Bobo Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 Scusatemi ancora. Sono intervenuto in un altro thread per chiedere lumi sulla qualità della felpa Pallacanestro Varese. Io abito vicino a Monza e onestamente non mi va di acquistare la felpa a scatola chiusa: inetendo dire che voglio poterla utilizzare per parecchi anni, come alcune felpe Champion o Russell che mi seguono da una vita. Per questo vi faccio una richiesta sfrontata: se qualcuno di voi, possessore della felpa, si trovasse dalle mie parti con indosso il capo in questione, ci potremmoincontrare in modo tale che mi possiate evitare un viaggio a vuoto in quel di Varese. Spero di non aver osato troppo. Magari l'anno prossimo sarò un po' più libero e riuscirò a venire anche solo per un giretto. Saluti. Bobo (tifoso dal 1972) P.s. porca puzzola, ho visto or ora che Varese viene a Milano il 7 gennaio, ed io sono in montagna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 ...se vieni al PalaWhirlpool per la partita in casa del 30/12, ti faccio vedere la felpa direttamente, nonchè provarla...! Ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 11, 2005 Author Report Share Posted December 11, 2005 ...se vieni al PalaWhirlpool per la partita in casa del 30/12, ti faccio vedere la felpa direttamente, nonchè provarla...! Ok? 49230[/snapback] Grazie Silver Surfer. Ma dimmi un po': come la trovi questa felpa? è di buona qualità? vale la pena venire a Varese e spebnderci 60€? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted December 11, 2005 Report Share Posted December 11, 2005 Io l'ho già detto... Per me la felpa fa schifo... Il materiale è scadente e la scritta sembra posticcia... Se costasse 20 euro potrei anche pensare di comprarla, ma così cara no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 11, 2005 Author Report Share Posted December 11, 2005 Io l'ho già detto...Per me la felpa fa schifo... Il materiale è scadente e la scritta sembra posticcia... Se costasse 20 euro potrei anche pensare di comprarla, ma così cara no! 49260[/snapback] Grazie Alex! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Grazie Silver Surfer.Ma dimmi un po': come la trovi questa felpa? è di buona qualità? vale la pena venire a Varese e spebnderci 60€? 49244[/snapback] Provala, osservala, e poi...valuta tu...! E' una scelta personale. Fammi sapere se vuoi vederla il 30/12...ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Bene...dopo il gioco diamo addosso al giocatore ora c'è il gioco diamo addosso ai prodotti..... Secondo me bisogna partire da un presupposto i gusti sono opinioni personali e per questo quel che può piacere a me non è detto che debba piacere a te. indi per favore piantiamola di scrivere fa schifo è una merda etc etc...queste considerazioni personali facciamole al momento dell'acquisto così da vedere se veramente ne vale la pena o meno. Bobo come detto da silver la cosa migliore è vederla da vicino...e vedrai che se t'infili al palazzetto per veder la partita il giro a varese non sarà a vuoto così come sostenuto nel primo post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Bene...dopo il gioco diamo addosso al giocatore ora c'è il gioco diamo addosso ai prodotti..... 49277[/snapback] Emaz, sbaglio o stai diventando un po' esagerato? mettiamola così: a colpo d'occhio la felpa si presenta bene, se poi si vuol fare i precisini la stampa della scritta non è granchè, da brava massaia ti potrei dire che secondo me dopo 4-5 lavaggi si sgretolerà ma chissà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 indi per favore piantiamola di scrivere fa schifo è una merda etc etc... Censura, censura!!! Ma si sono ribaltati i ruoli??!? Emaz che censura e LL che concede maggiore libertà?? E' un mondo difficile... Cmq, secondo me, se uno trova che faccia schifo, non vedo perché non possa/debba dirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 A "me" non "mi" piace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 A domanda di Bobo, Alex ha risposto con un bel "PER ME" davanti che credo basti e avanzi per chiarire come si tratti di una opinione personale. Se poi a Bobo il parere di Alex basterá, sará lui a doverlo determinare. Se non si é in grado di dire che chi abbia espresso un commento lo abbia fatto per secondi fini o interessi oscuri, lo si lasci lí dove é e lo si controbatta eventualmente. A questo proposito EmaZ, hai elementi per dire che la felpa non é come dice Alex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 (edited) Scusatemi ancora. Sono intervenuto in un altro thread per chiedere lumi sulla qualità della felpa Pallacanestro Varese.Saluti. Bobo (tifoso dal 1972) Il valore della felpa, Bobo, non è collegabile al prodotto....hai in mente la copertina di Linus? Ecco, secondo me il vero valore è affettivo e transizionale. A te scegliere se vale la pena fare l'investimento. W la Felpa!!!!!!!! Un saluto Luna Edited December 12, 2005 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Ve l'avevo detto che il moder-attore parruccato, era pericoloso.... ve l'avevo detto che è uno stalinista senza pietà!!! Prima o poi vi sbatte nei gulag...... Comunque, fino a che non vi trova un'influenza o una qualche forma di pazzia, potete stare tranquilli..... Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 12, 2005 Author Report Share Posted December 12, 2005 Ve l'avevo detto che il moder-attore parruccato, era pericoloso.... ve l'avevo detto che è uno stalinista senza pietà!!! Prima o poi vi sbatte nei gulag......Comunque, fino a che non vi trova un'influenza o una qualche forma di pazzia, potete stare tranquilli..... Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori. 49327[/snapback] Uelà, che cosa ho sollevato...Effettivamente è da un po' che non vengo a Masnago, ma la famiglia si è modificata nel numero dei componenti e anche gli impegni sono diversi...Per quanto riguarda la felpa: non è solo per il rapporto qualità-prezzo (in fondo per una passione gli euro si spendono), ma è soprattutto per la QUALITA'. Mi spiego: è da più di trent' anni che mi trovo in mezzo ad un covo di billayoli-tracerini-armanini, quasi sempre solo (qualche volta nel tempo ci si è messo pure qualche canturino a menare il torrone); pertanto la felpa deve durare, perchè andrà indossata spesso, soprattutto quando mi troverò con gli amici del basket in palestra. Che figura se, dopo due lavaggi, la scitta divanta PA L C NES RO A R SE... Bobo (che giocava con il n. 9...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Bobo (che giocava con il n. 9...) 49333[/snapback] Bobo Morse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 12, 2005 Author Report Share Posted December 12, 2005 Bobo Morse? 49337[/snapback] Yes Bro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 12, 2005 Author Report Share Posted December 12, 2005 Yes Bro!!! 49339[/snapback] Ho ancora una foto dei Giganti del Basket con Morse in difesa su Meely...quanta nostalgia...un giorno per caso ho conosciuto Dario Colombo e non ho potuto fare a meno di cadere nei ricordi di una rivista davvero ben fatta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 12, 2005 Author Report Share Posted December 12, 2005 Ho ancora una foto dei Giganti del Basket con Morse in difesa su Meely...quanta nostalgia...un giorno per caso ho conosciuto Dario Colombo e non ho potuto fare a meno di cadere nei ricordi di una rivista davvero ben fatta... 49341[/snapback] ..ai tempi dell'università... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Scusatemi ancora. Sono intervenuto in un altro thread per chiedere lumi sulla qualità della felpa Pallacanestro Varese.Io abito vicino a Monza e onestamente non mi va di acquistare la felpa a scatola chiusa: inetendo dire che voglio poterla utilizzare per parecchi anni, come alcune felpe Champion o Russell che mi seguono da una vita. Per questo vi faccio una richiesta sfrontata: se qualcuno di voi, possessore della felpa, si trovasse dalle mie parti con indosso il capo in questione, ci potremmoincontrare in modo tale che mi possiate evitare un viaggio a vuoto in quel di Varese. Spero di non aver osato troppo. Magari l'anno prossimo sarò un po' più libero e riuscirò a venire anche solo per un giretto. Saluti. Bobo (tifoso dal 1972) P.s. porca puzzola, ho visto or ora che Varese viene a Milano il 7 gennaio, ed io sono in montagna... 