manfuc Posted December 7, 2005 Report Share Posted December 7, 2005 Il mio nik nasconde il mio passato di giocatore.Tutti questi meravigliosi campioni li ho conosciuti personalmente e vorrei tanto poter avere dei contatti con loro per parlare un po' del nostro tempo.Ho votato Manuel Raga , ma avrei voluto votarli tutti.Il messicano era una vera iradiddio quando si alzava con quelle gambe di caucciu'dietro i blocchi stratosferici di Bisson e Flaborea e con quel mago che era in panchina "Nikolic" e' stato veramente grande.Ciao a tutti spero di entrare ancora nell forum e scambiarci delle storie belle di quei tempi meravigliosi.Un ricordo pero' mi aspetto che si faccia a Remo Maggetti, il piccolo grande uomo-giocatore" Manfuc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 8, 2005 Report Share Posted December 8, 2005 Ciao Manfuc, benvenuto! Dai, raccontaci qualche gustosa storia di quei tempi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 8, 2005 Report Share Posted December 8, 2005 Il mio nik nasconde il mio passato di giocatore.Tutti questi meravigliosi campioni li ho conosciuti personalmente e vorrei tanto poter avere dei contatti con loro per parlare un po' del nostro tempo.Ho votato Manuel Raga , ma avrei voluto votarli tutti.Il messicano era una vera iradiddio quando si alzava con quelle gambe di caucciu'dietro i blocchi stratosferici di Bisson e Flaborea e con quel mago che era in panchina "Nikolic" e' stato veramente grande.Ciao a tutti spero di entrare ancora nell forum e scambiarci delle storie belle di quei tempi meravigliosi.Un ricordo pero' mi aspetto che si faccia a Remo Maggetti, il piccolo grande uomo-giocatore"Manfuc 49130[/snapback] Benvenuto Manfuc, aspettiamo le Tue storie con ansia pronti a disquisisrne insieme. Mangusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted December 8, 2005 Report Share Posted December 8, 2005 (edited) Caro Manfuc, benvenuto e grazie per aver ricordato di Maggetti a noi nati dagli anni settanta in poi un importante pezzo della nostra storia. Sicuramente avrai lo avrai riconoscito nelle foto in allegato, per tutti gli altri era il giocatore con la maglia numero 7. Non so se sia vero ma si dice che sia passato dal calcio al basket dopo una robusta pallonata sul faccione presa da adolescente, in ogni caso arrivato a Varese partì con lo scudetto dallo scudetto 1960-61 per arrivare al culmine della sua carriera con la Coppa Intercontinentale vinta a Madrid nel 1966. Edited December 8, 2005 by BlackJack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts