Jump to content

Non mi vogliono più nel Forum!


Recommended Posts

Ciao!

Apro questo post per spiegare la mia latitanza di questo periodo.

Pochi se ne sono accorti, lo so, ma LL mi ha fatto notare che non è carino che io non mi sia fatto più vivo... dunque, per fare contenta LL, ho aperto questo post domenicale per farvi sapere che riesco ancora ogni tanto a leggervi ma, a causa di politiche più restrittive nell'uso della Rete sui PC dell'ufficio, non posso più scrivere... o meglio, potrei farlo, ma visto che tutto quanto faccio in Internet viene tracciato dal nuovo server installato qualche settimana fa... in altre parole, in ufficio non mi vogliono più nel Forum, e, ancora peggio, ora mi tocca lavorare!

Spero di trovare un modo per tornare presto a scrivere di basket (e non solo...) con voi...

A presto

Jukebox

Link to comment
Share on other sites

Jukebox, mi spiace.............

Viene da riflettere su concetti che ci inculcano quotidianemente come produttività, responsabilità, interattività, meritocrazia........ e poi siamo trattati come i bambini dell'asilo....... tempi grami all'orizzonte.........

Anche Cingo sembrava perso, eppura la Divisione non si ........ divide mai!!

:ph34r:^_^

Link to comment
Share on other sites

Azz, allora Jukebox è Cingo:lol:

Facciamo che mi dici tutto nel WW e poi io lo scrivo. OK?

50147[/snapback]

ti sbagli tatanka, io sono io, e JB è JB... :rolleyes:

diciamo che io momentaneamente scrivo a mio rischio e pericolo, e comunque ho diminuito di molto la mia presenza nel forum... :lol:

per il momento il nemico è preso da altre cose che controllare i tracciati dei computers di tutti i dipendenti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

esistono anche i gprs, o gli umts...  ;)

50223[/snapback]

eh già, bravo, io non l'ho messa x risparmiare e tu mi vuoi far usare quei sistemi lì costosissimi??? meglio scroccare dall'ufficio ;)

Link to comment
Share on other sites

E grazie al Cielo!! Già così non fate una cippa tutto il giorno... :lol:  :rolleyes:

50236[/snapback]

Il fatto é che non ne avete bisogno: vi fermate in un Internet café mentre andate a far la spesa, in orario di lavoro si intende.

50245[/snapback]

questa e' l'invidia che parla :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

io a casa manco ho la linea telefonica... :rolleyes:  :lol:

50142[/snapback]

Neanch'io qui a Milano! Però, ci sono tanti modi per collegarsi al web da casa anche senza il fisso. Certo, costicchiano, però... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Neanch'io qui a Milano! Però, ci sono tanti modi per collegarsi al web da casa anche senza il fisso. Certo, costicchiano, però...  :lol:

50277[/snapback]

hai detto bene...costicchiano!!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Come ci abbandonerai??!?

Nel senso che iniziano a "tracciare" anche voi? :blink:

50304[/snapback]

Purtroppo ho finito di studiare...non posso certo sperare di andare avanti per sempre così!

Sto piangendo al pensiero...la gavetta...cazzo ho studiato una vita per iniziare a rifarmi il culo da capo! :blink:

Link to comment
Share on other sites

hai detto bene...costicchiano!!!! :P

50290[/snapback]

Già... Però, quando non c'è altro modo, meglio così che niente. Certo, sto collegata molto meno di quand'ero a casa mia... Anche perché, ora come ora, il tempo a disposizione è pochino...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho finito di studiare...non posso certo sperare di andare avanti per sempre così!

Sto piangendo al pensiero...la gavetta...cazzo ho studiato una vita per iniziare a rifarmi il culo da capo! :D

50307[/snapback]

Fai come me !!!!

FUORICORSO FOREVER :P:rolleyes::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...