cagno Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Oggi ho visto Unics Kazan-Dynamo San Pietroburgo ha vinto la Dynamo in trasferta. Dynamo McCullough:dollarJerry è sempre un super play mette i suoi 20 punti abusando di Trevis Best.Da fuori in entrata fa canestro sempre quando serve.Un grande. McCarthy:non mi ha entusiasmato. Askrabic:un 207 vero con una bella mano da sotto e da fuori. Ivanov:guardia del 1984,196 cm.Mi è piaciuto molto...bel tiro da fuori,difende forte...bello tosto e grintoso. Khluponin:206 del 1981.E' il giocatore che più mi ha impressionato...ala forte molto veloce che penetra centralmente alla Fucka ma anche un buon tiro da fuori.Ho guardato le statistiche di coppa e ha sempre giocato poco,ma oggi ha fatto molto bene. Unics Kazan Best:pessimo!Non la mette mai,fa un sacco di confusione,JMc abusa di lui ma ha fatto vedere un paio di penetrazioni col fuoco sotto le suole. Clancy:bel pivot,veloce e con un buono stacco...non so l'altezza.Una piovra a rimbalzo,praticamente ignorato dai compagni che non gliela passavano mai...avrà fatto 10 tutti su rimbalzo offensivo.Mano quadra dalla lunetta. Lavrinovic:se fosse il nostro 4 uno con tiro da fuori e dalla media come il suo...Già conosciuto ma che bel tiro e che cattiveria. Stombergas:ha fatto poco. L'altro giorno ho visto il Khimki in eurocup...il Poz fa quello che vuole...vuol segnare e segna,vuol fare un assist da urlo con 26 difensori davanti lo fa...ogni tanto va un po fuori giri e perde qualche palla ma che spettacolo...per me è gia un idolo anche a Mosca!Divino! Torres:come me lo ricordavo...preciso dalla lunga e appiccicoso in difesa. Gorenc:meno accentratore e sembra più amico dei compagni,rideva molto spesso. Wolkowiski:gia famosissimo ma ero curioso di vederlo dopo qualche anno.Grintoso come Fernanadez ma più alto e atletico e più pivot...certo che con i passaggi del Poz potrei,forse,segnare pure io!
alegg Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 un pivot non va giudicato se c'è il Pozz con lui!! grande Pozz.
Crocozio Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Oggi ho visto Unics Kazan-Dynamo San Pietroburgo ha vinto la Dynamo in trasferta.Dynamo McCullough:dollarJerry è sempre un super play mette i suoi 20 punti abusando di Trevis Best.Da fuori in entrata fa canestro sempre quando serve.Un grande. McCarthy:non mi ha entusiasmato. Askrabic:un 207 vero con una bella mano da sotto e da fuori. Ivanov:guardia del 1984,196 cm.Mi è piaciuto molto...bel tiro da fuori,difende forte...bello tosto e grintoso. Khluponin:206 del 1981.E' il giocatore che più mi ha impressionato...ala forte molto veloce che penetra centralmente alla Fucka ma anche un buon tiro da fuori.Ho guardato le statistiche di coppa e ha sempre giocato poco,ma oggi ha fatto molto bene. Unics Kazan Best:pessimo!Non la mette mai,fa un sacco di confusione,JMc abusa di lui ma ha fatto vedere un paio di penetrazioni col fuoco sotto le suole. Clancy:bel pivot,veloce e con un buono stacco...non so l'altezza.Una piovra a rimbalzo,praticamente ignorato dai compagni che non gliela passavano mai...avrà fatto 10 tutti su rimbalzo offensivo.Mano quadra dalla lunetta. Lavrinovic:se fosse il nostro 4 uno con tiro da fuori e dalla media come il suo...Già conosciuto ma che bel tiro e che cattiveria. Stombergas:ha fatto poco. L'altro giorno ho visto il Khimki in eurocup...il Poz fa quello che vuole...vuol segnare e segna,vuol fare un assist da urlo con 26 difensori davanti lo fa...ogni tanto va un po fuori giri e perde qualche palla ma che spettacolo...per me è gia un idolo anche a Mosca!Divino! Torres:come me lo ricordavo...preciso dalla lunga e appiccicoso in difesa. Gorenc:meno accentratore e sembra più amico dei compagni,rideva molto spesso. Wolkowiski:gia famosissimo ma ero curioso di vederlo dopo qualche anno.Grintoso come Fernanadez ma più alto e atletico e più pivot...certo che con i passaggi del Poz potrei,forse,segnare pure io! 48339[/snapback] Cavolo, io pensavo che mi parlavi di giocatori russi interessanti... tanto quelli sono irraggiungibili con quello che guadagnano un pivot non va giudicato se c'è il Pozz con lui!! grande Pozz. 48344[/snapback] Quoto
cagno Posted December 3, 2005 Author Posted December 3, 2005 Cavolo, io pensavo che mi parlavi di giocatori russi interessanti... tanto quelli sono irraggiungibili con quello che guadagnano 48358[/snapback] Ivanov e Khluponin credo siano 2 sconosciuti.Entrambi mi hanno fatto una bella impressione.
ROOSTERS99 Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Oggi ho visto Unics Kazan-Dynamo San Pietroburgo ha vinto la Dynamo in trasferta.L'altro giorno ho visto il Khimki in eurocup...il Poz fa quello che vuole...vuol segnare e segna,vuol fare un assist da urlo con 26 difensori davanti lo fa...ogni tanto va un po fuori giri e perde qualche palla ma che spettacolo...per me è gia un idolo anche a Mosca!Divino! ...certo che con i passaggi del Poz potrei,forse,segnare pure io! 48339[/snapback] QUOTONE INTERNAZIONALE !!!
Crocozio Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 QUOTONE INTERNAZIONALE !!! 48366[/snapback] Non lo avrei mai detto...!!
il mazzulatore Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Oggi ho visto Unics Kazan-Dynamo San Pietroburgo ha vinto la Dynamo in trasferta.Dynamo McCullough:dollarJerry è sempre un super play mette i suoi 20 punti abusando di Trevis Best.Da fuori in entrata fa canestro sempre quando serve.Un grande. McCarthy:non mi ha entusiasmato. Askrabic:un 207 vero con una bella mano da sotto e da fuori. Ivanov:guardia del 1984,196 cm.Mi è piaciuto molto...bel tiro da fuori,difende forte...bello tosto e grintoso. Khluponin:206 del 1981.E' il giocatore che più mi ha impressionato...ala forte molto veloce che penetra centralmente alla Fucka ma anche un buon tiro da fuori.Ho guardato le statistiche di coppa e ha sempre giocato poco,ma oggi ha fatto molto bene. Unics Kazan Best:pessimo!Non la mette mai,fa un sacco di confusione,JMc abusa di lui ma ha fatto vedere un paio di penetrazioni col fuoco sotto le suole. Clancy:bel pivot,veloce e con un buono stacco...non so l'altezza.Una piovra a rimbalzo,praticamente ignorato dai compagni che non gliela passavano mai...avrà fatto 10 tutti su rimbalzo offensivo.Mano quadra dalla lunetta. Lavrinovic:se fosse il nostro 4 uno con tiro da fuori e dalla media come il suo...Già conosciuto ma che bel tiro e che cattiveria. Stombergas:ha fatto poco. L'altro giorno ho visto il Khimki in eurocup...il Poz fa quello che vuole...vuol segnare e segna,vuol fare un assist da urlo con 26 difensori davanti lo fa...ogni tanto va un po fuori giri e perde qualche palla ma che spettacolo...per me è gia un idolo anche a Mosca!Divino! Torres:come me lo ricordavo...preciso dalla lunga e appiccicoso in difesa. Gorenc:meno accentratore e sembra più amico dei compagni,rideva molto spesso. Wolkowiski:gia famosissimo ma ero curioso di vederlo dopo qualche anno.Grintoso come Fernanadez ma più alto e atletico e più pivot...certo che con i passaggi del Poz potrei,forse,segnare pure io! 48339[/snapback] LAVRINOVIC è "pazzo" e molto forte ..... forse accetterebbe anche meno soldi per trasferirsi , deve recuperare il tempo perduto nelle patrie galere !!
Recommended Posts