varesestar Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 (edited) Ma p*. !!! scusate il mio esordio, ma dopo sta sconfitta subita contro CDO, mi è rimasto un peso sullo stomaco che mi sa che devo prendere la citrosodina per farmi passare sto senso di nausea. Comunque resto ottimista in vista delle final eight, è inbubbiamente dura riuscire ad agguantarle, ma credo nella MIA Whirlpool Varese, e sono convinto che ha tutte le carte in tavola e le potenzialità per raggiungere questo traguardo. Varese non si arrende mai, per la serie : boia chi molla!!! Mi spiace solo leggere che si da contro a Magnano ogni qualvolta che Varese perde, ma è troppo facile incolpare una singola persona. Secondo me è un validissimo allenatore, e sa svolgere benissimo il suo lavoro, è ovvio che in ogni sport si vince e si perde, anche di 40 pt di differenza... è questo il bello di questo sport. E' normale restarci male ed essere dispiaciuti quando si perde, ma non è giusto dire che Magnano vince (ad esempio mondiali) solo perchè ha degli ottimi giocatori. Noto però che quando vinciamo delle partite come ad esempio contro la Fortitudo e Siena, non ho letto delle lamentele al riguardo di Magnano. Siamo obiettivi, quando si perde è perchè si gioca male... come contro roseto e appunto come contro CDO. A volte si prende sottogamba un avversario solo perchè in graduatoria di classifica è in fondo... solo che così facendo le prendiamo. Varese affronterà tra 10 giorni Treviso... sono fiducioso nel lavoro che faranno tutti i giocatori, l'allenatore e tutti i collaboratori. Varese regna ovunque, anche perchè la sua storia è nel passato è vero... ma la sua storia la scriverà ancora anche nel presente!!! Se vinci o se perdi Varese siamo sempre con te!!! che mi resta da dire? beh... è ovvio : A MORTE CANTU'.... che da oggi battezzo con [ CAN'T YOU] by lele Edited December 19, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ma p*. !!!scusate il mio esordio, ma dopo sta sconfitta subita contro CDO, mi è rimasto un peso sullo stomaco che mi sa che devo prendere la citrosodina per farmi passare sto senso di nausea. Comunque resto ottimista in vista delle final eight, è inbubbiamente dura riuscire ad agguantarle, ma credo nella MIA Whirlpool Varese, e sono convinto che ha tutte le carte in tavola e le potenzialità per raggiungere questo traguardo. Varese non si arrende mai, per la serie : boia chi molla!!! Mi spiace solo leggere che si da contro a Magnano ogni qualvolta che Varese perde, ma è troppo facile incolpare una singola persona. Secondo me è un validissimo allenatore, e sa svolgere benissimo il suo lavoro, è ovvio che in ogni sport si vince e si perde, anche di 40 pt di differenza... è questo il bello di questo sport. E' normale restarci male ed essere dispiaciuti quando si perde, ma non è giusto dire che Magnano vince (ad esempio mondiali) solo perchè ha degli ottimi giocatori. Noto però che quando vinciamo delle partite come ad esempio contro la Fortitudo e Siena, non ho letto delle lamentele al riguardo di Magnano. Siamo obiettivi, quando si perde è perchè si gioca male... come contro roseto e appunto come contro CDO. A volte si prende sottogamba un avversario solo perchè in graduatoria di classifica è in fondo... solo che così facendo le prendiamo. Varese affronterà tra 10 giorni Treviso... sono fiducioso nel lavoro che faranno tutti i giocatori, l'allenatore e tutti i collaboratori. Varese regna ovunque, anche perchè la sua storia è nel passato è vero... ma la sua storia la scriverà ancora anche nel presente!!! Se vinci o se perdi Varese siamo sempre con te!!! che mi resta da dire? beh... è ovvio : A MORTE CANTU'.... che da oggi battezzo con [ CAN'T YOU] by lele 50134[/snapback] Voto 10 gran bell'articolo Giuro in vita mia non ho mai letto tante boiate messe assieme.......potresti andare a colorado cafè....giuro non sto scherzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Debbo dire che questa sconfitta mi ha fatto male, perchè nel mio subconscio ero convinto che Varese avrebbe vinto, soprattutto per le dimensioni ed il cattivo gioco espresso. Purtroppo questa sconfitta fà riemergere la verità sul nostro Roster e cioè che siamo una squadra non da primissimi posti e che per entrare nei playoff e Final Eight dovremo sudare parecchio; su Magnano invece non mi smebra che oggi i giornali riportino colpe dell'allenatore caso mai è il collettivo intero che non ha giocato come deve. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ma p*. !!!scusate il mio esordio, ma dopo sta sconfitta subita contro CDO, mi è rimasto un peso sullo stomaco che mi sa che devo prendere la citrosodina per farmi passare sto senso di nausea. Comunque resto ottimista in vista delle final eight, è inbubbiamente dura riuscire ad agguantarle, ma credo nella MIA Whirlpool Varese, e sono convinto che ha tutte le carte in tavola e le potenzialità per raggiungere questo traguardo. Varese non si arrende mai, per la serie : boia chi molla!!! Mi spiace solo leggere che si da contro a Magnano ogni qualvolta che Varese perde, ma è troppo facile incolpare una singola persona. Secondo me è un validissimo allenatore, e sa svolgere benissimo il suo lavoro, è ovvio che in ogni sport si vince e si perde, anche di 40 pt di differenza... è questo il bello di questo sport. E' normale restarci male ed essere dispiaciuti quando si perde, ma non è giusto dire che Magnano vince (ad esempio mondiali) solo perchè ha degli ottimi giocatori. Noto però che quando vinciamo delle partite come ad esempio contro la Fortitudo e Siena, non ho letto delle lamentele al riguardo di Magnano. Siamo obiettivi, quando si perde è perchè si gioca male... come contro roseto e appunto come contro CDO. A volte si prende sottogamba un avversario solo perchè in graduatoria di classifica è in fondo... solo che così facendo le prendiamo. Varese affronterà tra 10 giorni Treviso... sono fiducioso nel lavoro che faranno tutti i giocatori, l'allenatore e tutti i collaboratori. Varese regna ovunque, anche perchè la sua storia è nel passato è vero... ma la sua storia la scriverà ancora anche nel presente!!! Se vinci o se perdi Varese siamo sempre con te!!! che mi resta da dire? beh... è ovvio : A MORTE CANTU'.... che da oggi battezzo con [ CAN'T YOU] by lele 50134[/snapback] x l'ennesima volta: il thread "Basta Magnano" è IRONICO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Per l'ennesima volta: non date retta ai troll!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Voto 10gran bell'articolo Giuro in vita mia non ho mai letto tante boiate messe assieme.......potresti andare a colorado cafè....giuro non sto scherzando 50139[/snapback] ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 x l'ennesima volta: il thread "Basta Magnano" è IRONICO!!! 50141[/snapback] spiff... lassa sta'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 spiff... lassa sta'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Per l'ennesima volta: non date retta ai troll!! 50150[/snapback] ehi spiff cerchi di rubarmi il lavoro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 ehi spiff cerchi di rubarmi il lavoro? 50219[/snapback] Perchè?....hai un lavoro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Perchè?....hai un lavoro? 50341[/snapback] certo! quello di ricordare ai forumisti di non dar retta ai troll! lucaweb mi paga profumatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 certo! quello di ricordare ai forumisti di non dar retta ai troll! lucaweb mi paga profumatamente 50396[/snapback] anvedi oh........ ecco allora sostieni la mia causa Ban ai troll Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts