Ponchiaz Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ragazzi, mi ero ripromesso di farlo appena arrivato oggi, ma mi sono fatto portare via dalle discussioni tecniche. Voglio fare i complimenti e mandare un ringraziamento (da tifoso soddisfatto per la vittoria) alla GBR per come ha gestito la situazione di crisi generata dai baluba di Reggio. Mantenendo il sangue freddo hanno continuato a seguire la partita incoraggiando la Whirlpool e fischiando la Bipop. In questo modo non hanno tolto la concentrazione ai ragazzi e la pressione ai mortadellari. Siete stati proprio in gamba. Per essere dei beceri, razzisti, alcoolizzati adoratori di satana e della Menabrea ben inteso...
Long Leg Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Ragazzi, mi ero ripromesso di farlo appena arrivato oggi, ma mi sono fatto portare via dalle discussioni tecniche. Voglio fare i complimenti e mandare un ringraziamento (da tifoso soddisfatto per la vittoria) alla GBR per come ha gestito la situazione di crisi generata dai baluba di Reggio. Mantenendo il sangue freddo hanno continuato a seguire la partita incoraggiando la Whirlpool e fischiando la Bipop. In questo modo non hanno tolto la concentrazione ai ragazzi e la pressione ai mortadellari. Siete stati proprio in gamba. Per essere dei beceri, razzisti, alcoolizzati adoratori di satana e della Menabrea ben inteso... 48733[/snapback] quoto tutto, anche l'ultima frase
Ale Div. Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Per essere dei beceri della Menabrea ben inteso... 48733[/snapback] Ceres .... cè.......... Ps: perquisa su Ale Div. appena entrato in curva con fiatella da Ceres appena ingollata, il poliziotto chiede ad Ale Div. se aveva l'accendino e Ale Div. gli risponde a 2 cm dal naso: "non si fuma dentro il palazzetto...." Il poliziotto colto da malore per la suddetta fiatella a momenti sviene.... Becero e puzzone è così che piace a me!!!!
spiff Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Per essere dei beceri, razzisti, alcoolizzati adoratori di satana e della Menabrea ben inteso... Hai dimenticato "vecchie zitelle inacidite"!!! Ora ammicco ( ) a Ponchiaz e vado a mettere una pulce nell'orecchio ad Ale...
Ponchiaz Posted December 5, 2005 Author Posted December 5, 2005 Hai dimenticato "vecchie zitelle inacidite"!!! Ora ammicco ( ) a Ponchiaz e vado a mettere una pulce nell'orecchio ad Ale... 48744[/snapback] Puzzone e becero com'e' probabilmente l'orecchio era l'ultimo posto senza pulci che aveva...
Mangusta Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Ragazzi, mi ero ripromesso di farlo appena arrivato oggi, ma mi sono fatto portare via dalle discussioni tecniche. Voglio fare i complimenti e mandare un ringraziamento (da tifoso soddisfatto per la vittoria) alla GBR per come ha gestito la situazione di crisi generata dai baluba di Reggio. Mantenendo il sangue freddo hanno continuato a seguire la partita incoraggiando la Whirlpool e fischiando la Bipop. In questo modo non hanno tolto la concentrazione ai ragazzi e la pressione ai mortadellari. Siete stati proprio in gamba. Per essere dei beceri, razzisti, alcoolizzati adoratori di satana e della Menabrea ben inteso... 48733[/snapback] Ruffiano!!!
the answer Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Ruffiano!!! 48795[/snapback] Tenta di rifarsi dopo il solco che ha creato ieri tra il WW e la curva... Leccacurva...
tatanka Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Ruffiano!!! 48795[/snapback] Quoto. Loro sono beceri e puzzoni, se hanno cantato in quei momenti è solo perchè da ubriaconi quali sono non arrivavano con la vista fin dall'altra parte e si sono messi a cantare canzoni oscene in preda ai fumi dell'alcool. Il vero tifo è quello della Ovest, noi siamo bravi, in parterre sono snob, nella sud fanno solo risse, nella est non si sono ancora ripresi dalla perdita di Roosters ed in galleria sono troppo lontani per capire qualcosa. In tribuna stampa ..... (censura) Mi raccomando stiamo uniti
the answer Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 in galleria sono troppo lontani per capire qualcosa. 48799[/snapback] La galleria è il top del top e qui non si discute!!!
Ponchiaz Posted December 6, 2005 Author Posted December 6, 2005 A parte il fatto che aprire un post del genere al massimo attira il sarcasmo della GBR e nulla piú, ritengo insensato espriemere opinioni solo quando si tratta di critiche. Quindi a costo di subire i commenti rozzi, beceri, supponenti ed anche un po' stronzi come solo nel WW possono generarsi...ci ho messo il mio bel faccione. Ai postumi (della sbronza) l'ardua sentenza.
ROOSTERS99 Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) A parte il fatto che aprire un post del genere al massimo attira il sarcasmo della GBR e nulla piú, ritengo insensato espriemere opinioni solo quando si tratta di critiche.Quindi a costo di subire i commenti rozzi, beceri, supponenti ed anche un po' stronzi come solo nel WW possono generarsi...ci ho messo il mio bel faccione. Ai postumi (della sbronza) l'ardua sentenza. 48810[/snapback] WW e Curva Nord, sempre più vicini....che piaccia o no a Tatanka.... P.S.: calendario GBR appeso in ufficio. A presto i primi commenti.... Edited December 6, 2005 by ROOSTERS99
Recommended Posts