Long Leg Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=34744 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 E bravo il vicepresidente, ha implicitamente detto che avevano fatto una bella squadretta da metà classifica e quelli lì gli hanno sconvolto i piani perché sono troppo bravi... Ci sarà rimasto male... E poi se non abbiamo ancora raggiunto il limite... ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO!!! ( o mi sbaglio?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Per me un bel sette vincendo con Udine e Roseto saremmo stati da nove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 mmm... ha ragione quando dice che la squadra ha buttato via due partite... però il gruppo sta crescendo, questa SQUADRA mi piace, risponde in pieno a quello che "chiedevo" quest'estate... PALLE! difendono come dei mastini e sono certo che miglioreranno! quindi per il primo trimestre un bel sette! in attesa di un bel NOVE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Quoto il sette!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 il mio voto medio è 6,4 singolarmente, ad oggi, darei qs voti ai giocatori: GARNETT: 5,5 HOWELL: 6,5 COLLINS: 7,5 HAFNAR: 7,5 FERNANDEZ: 7,5 ALLEGRETTI: 5 BOLZONELLA: S.V. DE POL: 6 ALBANO: 6 FARABELLO: 6,5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) Miiii che Maestrina!! Io invece sono confortato dalle parole circa il non voler modificare un gruppo che sta dimostrando di funzionare e che ha importanti margini di miglioramento!! E toglierei le insufficienze dalla pagella della Sig.ra maestra LL!! Edited December 15, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 Miiii che Maestrina!! Io invece sono confortato dalle parole circa il non voler modificare un gruppo che sta dimostrando di funzionare e che ha importanti margini di miglioramento!! E toglierei le insufficienze dalla pagella della Sig.ra maestra LL!! 49681[/snapback] non riuscirai mai a convincermi a togliere il 5 ad Allegretti Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 il mio voto medio è 6,4singolarmente, ad oggi, darei qs voti ai giocatori: GARNETT: 5,5 HOWELL: 6,5 COLLINS: 7,5 HAFNAR: 7,5 FERNANDEZ: 7,5 ALLEGRETTI: 5 BOLZONELLA: S.V. DE POL: 6 ALBANO: 6 FARABELLO: 6,5 49680[/snapback] Mi spiace, ma il 6 a DePol mi sembra esagerato e dettato da motivazioni non propriamente attinenti al gioco del basket. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 Mi spiace, ma il 6 a DePol mi sembra esagerato e dettato da motivazioni non propriamente attinenti al gioco del basket. 49691[/snapback] non sai invece quanta fatica ho fatto a dargli 6...dl mio punto di vista meriterebbe sempre 10 e lode, ma siccome non si è ancora innamorato di me, deve accontentarsi del 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 il mio voto medio è 6,4singolarmente, ad oggi, darei qs voti ai giocatori: GARNETT: 5,5 HOWELL: 6,5 COLLINS: 7,5 HAFNAR: 7,5 FERNANDEZ: 7,5 ALLEGRETTI: 5 BOLZONELLA: S.V. DE POL: 6 ALBANO: 6 FARABELLO: 6,5 49680[/snapback] Sono d'accordo con questi voti, calcolando che garnett può migliorare facilemente il suo voto, la crescita della squadra potrebbe essere garantita. Sono d'accordo anche sul 6,5 vincendo a roseto e contro udine un bel 9 non lo toglieva nessuno anche eprchè saremmo stati i primi della classe, il perdere in casa contro Udine ha impedito il ricevere un bel 7 pieno. Ciao Alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 non riuscirai mai a convincermi a togliere il 5 ad Allegretti 49682[/snapback] Neanche per abbassarlo? ma nei compiti in classe non davano 4 se facevi poco più che "in bianco"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 il mio giudizio è 7-- ma con margini di miglioramento Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Sono d'accordo con questi voti, calcolando che garnett può migliorare facilemente il suo voto, la crescita della squadra potrebbe essere garantita.Sono d'accordo anche sul 6,5 vincendo a roseto e contro udine un bel 9 non lo toglieva nessuno anche eprchè saremmo stati i primi della classe, il perdere in casa contro Udine ha impedito il ricevere un bel 7 pieno. Ciao Alegg 49694[/snapback] Se consideriamo l'anno scorso e i problemi nell'iscrizione al campionato, visti i risultati e la politica della società, io penso che si meritino un bel 7, se guardiamo solo alla stagione e alla due partite buttate nel cesso allora un 6,5... Per quanto concerne i voti della maestrina chiaramente non sono d'accordo: Corey è senza dubbio un fenomeno, ma quante volte dovrò ripetervelo? E il Marlon non è sicuramente da 10 viste le sue potenzialità, ma la sufficienza piena la merita, aspettando che raggiunga i suoi livelli abituali: 6+!