49184[/snapback] Cercherò di rispondere rimanendo obiettivo. La felpa è di media qualità. Per intenderci una felpa di ottima qualità è quella della kappa, ma il suo costo è anche di 99 euro e più. Senza parlare di Fiat, Pirelli & Co. Se ti aspetti una felpa del genere allora la nostra non fa per te. Quando l'abbiamo messa in cantiere avevamo pensato ad una felpa con patch ricamate e di grammatura pesante (tipo kappa), ma sarebbe uscita al pubblico ad un prezzo di 90 euro... quanti l'avrebbero comprata? Abbiamo allora optato per una felpa di qualità inferiore che fosse più da tifoso che di "moda", cercando di coniugare qualità e prezzo. Il risultato è stato discreto, si poteva forse fare di più, ma siamo qui proprio per migliorarci. A volte è anche una questione di scelte: la felpa del Varese Calcio è molto bella, con le patch applicate, ma è venduta al prezzo di costo. Se avessero applicato il normale margine di vendita sarebbe schizzata a cifre molto più alte. Noi in fondo con il merchandising puntiamo a guadagnarci qualcosina (senza specularci!), per cui dobbiamo cercare di coniugare tutti questi aspetti. Posso solo dire che ne abbiamo vendute parecchie e la versione nera è agli sgoccioli... a dimostrazione che in fondo è stata comunque apprezzata. p.s. Non è di fabbricazione cinese... siamo rimasti nel Vecchio Continente! p.s. 2 Sono finalmente arrivate le divise da gara... qui non si scappa: sono uguali a quelle usate dalla prima squadra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Emaz, sbaglio o stai diventando un po' esagerato? mettiamola così: a colpo d'occhio la felpa si presenta bene, se poi si vuol fare i precisini la stampa della scritta non è granchè, da brava massaia ti potrei dire che secondo me dopo 4-5 lavaggi si sgretolerà ma chissà.... 49282[/snapback] Io? no...... ecco già è diverso meglio che sentir dire è una merda fa schifo e altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Censura, censura!!! Ma si sono ribaltati i ruoli??!? Emaz che censura e LL che concede maggiore libertà?? E' un mondo difficile... Cmq, secondo me, se uno trova che faccia schifo, non vedo perché non possa/debba dirlo. 49286[/snapback] Io non ho censurato nessuno mi son espresso male...è il modo di dirlo..... Ve l'avevo detto che il moder-attore parruccato, era pericoloso.... ve l'avevo detto che è uno stalinista senza pietà!!! Prima o poi vi sbatte nei gulag......Comunque, fino a che non vi trova un'influenza o una qualche forma di pazzia, potete stare tranquilli..... Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori. 49327[/snapback] Ridi Ridi ale..altro che gulag! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 Ridi Ridi ale..altro che gulag! 49353[/snapback] No ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!! Non mi porterai mai nella curva del Livorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 No ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!! Non mi porterai mai nella curva del Livorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 49375[/snapback] peggio! mooolto peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 13, 2005 Report Share Posted December 13, 2005 p.s. Non è di fabbricazione cinese... siamo rimasti nel Vecchio Continente! Romania? Bulgaria??!? Scherzo Jake, la felpa neanche l'ho vista io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted December 13, 2005 Report Share Posted December 13, 2005 Uelà, che cosa ho sollevato...Effettivamente è da un po' che non vengo a Masnago, ma la famiglia si è modificata nel numero dei componenti e anche gli impegni sono diversi...Per quanto riguarda la felpa: non è solo per il rapporto qualità-prezzo (in fondo per una passione gli euro si spendono), ma è soprattutto per la QUALITA'. Mi spiego: è da più di trent' anni che mi trovo in mezzo ad un covo di billayoli-tracerini-armanini, quasi sempre solo (qualche volta nel tempo ci si è messo pure qualche canturino a menare il torrone); pertanto la felpa deve durare, perchè andrà indossata spesso, soprattutto quando mi troverò con gli amici del basket in palestra. Che figura se, dopo due lavaggi, la scitta divanta PA L C NES RO A R SE...Bobo (che giocava con il n. 9...) 49333[/snapback] Io l'ho comprata xkè estitecamente è bella(finchè non si staccano le lettere!). No,a parte scherzi,quelle,sembra,tengano. Il problema è che non assomiglia,come tessuto,a una felpa....è un pò leggerina(per usare un eufemismo!!!) Finchè la devi mettere x fare il figo coi Giorgini vabene,ma copriti con qualcos'altro,se fa freddo... Ciao,Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts