Jump to content

Recommended Posts

Posted

E bravo il vicepresidente, ha implicitamente detto che avevano fatto una bella squadretta da metà classifica e quelli lì gli hanno sconvolto i piani perché sono troppo bravi...

Ci sarà rimasto male...

E poi se non abbiamo ancora raggiunto il limite... ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO!!!

( o mi sbaglio?)

Posted

mmm... ha ragione quando dice che la squadra ha buttato via due partite... però il gruppo sta crescendo, questa SQUADRA mi piace, risponde in pieno a quello che "chiedevo" quest'estate... PALLE! difendono come dei mastini e sono certo che miglioreranno! quindi per il primo trimestre un bel sette! in attesa di un bel NOVE... ^_^

Posted

il mio voto medio è 6,4

singolarmente, ad oggi, darei qs voti ai giocatori:

GARNETT: 5,5

HOWELL: 6,5

COLLINS: 7,5

HAFNAR: 7,5

FERNANDEZ: 7,5

ALLEGRETTI: 5

BOLZONELLA: S.V.

DE POL: 6

ALBANO: 6

FARABELLO: 6,5

Posted (edited)

Miiii che Maestrina!! ^_^

Io invece sono confortato dalle parole circa il non voler modificare un gruppo che sta dimostrando di funzionare e che ha importanti margini di miglioramento!!

E toglierei le insufficienze dalla pagella della Sig.ra maestra LL!! ^_^

Edited by spiff
Posted
Miiii che Maestrina!! ^_^

Io invece sono confortato dalle parole circa il non voler modificare un gruppo che sta dimostrando di funzionare e che ha importanti margini di miglioramento!!

E toglierei le insufficienze dalla pagella della Sig.ra maestra LL!! ^_^

49681[/snapback]

non riuscirai mai a convincermi a togliere il 5 ad Allegretti ^_^

Posted
il mio voto medio è 6,4

49680[/snapback]

Mi spiace, ma il 6 a DePol mi sembra esagerato e dettato da motivazioni non propriamente attinenti al gioco del basket.

:unsure::(:D

Posted
Mi spiace, ma il 6 a DePol mi sembra esagerato e dettato da motivazioni non propriamente attinenti al gioco del basket.

:unsure:  :(  :D

49691[/snapback]

non sai invece quanta fatica ho fatto a dargli 6...dl mio punto di vista meriterebbe sempre 10 e lode, ma siccome non si è ancora innamorato di me, deve accontentarsi del 6 :P

Posted
il mio voto medio è 6,4

49680[/snapback]

Sono d'accordo con questi voti, calcolando che garnett può migliorare facilemente il suo voto, la crescita della squadra potrebbe essere garantita.

Sono d'accordo anche sul 6,5 vincendo a roseto e contro udine un bel 9 non lo toglieva nessuno anche eprchè saremmo stati i primi della classe, il perdere in casa contro Udine ha impedito il ricevere un bel 7 pieno.

Ciao

Alegg

Posted
non riuscirai mai a convincermi a togliere il 5 ad Allegretti  :unsure:

49682[/snapback]

Neanche per abbassarlo? ma nei compiti in classe non davano 4 se facevi poco più che "in bianco"? :(

Posted
Sono d'accordo con questi voti, calcolando che garnett può migliorare facilemente il suo voto, la crescita della squadra potrebbe essere garantita.

Sono d'accordo anche sul 6,5 vincendo a roseto e contro udine un bel 9 non lo toglieva nessuno anche eprchè saremmo stati i primi della classe, il perdere in casa contro Udine ha impedito il ricevere un bel 7 pieno.

Ciao

Alegg

49694[/snapback]

Se consideriamo l'anno scorso e i problemi nell'iscrizione al campionato, visti i risultati e la politica della società, io penso che si meritino un bel 7, se guardiamo solo alla stagione e alla due partite buttate nel cesso allora un 6,5...

Per quanto concerne i voti della maestrina chiaramente non sono d'accordo: Corey è senza dubbio un fenomeno, ma quante volte dovrò ripetervelo? :unsure:

E il Marlon non è sicuramente da 10 viste le sue potenzialità, ma la sufficienza piena la merita, aspettando che raggiunga i suoi livelli abituali: 6+!!!

Posted
al momento secondo me 7.... se avessimo vinto con Roseto e Udine saremmo stati da 10...

49701[/snapback]

..si vabbè, stiamo esagerando io darei 5 a Sandrino e 6 a tutti gli altri e 7 a me che sto cercando di lavorà pure se nn me va. :unsure:

Posted
..si vabbè, stiamo esagerando io darei 5 a Sandrino e 6 a tutti gli altri e 7 a me che sto cercando di lavorà pure se nn me va.  :unsure:

49704[/snapback]

vabbe', sertar, lassa perde'... se vedemo pe' pranzo da Pommidoro?!

:(

Posted
vabbe', sertar, lassa perde'... se vedemo pe' pranzo da Pommidoro?!

:unsure:

49706[/snapback]

..a me da Pommidoro nn mi fanno entrà, ci vanno solo i vip...poi te servono con lo sgommarello, io invece vado pe' trattorie dove se canta: " Vai pe' monti vai pe' valli vai cantando gli stornelli poi ti butti nell'Isonzo e vieni a galla come uno stronzo...sò venuto dalla montagna dopo una magnata de' lasagna...."

Mi sa che me devo cercà uno bravo!!! :(

Posted

Marlon mette 12 punti a partita e difende come nn ha mai difeso in vita sua... credo che il 6 se lo meriti... ma forse noi ci aspettiamo molto ma molto di più da lui.

Posted
non sai invece quanta fatica ho fatto a dargli 6...dl mio punto di vista meriterebbe sempre 10 e lode, ma siccome non si è ancora innamorato di me, deve accontentarsi del 6  :D

49692[/snapback]

Mettiti in fila, cara... :P E poi, tu sei già "accoppiata": lascialo alle single! ;):unsure:

Tornando seria (dura poco, comunque... :( ), darei come voto globale alla squadra un bel 7,5 (con le due vittorie di cui sopra, avrei dato anch'io 9).

Posted
Mettiti in fila, cara...  :P  E poi, tu sei già "accoppiata": lascialo alle single!  ;)  :unsure:

Tornando seria (dura poco, comunque...  :( ), darei come voto globale alla squadra un bel 7,5 (con le due vittorie di cui sopra, avrei dato anch'io 9).

49724[/snapback]

Siamo larghi di maniche oggi, eh? :D

Posted
Marlon mette 12 punti a partita e difende come nn ha mai difeso in vita sua... credo che il 6 se lo meriti... ma forse noi ci aspettiamo molto ma molto di più da lui.

49715[/snapback]

Effettivamente penso che si aspettassero + di 12 punti a partita

Posted
..a me da Pommidoro nn mi fanno entrà, ci vanno solo i vip...poi te servono con lo sgommarello, io invece vado pe' trattorie dove se canta: " Vai pe' monti vai pe' valli vai cantando gli stornelli poi ti butti nell'Isonzo e vieni a galla come uno stronzo...sò venuto dalla montagna dopo una magnata de' lasagna...."

Mi sa che me devo cercà uno bravo!!!  :unsure:

49709[/snapback]

ma chi è Trilussa... te fa 'na pippa! :(

Posted

49715[/snapback]

finora ha imbroccato come si deve una sola partita...secondo me arriva a fatica alla sufficienza (considerando il 6 come il livello a cui ha sempre giocato abitualmente). Da momento che al suo livello non è ancora arrivato, ecco spiegato il 5,5 :unsure: