Jump to content

GUARDATE QUA...


Recommended Posts

Coach Cornelius Thompson

Corny Thompson is a former Middletown High School stellar athlete. While in high school, he led his team to 76 consecutive wins, and three state championships (1976-1978). "Corny" was named to the Allstate team in 1975-1978. In 1978 he was selected first team All American.

Corny's accolades include: "full Ride" at UCONN; voted Most Outstanding Freshman in New England; 2nd highest scorer and rebounder in UCONN history; member of the Dallas Mavericks from 1982-1984; played in Italy from 1984-1990 and voted MVP in '86, '87, and '88.

In 1990-1996 Corny enjoyed a successful career in Spain where he was again awarded MVP in 1994. His team won the European Championship and the League Championship in 1990-1991 and 1991-1992.

Corny was an assistant coach with the Connecticut Pride where his team won the League Championship in 1998-1999. We are extremely fortunate to have Cornelius Thompson as an active member of our basketball organization.

... http://www.ragehoops.com/staff.htm

UN GRANDISSIMO !!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oggi è il giorno delle lacrime.....

Prima Joe e poi Corny....

Che nostalgia

49818[/snapback]

BRAU Corny, ottimo avatar!

...

per chi ha voglia...

io ho scritto anche una breve mail alla high school RINGRAZIANDOLO(anche se a quindici anni di distanza) per tutto quello che ci ha fatto vedere a VARESE.

osti', che giugadur... :lol:

Link to comment
Share on other sites

BRAU Corny, ottimo avatar!

...

per chi ha voglia...

io ho scritto anche una breve mail alla high school RINGRAZIANDOLO(anche se a quindici anni di distanza) per tutto quello che ci ha fatto vedere a VARESE.

osti', che giugadur...  :lol:

49825[/snapback]

Ti ho imitato Marko......Corny merita molto........

Link to comment
Share on other sites

A proposito di faccioni e nostalgia, sulla foto pubblicata oggi da La Provincia che ritrae la serata dell'11maggio, potrete vedere immortalato il nostro Silver! o almeno mi pare...

ciao

f.

49867[/snapback]

Eh a proposito di amarcord e Provincia ............. un colpo gobbo quello dell'altro giorno ..... Wes Matthews ^_^:mellow:

Link to comment
Share on other sites

Stiamo parlando di circa vent'anni fa ma sembra un'epoca lontana anni luce, gli americani non facevano nascere nemmeno il gatto di famiglia fuori dagli States ma Corny decise di far nascere suo figlio a Varese. Si era integrato benissimo con la società, con la città e con i tifosi, praticamente uno di famiglia.

Oggi questa cosa può apparire come normale o scontata ma vent'anni fa non lo era affatto, se è stato grande come giocatore lo è stato ancor di più come persona, sono stato veramente felice quando ha vinto scudetto e la Coppa con Badalona (con tripla decisiva), se lo meritava.

Per noi tifosi di Varese la Hall of Fame è una cosa terribilmente seria e secondo me Corny, a buon diritto, merita di farne parte.

P.S Sono tifoso di UConn grazie a lui !!!

Forza Varese,

Go Huskies !!!

Link to comment
Share on other sites

Praticamente è l'icona della Varese anni 80 (e della bella e sfortunata Divarese), affiancato prima da Charles Pittman e poi da "micio" Micheaux quanta bella pallacanestro ci ha fatto vedere.

Chissà poi se Wes Matthews fosse stato meno pirla...

49948[/snapback]

no, thompson fu affiancato prima da deveraux, poi da micheaux. poi nella stagione 86-87 arrivo' charles pittman, che gioco' 2 stagioni e mezzo, fino all'infortunio a meta' della stagione 88-89, che fu anche l'ultima col marchio divarese.

il sostituto di pittman fu maury de souza :P:D:D

Edited by davide
Link to comment
Share on other sites

...grazie a tutti... mi sento MOLTO giovane...  :D  :D

49957[/snapback]

quella squadra mi fece innamorare del basket, la cosa + simile allo showtime losangelino ci fosse in europa: fossi in te non sarei cosi' contento di essermela persa :P (cosi' come io avrei tanto voluto vedere la grande ignis...)

Link to comment
Share on other sites

no, thompson fu affiancato prima da deveraux, poi da micheaux. poi nella stagione 86-87 arrivo' charles pittman, che gioco' 2 stagioni e mezzo, fino all'infortunio a meta' della stagione 88-89, che fu anche l'ultima col marchio divarese.

il sostituto di pittman fu maury de souza  ;)  :P  :D

49953[/snapback]

mi spiace caro Davide, ma questa non te la faccio passare ;)

come hai potuto dimenticare di menzionare quella abbagliante meteora che fu MARK ACRES giocatore dal talento debordante :P tagliato per LARRY MICIO' !!?

:D

Link to comment
Share on other sites

mi spiace caro Davide, ma questa non te la faccio passare  ;)

come hai potuto dimenticare di menzionare quella abbagliante meteora che fu MARK ACRES giocatore dal talento debordante :P  tagliato per LARRY MICIO' !!?

:D

49989[/snapback]

non l'ho dimenticato, preferivo solo stendere un velo pietoso :D

e pensare che lo descrivevano come un crack.... il crack, invece, qualcuno doveva averlo fumato... :P;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...