the answer Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 L'avevo sentito dire al Palazzo e devo dire che è una splendida idea... spero che la riproporrete molto presto perché purtroppo io non ci sarò causa altra cena... Non fateci fare brutta figura...
Long Leg Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 L'avevo sentito dire al Palazzo e devo dire che è una splendida idea... spero che la riproporrete molto presto perché purtroppo io non ci sarò causa altra cena...Non fateci fare brutta figura... 48946[/snapback] io l'ho letto sulla Provincia all'incirca una settimana fa, bella cosa!
MAMITO Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Mi sono iscritto direttamente presso il ristorante (2 persone). Ho due abbonamenti da anni in tribuna Ovest ma dato che abito abbastanza lontano da Varese (in CH) e lavoro a Lugano mi è impossibile venire a Varese a versare la caparra. Vi prego comunque di accettare le mie due adesioni perchè non ho nessuna intenzione di "bidonare". Vi ringrazio in anticipo e complimenti per la brillante iniziativa.
Mangusta Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Bravi, bravi, bravi!!! Bellissima iniziativa, qualcuno del forum parteciperà oppure no; ed il WW che fà?
ROOSTERS99 Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Bravi, bravi, bravi!!! Bellissima iniziativa, qualcuno del forum parteciperà oppure no; ed il WW che fà? 49085[/snapback] ...mmm....parliamone !!!
stefanoABC Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 ...mmm....parliamone !!! 49100[/snapback] potrebbe essere una cosa fattibile... proviamo ad organizzarci....
drè Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 (edited) magari potessi venire... ma perchè io non abito a Varese? grrrrrrrrrr Edited December 8, 2005 by drè
Freddy Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 ...mmm....parliamone !!! 49100[/snapback] Ottima iniziativa delle GBR ma mia moglie dovrebbe partorire il 23 e non potrò essere presente alla cena.
Recommended Posts