stevie Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ragazzi oggi la Gazza scrive che è in uscita da Roseto...Un pensierino potremmo farlo...Mi sembra un buon giocatore!Certo come 3 è un po' bassino (196cm) e potrebbe essere un clone di hafnar,ma ha punti nelle mani e buon tiro...
rubenmagnano Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 si questo qui servirebbe davvero, Allegretti non è una rincalzo utile, al di là elle belle cose fatte a Cantù, e si integrerebbe davvero con Hafnar. Se arrivasse farebbe comodo....
Il_Cinghiale Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Diamantopoulos ha creato problemi ovunque abbia giocato...lasciamolo agli altri x favore!!!
Crocozio Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 non è un uomo di squadra e sembra che giochi spesso per se stesso... possibile Gorenc 2???
fachiro Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 arpioniamolo! anche perchè l'ho al fantabasket ovunque...
Il_Cinghiale Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 arpioniamolo! anche perchè l'ho al fantabasket ovunque... 48544[/snapback] Che pollo...ti fidi ancora a comprare i rosetani???
fachiro Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Che pollo...ti fidi ancora a comprare i rosetani??? 48546[/snapback] uno prova il colpaccio. era il primo e l'ultimo che che prendevo e mi è andata pure male. martinelli vatte a furminà!
Guest Stewe Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 a noi vanno bene al massimo i tagli della nazionale campione olimpica (farabello) non di roseto
il mazzulatore Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ragazzi oggi la Gazza scrive che è in uscita da Roseto...Un pensierino potremmo farlo...Mi sembra un buon giocatore!Certo come 3 è un po' bassino (196cm) e potrebbe essere un clone di hafnar,ma ha punti nelle mani e buon tiro... 48525[/snapback] NOOOOOOO è il Mario Boni greco ! rompiscatole faccio tutto io !!!
Il_Cinghiale Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 NOOOOOOO è il Mario Boni greco !rompiscatole faccio tutto io !!! 48554[/snapback] Sciacquati la bocca quando parli di SuperMario e vai a vedere il suo tabellino contro Casale: 31 minuti, 36 punti, 42 di valutazione.
Recommended Posts