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Neanche per abbassarlo? ma nei compiti in classe non davano 4 se facevi poco più che "in bianco"? 49697[/snapback] Io sono riuscito a prendere anche - 2!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) al momento secondo me 7.... se avessimo vinto con Roseto e Udine saremmo stati da 10... Edited December 15, 2005 by stefanoABC Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 al momento secondo me 7.... se avessimo vinto con Roseto e Udine saremmo stati da 10... 49701[/snapback] ..si vabbè, stiamo esagerando io darei 5 a Sandrino e 6 a tutti gli altri e 7 a me che sto cercando di lavorà pure se nn me va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 ..si vabbè, stiamo esagerando io darei 5 a Sandrino e 6 a tutti gli altri e 7 a me che sto cercando di lavorà pure se nn me va. 49704[/snapback] vabbe', sertar, lassa perde'... se vedemo pe' pranzo da Pommidoro?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 vabbe', sertar, lassa perde'... se vedemo pe' pranzo da Pommidoro?! 49706[/snapback] ..a me da Pommidoro nn mi fanno entrà, ci vanno solo i vip...poi te servono con lo sgommarello, io invece vado pe' trattorie dove se canta: " Vai pe' monti vai pe' valli vai cantando gli stornelli poi ti butti nell'Isonzo e vieni a galla come uno stronzo...sò venuto dalla montagna dopo una magnata de' lasagna...." Mi sa che me devo cercà uno bravo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Marlon mette 12 punti a partita e difende come nn ha mai difeso in vita sua... credo che il 6 se lo meriti... ma forse noi ci aspettiamo molto ma molto di più da lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 non sai invece quanta fatica ho fatto a dargli 6...dl mio punto di vista meriterebbe sempre 10 e lode, ma siccome non si è ancora innamorato di me, deve accontentarsi del 6 49692[/snapback] Mettiti in fila, cara... E poi, tu sei già "accoppiata": lascialo alle single! Tornando seria (dura poco, comunque... ), darei come voto globale alla squadra un bel 7,5 (con le due vittorie di cui sopra, avrei dato anch'io 9). Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Mettiti in fila, cara... E poi, tu sei già "accoppiata": lascialo alle single! Tornando seria (dura poco, comunque... ), darei come voto globale alla squadra un bel 7,5 (con le due vittorie di cui sopra, avrei dato anch'io 9). 49724[/snapback] Siamo larghi di maniche oggi, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Marlon mette 12 punti a partita e difende come nn ha mai difeso in vita sua... credo che il 6 se lo meriti... ma forse noi ci aspettiamo molto ma molto di più da lui. 49715[/snapback] Effettivamente penso che si aspettassero + di 12 punti a partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 ..a me da Pommidoro nn mi fanno entrà, ci vanno solo i vip...poi te servono con lo sgommarello, io invece vado pe' trattorie dove se canta: " Vai pe' monti vai pe' valli vai cantando gli stornelli poi ti butti nell'Isonzo e vieni a galla come uno stronzo...sò venuto dalla montagna dopo una magnata de' lasagna...."Mi sa che me devo cercà uno bravo!!! 49709[/snapback] ma chi è Trilussa... te fa 'na pippa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 Marlon mette 12 punti a partita e difende come nn ha mai difeso in vita sua... credo che il 6 se lo meriti... ma forse noi ci aspettiamo molto ma molto di più da lui. 49715[/snapback] finora ha imbroccato come si deve una sola partita...secondo me arriva a fatica alla sufficienza (considerando il 6 come il livello a cui ha sempre giocato abitualmente). Da momento che al suo livello non è ancora arrivato, ecco spiegato il 5,5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts