Jump to content

Melania, ma questi sò matti!

sertar

Recommended Posts

Perdonami ma essendo io un fomentatore di natura nn potevo esimermi ricordando discussioni passate dove chiaramente parteggiavo per te essendo un noto esperto di "tacco e punta", a riportare quanto l'uffico stampa della Dinamo Sassari, società di basket di A2, ha trasmesso....Mio commento "li possino ammazzà tutti" :lol:

Domenica 18 dicembre, in occasione della 13° giornata di andata del Campionato di LegaDue che si giocherà contro il Carife Ferrara,interverra' il gruppo delle Cheerleaders della Dinamo, con le coreografie curate da Lory Warner della Broadway Studio Dance.

Le Cheerleaders, come nella tradizione americana delle ragazze pom-pom, sono ragazze tra i sedici e i diciotto anni,indossano una divisa con i colori biancocelesti e si esibiscono negli intervalli della partita per intrattenere il pubblico e incoraggiare la squadra con balletti coreografici, acrobazie e slogan di incoraggiamento.

Saranno ovviamente dotate di pom pom con i colori della squadra.

Le coreografie sono curate da una professionista americana che da anni vive a Sassari e che già in passato si era occupata di promuovere la Cheerdance,un tipo di danza molto diffusa tra le adolescenti statunitensi delle high-schools.

L'iniziativa è stata curata nell'ottica di fornire uno spettacolo gradito al pubblico all'interno di un seguitissimo avvenimento sportivo quale è la partita della Dinamo, ma anche per sostenere e tifare i giocatori nelle partite casalinghe, richiamando la tradizione americana, alla quale il basket appartiene.

L'ufficio stampa

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cheerdance,un tipo di danza molto diffusa tra le adolescenti statunitensi delle high-schools.

49626[/snapback]

questo tuo commento è molto utile per confermare ciò che dico da tempo.....

cheerDANCE.......

cosa totalmente differente dal cheerleading inteso come disciplina sportiva americana.... ^_^;)

ma la cosa non mi riguarda più granchè!!!!!! ^_^^_^

no no.... non per questo......

nel senso che se prima l'avevo presa come una cosa importante.... ora....

diciamo che do tanto quanto ricevo...

e non di più come sempre ^_^

Ne deduco che ricevete poco o niente...

Del tipo che vi avevano prospettato una cosa per poi realizzarne un'altra un po' diversa..? ^_^

49658[/snapback]

Ué va che devi sempre dare il massimo, non vogliamo mica delle cheerleaders "spomponate"!!! ^_^

49658[/snapback]

ci siete rimaste male? ^_^

ma no...

non è tanto il rimanerci male!!!

figuarati....solo che....

allenamenti 4 volte a settimana.... prove nei week end....

non era giusto chiedere nulla in cambio... lo facevamo per divertimento e per noi....ma almeno avere le condizioni per fare ciò che tanto ci piace .....

mi sembra una cosa legittima ^_^

ma no...

non è tanto il rimanerci male!!!

figuarati....solo che....

allenamenti 4 volte a settimana.... prove nei week end....

non era giusto chiedere nulla in cambio... lo facevamo per divertimento e per noi....ma almeno avere le condizioni per fare ciò che tanto ci piace .....

mi sembra una cosa legittima ^_^

49671[/snapback]

quando saranno le vostre prossime apparizioni?

questo tuo commento è molto utile per confermare ciò che dico da tempo.....

cheerDANCE.......

cosa totalmente differente dal cheerleading inteso come disciplina sportiva americana.... ^_^  ;)

ma la cosa non mi riguarda più granchè!!!!!! ^_^  ^_^

49652[/snapback]

..adesso lo posso dì senza problemi: essendo stato qualche anno con una che ha studiato danza moderna, vedendola la sera letteralmente "scrocchiata", massacrata, dagli allenamenti, beh se me la fossi trovata a fà la cheerls in un palazzetto tra gente che nemmeno ti guarda oppure ti urla di tutto mi sarebbero girati i coglioni...perciò ballare è una cosa seria ma nei luoghi appropriati.

Te salut...

Meme ti spiace spiegarci come mai siete sparite dal palazzo o per lo meno la spiegazione che vi siete date voi?

49684[/snapback]

non siamo sparite....

e non c'è un motivo di fondo...

all'audizione di maggio erano state accordate soltanto alcune partite ...

non tutte

15 o 29 gennaio

49687[/snapback]

ma alla serata del 60esimo della Pall. Varese c'eravate ??? se sì, il 15 è sconsigliato... c'eravate voi, c'era la Virtus, c'era Varese e ha vinto la Virtus...

direi di cambiare i fattori per provare a cambiare il prodotto... non potendo eliminare la Virtus e Varese... beh... ehm... cosa rimane da eliminare ???? scherzo, suvvia..... :unsure::(:D

ma alla serata del 60esimo della Pall. Varese c'eravate ??? se sì, il 15 è sconsigliato... c'eravate voi, c'era la Virtus, c'era Varese e ha vinto la Virtus...

direi di cambiare i fattori per provare a cambiare il prodotto... non potendo eliminare la Virtus e Varese... beh... ehm... cosa rimane da eliminare ???? scherzo, suvvia.....  :unsure:  :(  :D

49705[/snapback]

Portavano pita.

Io l'ho sempre detto.

direi di cambiare i fattori per provare a cambiare il prodotto... non potendo eliminare la Virtus e Varese... beh... ehm... cosa rimane da eliminare ???? scherzo, suvvia.....  :unsure:  :(  :D

49705[/snapback]

ma magari!!!!!!!!!!!!