Jump to content

cosa fanno nella vita oggi questi campioni?

Recommended Posts

Il mio nik nasconde il mio passato di giocatore.Tutti questi meravigliosi campioni li ho conosciuti personalmente e vorrei tanto poter avere dei contatti con loro per parlare un po' del nostro tempo.Ho votato Manuel Raga , ma avrei voluto votarli tutti.Il messicano era una vera iradiddio quando si alzava con quelle gambe di caucciu'dietro i blocchi stratosferici di Bisson e Flaborea e con quel mago che era in panchina "Nikolic" e' stato veramente grande.Ciao a tutti spero di entrare ancora nell forum e scambiarci delle storie belle di quei tempi meravigliosi.Un ricordo pero' mi aspetto che si faccia a Remo Maggetti, il piccolo grande uomo-giocatore"

Manfuc

Il mio nik nasconde il mio passato di giocatore.Tutti questi meravigliosi campioni li ho conosciuti personalmente e vorrei tanto poter avere dei contatti con loro per parlare un po' del nostro tempo.Ho votato Manuel Raga , ma avrei voluto votarli tutti.Il messicano era una vera iradiddio quando si alzava con quelle gambe di caucciu'dietro i blocchi stratosferici di Bisson e Flaborea e con quel mago che era in panchina "Nikolic" e' stato veramente grande.Ciao a tutti spero di entrare ancora nell forum e scambiarci delle storie belle di quei tempi meravigliosi.Un ricordo pero' mi aspetto che si faccia a Remo Maggetti, il piccolo grande uomo-giocatore"

Manfuc

49130[/snapback]

Benvenuto Manfuc, aspettiamo le Tue storie con ansia pronti a disquisisrne insieme. :rolleyes:

Mangusta

Caro Manfuc, benvenuto e grazie per aver ricordato di Maggetti a noi nati dagli anni settanta in poi un importante pezzo della nostra storia.

Sicuramente avrai lo avrai riconoscito nelle foto in allegato, per tutti gli altri era il giocatore con la maglia numero 7.

Non so se sia vero ma si dice che sia passato dal calcio al basket dopo una robusta pallonata sul faccione presa da adolescente, in ogni caso arrivato a Varese partì con lo scudetto dallo scudetto 1960-61 per arrivare al culmine della sua carriera con la Coppa Intercontinentale vinta a Madrid nel 1966.

Edited by BlackJack