Jump to content

Squadre russe.


Recommended Posts

Sul satellite c'è un canale satellitare che trasmette le partite del campionato russo o le repliche delle partite di coppa...sul satellite compare come MBC ma dal logo ho dedotto che si chiama COPT PLANETA...sul satellite Hot Bird,frequenza 12596,polarizzazione verticale,fec 3/4,symbol rate 27500.

Trasmette sempre sport hochey,calcio,basket...gli orari per vedere le partite non gli ho ancora capiti...oggi pomeriggio ho visto Dynamo San Pietroburgo - Unics Kazan,mercoledì mattina c'era Khimki-Nahariya di fiba eurocup e qualche giorno prima CSKA contro non mi ricordo...

Dovete vedere che cheer hanno in Russia... :huh: ...allucinanti quelle del CSKA ma anche quelle di Kazan...

W il basket russo!

Link to comment
Share on other sites

Dovete vedere che cheer hanno in Russia...  :P ...allucinanti quelle del CSKA ma anche quelle di Kazan...

W il basket russo!

Io AMO il basket russo!!! :lol::huh:

Oggi hanno dato la stessa partita (Dynamo-Kazan) su RTR Planeta Sport.

Grazie x le info, domani provo (ora il satellite è out causa neve! :( )

Link to comment
Share on other sites

Io AMO il basket russo!!!  :lol:  :angry:

Oggi hanno dato la stessa partita (Dynamo-Kazan) su RTR Planeta Sport.

Grazie x le info, domani provo (ora il satellite è out causa neve!  :( )

48336[/snapback]

Capisco perchè tutti allora vanno a giocare in Russia...

Ho sentito,Dan Peterson su Sport Italia,che le cheer del CSKA prendono 60000 $ all'anno :angry:

L'anno scorso c'erano,quest'anno non ho ancora controllato,ma la domenica mattina su RTV MONTENEGRO davano le partite del campionato serbo.

Link to comment
Share on other sites

Capisco perchè tutti allora vanno a giocare in Russia...

Ho sentito,Dan Peterson su Sport Italia,che le cheer del CSKA prendono 60000 $ all'anno :angry:

L'anno scorso c'erano,quest'anno non ho ancora controllato,ma la domenica mattina su RTV MONTENEGRO davano le partite del campionato serbo.

48369[/snapback]

60000€ per far vedere le tette???? :angry::lol::( alla faccia!

Link to comment
Share on other sites

Sul satellite c'è un canale satellitare che trasmette le partite del campionato russo o le repliche delle partite di coppa...sul satellite compare come MBC ma dal logo ho dedotto che si chiama COPT  PLANETA...sul satellite Hot Bird,frequenza 12596,polarizzazione verticale,fec 3/4,symbol rate 27500.

Trasmette sempre sport hochey,calcio,basket...gli orari per vedere le partite non gli ho ancora capiti...oggi pomeriggio ho visto Dynamo San Pietroburgo - Unics Kazan,mercoledì mattina c'era Khimki-Nahariya di fiba eurocup e qualche giorno prima CSKA contro non mi ricordo...

Dovete vedere che cheer hanno in Russia...  :blink: ...allucinanti quelle del CSKA ma anche quelle di Kazan...

W il basket russo!

48335[/snapback]

Per la precisione :

Planeta Sport

Hotbird Globecast

12599 Mhz

SR 27500 3/4

visualizzabile in chiaro, ma non con quella troiata dello Skybox.

Grazie Cagno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...