Jukebox Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Ciao! Apro questo post per spiegare la mia latitanza di questo periodo. Pochi se ne sono accorti, lo so, ma LL mi ha fatto notare che non è carino che io non mi sia fatto più vivo... dunque, per fare contenta LL, ho aperto questo post domenicale per farvi sapere che riesco ancora ogni tanto a leggervi ma, a causa di politiche più restrittive nell'uso della Rete sui PC dell'ufficio, non posso più scrivere... o meglio, potrei farlo, ma visto che tutto quanto faccio in Internet viene tracciato dal nuovo server installato qualche settimana fa... in altre parole, in ufficio non mi vogliono più nel Forum, e, ancora peggio, ora mi tocca lavorare! Spero di trovare un modo per tornare presto a scrivere di basket (e non solo...) con voi... A presto Jukebox
davide Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 un'altra vittima del lavoro! ma comprarvi un pc e connettervi da casa, no? marcioni!!
Ale Div. Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Jukebox, mi spiace............. Viene da riflettere su concetti che ci inculcano quotidianemente come produttività, responsabilità, interattività, meritocrazia........ e poi siamo trattati come i bambini dell'asilo....... tempi grami all'orizzonte......... Anche Cingo sembrava perso, eppura la Divisione non si ........ divide mai!!
tatanka Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Azz, allora Jukebox è Cingo. Facciamo che mi dici tutto nel WW e poi io lo scrivo. OK?
spiff Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Accidenti Jukebox!! Ho un'idea: trova un collega antipatico, e collegati dal suo PC! Otterrai due risultati intriganti: il licenziamento del collega fastidioso e l'accesso al sito VFB! Sono troppo avanti!
Cingo Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Azz, allora Jukebox è Cingo. Facciamo che mi dici tutto nel WW e poi io lo scrivo. OK? 50147[/snapback] ti sbagli tatanka, io sono io, e JB è JB... diciamo che io momentaneamente scrivo a mio rischio e pericolo, e comunque ho diminuito di molto la mia presenza nel forum... per il momento il nemico è preso da altre cose che controllare i tracciati dei computers di tutti i dipendenti...
ROOSTERS99 Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Mi spiace molto Jb......ma poi ci vediamo nel WW....
bugo85 Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 anche io ho iniziato a lavorare e li di computer non ne vedo neanche l'ombra...ecco xchè scrivo molto meno di prima...
tatanka Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 anche io ho iniziato a lavorare e li di computer non ne vedo neanche l'ombra...ecco xchè scrivo molto meno di prima... 50208[/snapback] Tranquillo Bugo, fra una quarantina d'anni smetti.
davide Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 io a casa manco ho la linea telefonica... 50142[/snapback] esistono anche i gprs, o gli umts...
Long Leg Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 esistono anche i gprs, o gli umts... 50223[/snapback] eh già, bravo, io non l'ho messa x risparmiare e tu mi vuoi far usare quei sistemi lì costosissimi??? meglio scroccare dall'ufficio
davide Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 eh già, bravo, io non l'ho messa x risparmiare e tu mi vuoi far usare quei sistemi lì costosissimi??? meglio scroccare dall'ufficio 50224[/snapback] l'ho gia' detto: marcioni!
Long Leg Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 l'ho gia' detto: marcioni! 50226[/snapback] SIAM MICA TUTTI DIPENDENTI STATALI!!!!
davide Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 SIAM MICA TUTTI DIPENDENTI STATALI!!!! 50227[/snapback] proprio vero: noi mica possiamo connetterci dal posto di lavoro!
spiff Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 proprio vero: noi mica possiamo connetterci dal posto di lavoro! E grazie al Cielo!! Già così non fate una cippa tutto il giorno...
Ponchiaz Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 proprio vero: noi mica possiamo connetterci dal posto di lavoro! 50228[/snapback] Il fatto é che non ne avete bisogno: vi fermate in un Internet café mentre andate a far la spesa, in orario di lavoro si intende.
davide Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 E grazie al Cielo!! Già così non fate una cippa tutto il giorno... 50236[/snapback] Il fatto é che non ne avete bisogno: vi fermate in un Internet café mentre andate a far la spesa, in orario di lavoro si intende. 50245[/snapback] questa e' l'invidia che parla
Elisa Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 io a casa manco ho la linea telefonica... 50142[/snapback] Neanch'io qui a Milano! Però, ci sono tanti modi per collegarsi al web da casa anche senza il fisso. Certo, costicchiano, però...
Long Leg Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Neanch'io qui a Milano! Però, ci sono tanti modi per collegarsi al web da casa anche senza il fisso. Certo, costicchiano, però... 50277[/snapback] hai detto bene...costicchiano!!!!
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Cavolo tra un mese mi sa che vi abbandonerò anch'io....cacchio che dolore il lavoro!
spiff Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Come ci abbandonerai??!? Nel senso che iniziano a "tracciare" anche voi?
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Come ci abbandonerai??!?Nel senso che iniziano a "tracciare" anche voi? 50304[/snapback] Purtroppo ho finito di studiare...non posso certo sperare di andare avanti per sempre così! Sto piangendo al pensiero...la gavetta...cazzo ho studiato una vita per iniziare a rifarmi il culo da capo!
Elisa Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 hai detto bene...costicchiano!!!! 50290[/snapback] Già... Però, quando non c'è altro modo, meglio così che niente. Certo, sto collegata molto meno di quand'ero a casa mia... Anche perché, ora come ora, il tempo a disposizione è pochino...
RIKO Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Purtroppo ho finito di studiare...non posso certo sperare di andare avanti per sempre così!Sto piangendo al pensiero...la gavetta...cazzo ho studiato una vita per iniziare a rifarmi il culo da capo! 50307[/snapback] Fai come me !!!! FUORICORSO FOREVER
Recommended Posts