partite a settimana di campionato,più le repliche,più l'eurolega,più l'nba,più le final 8,più quasi tutte le gare di play off.Onestamente questo astio che sento dappertutto verso sky non lo capisco proprio.

Per me l'unica pecca è quella dell'anticipo alle 12.

48429[/snapback]

ascolta...adesso non ti chiedo di giudicare la partita napoli-varese perchè sei napoletano e cmq ti capirei anche io, però prova una volta a seguire una partita di varese con il commento della ellisse e di pittis e forse capirai perchè ce la prendiamo così tanto con loro

Posted
ascolta...adesso non ti chiedo di giudicare la partita napoli-varese perchè sei napoletano e cmq ti capirei anche io,  però prova una volta a seguire una partita di varese con il commento della ellisse e di pittis e forse capirai perchè ce la prendiamo così tanto con loro

48430[/snapback]

napoli-varese cosi come napoli-avellino non l'ho sentita perchè ovviamente ero al palazzetto.Ma comunque io nel post precedente non ho minimamente accennato alle telecronache della Ellisse quando gioca Varese :blink:

ho detto tutt'altra cosa,ho solo detto che sky fa vedere tanto tanto basket,che prima con la rai ci eravamo disabituasi a seguire!

Posted
napoli-varese cosi come napoli-avellino non l'ho sentita perchè ovviamente ero al palazzetto.Ma comunque io nel post precedente non ho minimamente accennato alle telecronache della Ellisse quando gioca Varese :blink:

ho detto tutt'altra cosa,ho solo detto che sky fa vedere tanto tanto basket,che prima con la rai ci eravamo disabituasi a seguire!

48434[/snapback]

ma di questo nessuno si è mai lamentato! si sono lamentati in molti per l'imparzialità di certi commentatori... te l'ho detto prova a sentire la telecronaca di cantù-varese se la fanno rivedere

Posted (edited)
ascolta...adesso non ti chiedo di giudicare la partita napoli-varese perchè sei napoletano e cmq ti capirei anche io,  però prova una volta a seguire una partita di varese con il commento della ellisse e di pittis e forse capirai perchè ce la prendiamo così tanto con loro

48430[/snapback]

Finchè si vince possono dire ciò che vogliono e se proprio vogliamo dirla tutta , con tutto quello che abbiamo vomitato addosso al Pittis avversario non è che adesso possiamo aspettarci chissà quale trattamento di favore .Pensa se facessero commentare le partite di Varese alla mamma di Nicola ... :blink:

Edited by Virgus
Posted

Del servizio che sky offre alla pallacanestro e a tutti gli appassionati non possiamo lamentarci perchè l'offerta è vasta e anche gli sponsor sono contenti di finire in TV, io che non faccio le trasferte sono contento se vedo in diretta Varese che gioca a Napoli o Roseto, mi fa un attimo girare quando c'è l'anticipo al sabato dove spesso lavoro e da abbonato mi perdo la gara, ma ci può stare.

Dei commentatori in questione, Elisse e Pittis, però non si può essere soddisfatti, Riccardo spesso dice cose banalissime e scontate, mentra la Ellisse è fastidiosa da sentire per la sua voce e irritante per la poca imparzialità nel commento, le TV locali spesso sono migliori di lei. Ha dei begnamini e dei preferiti come tutti così come ha delle antipatie come chiunque, il problema è che si notano sempre quando fa delle telecronache e poi quella sua voglia di essere sia Tranquillo che Buffa allo stesso tempo senza però riuscirci mai è nauseante.

Ciao

Alegg