Ale Div. Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Oggi è il giorno in cui tutti i sogni sono possibili!! Oggi è il GIORNO della Bizona, è il 5/5/5!!!!! Non capiterà mai più nella Storia del Mondo!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Oggi è il giorno in cui tutti i sogni sono possibili!!Oggi è il GIORNO della Bizona, è il 5/5/5!!!!! Non capiterà mai più nella Storia del Mondo!!!!!!!!!! 3575[/snapback] ...perchè ??....il 5 Maggio del 3005 tu come lo scrivi ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 ...perchè ??....il 5 Maggio del 3005 tu come lo scrivi ??? 3586[/snapback] Roo guarda le foto che ho postato stiamo parlando della 5 - 5 - 5 la bi-zona il mitico modulo di oronzo canà E oggi è proprio il 5 - 5 - 5 giornata unica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Roo guarda le foto che ho postatostiamo parlando della 5 - 5 - 5 la bi-zona il mitico modulo di oronzo canà E oggi è proprio il 5 - 5 - 5 giornata unica! 3589[/snapback] .....che ricapiterà puntualmente fra 1000 anni, quando Canà sarà ancora famosissimo !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the bride Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 anche voi siete fans dell'allenatore nel pallone...ma quanti ce ne sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 .....che ricapiterà puntualmente fra 1000 anni, quando Canà sarà ancora famosissimo !!!! 3590[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolino Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 anche voi siete fans dell'allenatore nel pallone...ma quanti ce ne sono? 3591[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Un film, un mito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 questo film è spettacolare... ora dovranno fare il seguito se non mi sbaglio...ma non sarà mai come l'originale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 E' anche il terzo anniversario di quel famoso 5 Maggio........... Non dimentichiamolo..... Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 lazio inter 4-2....... 5 maggio 2002 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 eccallà...sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe tirato fuori anche questa storia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 E' anche il terzo anniversario di quel famoso 5 Maggio...........Non dimentichiamolo..... Ciao Federico 3616[/snapback] lazio inter 4-2....... 5 maggio 2002 3617[/snapback] Ma non avete niente di meglio da fare voi due? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 lazio inter 4-2....... 5 maggio 2002 3617[/snapback] stavo per postare anche io la stessa cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 (edited) Ma non avete niente di meglio da fare voi due? 3630[/snapback] Nerazzurro? Io intendevo il 5 Maggio di Napoleonica e Manzoniana memoria........... ..... ma che cavolo dico...... di Olimpica e Furlan memoria!! Ciao Federico Edited May 5, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Nerazzurro?Io intendevo il 5 Maggio di Napoleonica e Manzoniana memoria........... ..... ma che cavolo dico...... di Olimpica e Furlan memoria!! Ciao Federico 3657[/snapback] (Sigh...vincono e sono pure arroganti ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 (Sigh...vincono e sono pure arroganti ) 3661[/snapback] Poter essere arroganti è la parte bella delle vittorie...... Se devo essere sincero sono uno juventino cui l'Inter sta molto simpatica. Odio i vostri cuginastri, quelli dal culone immenso..... Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Poter essere arroganti è la parte bella delle vittorie......Se devo essere sincero sono uno juventino cui l'Inter sta molto simpatica. Odio i vostri cuginastri, quelli dal culone immenso..... Ciao Federico 3669[/snapback] Ed ecco che improvvisamente mi sei MOLTO più simpatico! Un po' gobbo, ma simpatico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Odio i vostri cuginastri, quelli dal culone immenso..... 3669[/snapback] braaaaaaaaaavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 (edited) Poter essere arroganti è la parte bella delle vittorie......Se devo essere sincero sono uno juventino cui l'Inter sta molto simpatica. Odio i vostri cuginastri, quelli dal culone immenso..... Ciao Federico 3669[/snapback] quoto. più che simpatica, direi che mi suscita tenerezza. indubbiamente detesto il milan e il suo proprietario. Edited May 5, 2005 by davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 anche voi siete fans dell'allenatore nel pallone...ma quanti ce ne sono? 3591[/snapback] presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Oggi è il giorno in cui tutti i sogni sono possibili!!Non capiterà mai più nella Storia del Mondo!!!!!!!!!! 3575[/snapback] Vorrei discostarmi un po’ da quanto scritto sino ad ora, ma sempre ricollegandomi a 5/5/05. Oggi è realmente un giorno magico se mi consentite il termine. Tra l’altro è anche il giorno dell’Ascensione. Un caso? Il cinque è un importante principio numerico: 5 i punti cardinali, 5 elementi, 5 sensi, 5 i beni della fortuna, ecc.ecc.Ci avevate pensato? Cinque però è anche il numero della STELLA e di VENERE! Un augurio a TUTTI quindi per questo giorno speciale. Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 presente 3697[/snapback] Presente pure io... Ricordo a tutti, juventini ( ) nerazzurri e non, che QUEL 5 maggio (2002), dopo il meritato scudetto alla Signora, portò anche la CoppaCampioni di basket al Panathinaikos. In finale a Bologna contro la virtus... CHEGGIORNATAAAA f. (Quella sera decisi di chiamare Franzathinaikos la mia fantasquadra...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 5, 2005 Author Share Posted May 5, 2005 Vorrei discostarmi un po’ da quanto scritto sino ad ora, ma sempre ricollegandomi a 5/5/05.Oggi è realmente un giorno magico se mi consentite il termine. Tra l’altro è anche il giorno dell’Ascensione. Un caso? Il cinque è un importante principio numerico: 5 i punti cardinali, 5 elementi, 5 sensi, 5 i beni della fortuna, ecc.ecc.Ci avevate pensato? Cinque però è anche il numero della STELLA e di VENERE! Un augurio a TUTTI quindi per questo giorno speciale. Luna Argentata 3703[/snapback] Meno male che c'è Luna che porta sempre un soffio di grazia tra questi beceri!!! Cinque però è anche il numero della STELLA e di VENERE! 3703[/snapback] Ora capisco perchè è il mio numero preferito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts