Jump to content

INSETTI SUI TRENI


Recommended Posts

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo288593.shtml

ho letto questo articolo e son rimasta interdetta...a parte lo schifo che ha suscitato in me, visto che viaggio in treno tutti i giorni, mi ha fatto porre una domanda: va bene che magari non puliscono bene, ma...uno scorpione?!? Ho come la sensazione che questa storia degli insetti la si stia gonfiando ad arte e che gli insetti non sempre ci arrivino da soli sul treno...solo paranoia mia? cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

può darsi, ma lo scorpione??? :blink:

50301[/snapback]

Magari ci faceva giochetti strani alla sera...!!!!

Dai se devo fare il serio visto le teste di cazzo che ci sono in giro non mi stupirei per niente se si scoprisse che è uno scherzo di un adolescente stupido che non sapeva come divertirsi...

Link to comment
Share on other sites

Io pendolo tutti i giorni e me ne sono successe di ogni, compreso l'allontanamento ad opera di 4 sbirri e riconosco che le carrozze siano fatiscenti, maleodoranti e zozze, ma di animali, a parte qualche mosca o zanzara non ne ho mai trovati... concordo dunque sulla tesi della burla stupida anche perché non penso che in Valtellina ci siano le condizioni climatiche per la vita degli scorpioni, soprattutto adesso...

Link to comment
Share on other sites

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo288593.shtml

ho letto questo articolo e son rimasta interdetta...a parte lo schifo che ha suscitato in me, visto che viaggio in treno tutti i giorni, mi ha fatto porre una domanda: va bene che magari non puliscono bene, ma...uno scorpione?!? Ho come la sensazione che questa storia degli insetti la si stia gonfiando ad arte e che gli insetti non sempre ci arrivino da soli sul treno...solo paranoia mia? cosa ne pensate?

50299[/snapback]

Interessante, anche io ho notato la strana coincidenza per cui ultimamente i treni hanno più animali dell'arca di Noè, ma io non faccio molto testo perchè sono un noto dietrologo........secondo te che cosa potrebbe esserci dietro? Chi potrebbe avere interesse a colpire in questo modo le Ferrovie?

Link to comment
Share on other sites

La cosa che invece mi stupisce di più è che nonostante il monopolio delle fs (ovvio eccetto la nostra zona con le "mitiche nord") e il continuo aumento dei disservizi cosa succede? i prezzi aumentano...madonna santa e per di più alla fine di un viaggio in euro star che ti costa più di un viaggio aereo per londra hanno il coraggio di dirti anche "Grazie per aver scelto trenitalia!"...

Ma vaffanculo e che cosa potevo scegliere d'altro?

Link to comment
Share on other sites

La cosa che invece mi stupisce di più è che nonostante il monopolio delle fs (ovvio eccetto la nostra zona con le "mitiche nord") e il continuo aumento dei disservizi cosa succede? i prezzi aumentano...madonna santa e per di più alla fine di un viaggio in euro star che ti costa più di un viaggio aereo per londra hanno il coraggio di dirti anche "Grazie per aver scelto trenitalia!"...

Ma vaffanculo e che cosa potevo scegliere d'altro?

50328[/snapback]

di stare a casa tua no? :blink::blink:

Link to comment
Share on other sites

di stare a casa tua no? :blink:  :blink:

50329[/snapback]

mmmm....sai che forse non hai tutti i torti...avevo veramente l'opportunità di non sceglierli ^_^

Peccato che qualcuno invece insisteva.... B)

Edited by tuig
Link to comment
Share on other sites

Interessante, anche io ho notato la strana coincidenza per cui ultimamente i treni hanno più animali dell'arca di Noè, ma io non faccio molto testo perchè sono un noto dietrologo........secondo te che cosa potrebbe esserci dietro? Chi potrebbe avere interesse a colpire in questo modo le Ferrovie?

50327[/snapback]

mah, difficile a dirsi...l'unica cosa che mi viene in mente è che gli insetti son comparsi quest'estate proprio in concidenza con l'inizio delle proteste anti-TAV...sento puzza di no-global estremisti, ma son solo congetture mie, anche xchè non vedo altri motivi più o meno concreti x danneggiare l'immagine di Trenitalia.

Link to comment
Share on other sites

...francamente nn avevo pensato ad eventuali ipotesi dolose, anche se a me hanno detto che specialmente nelle grandi città di notte sfuggendo ad ogni controllo vanno a dormirci i barboni.

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

mah, difficile a dirsi...l'unica cosa che mi viene in mente è che gli insetti son comparsi quest'estate proprio in concidenza con l'inizio delle proteste anti-TAV...sento puzza di no-global estremisti, ma son solo congetture mie, anche xchè non vedo altri motivi più o meno concreti x danneggiare l'immagine di Trenitalia.

50334[/snapback]

Non dare la colpa a Les se non hai le prove. :angry:

Link to comment
Share on other sites

mah, difficile a dirsi...l'unica cosa che mi viene in mente è che gli insetti son comparsi quest'estate proprio in concidenza con l'inizio delle proteste anti-TAV...sento puzza di no-global estremisti, ma son solo congetture mie, anche xchè non vedo altri motivi più o meno concreti x danneggiare l'immagine di Trenitalia.

50334[/snapback]

Non ci trovo nessuna correlazione diretta anche perché le FS (chiamiamole così) non avrebbero mai fatto la TAV visto l'esorbitante costo, è lo Stato e l'UE che sponsorizza, se poi è un modo per spostare l'attenzione da un'inutile grande opera ai disservizi giornalieri sulle FS, non penso che cimici e scorpioni aiutino, visto che i problemi importanti sono altri...

Ve lo dice che agisce dietro le linee

:angry::wacko:^_^

Link to comment
Share on other sites

Non ci trovo nessuna correlazione diretta anche perché le FS (chiamiamole così) non avrebbero mai fatto la TAV visto l'esorbitante costo, è lo Stato e l'UE che sponsorizza, se poi è un modo per spostare l'attenzione da un'inutile grande opera ai disservizi giornalieri sulle FS, non penso che cimici e scorpioni aiutino, visto che i problemi importanti sono altri...

Ve lo dice che agisce dietro le linee

:angry:  :wacko:  ^_^

50373[/snapback]

lungi da me pretender di aver ragione, cercavo un nesso e qs mi sembrava plausibile. Cmq, al di là di chi sia, rimango convinta che si tratti di atti dolosi, non se ne era mai sentito parlare prima, ora sembra che i treni siano infestati...eddai, com'è possibile???? Tutto d'un botto???

Link to comment
Share on other sites

lungi da me pretender di aver ragione, cercavo un nesso e qs mi sembrava plausibile. Cmq, al di là di chi sia, rimango convinta che si tratti di atti dolosi, non se ne era mai sentito parlare prima, ora sembra che i treni siano infestati...eddai, com'è possibile???? Tutto d'un botto???

50374[/snapback]

LL io sono con te...può essere una ideuccia e nemmeno tanto malvagia...vedendo che certa gente che protesta è capace di linciare una persona così in tanti contro pochi, perché non pensare che ci siano altri in grado di fare certe cose?

Link to comment
Share on other sites

lungi da me pretender di aver ragione, cercavo un nesso e qs mi sembrava plausibile. Cmq, al di là di chi sia, rimango convinta che si tratti di atti dolosi, non se ne era mai sentito parlare prima, ora sembra che i treni siano infestati...eddai, com'è possibile???? Tutto d'un botto???

50374[/snapback]

in effetti LL secondo me non hai tutti i torti,anche perchè di zecche e animali vari SULLE NORD ancora(fortunatamente)non se ne è sentito parlare.

chissà magari a chi piace vivere coi flinstones e usare ancora la carrozza per spostarsi piace anche far viaggiare le altre persone con le cimici e gli scorpioni!!

Link to comment
Share on other sites

scusate una considerazione, ma vista la situazione nella quale viaggiate voi pendolari...non è che siete proprio voi ad essere considerati "insetti"?

50391[/snapback]

Insetto io? Mi piace essere considerato un invertebrato con 16 zampette, prego... :rolleyes:

Per quanto concerne il discorso serio, sono anche io per l'ipotesi del dolo, sicuramente o quasi per lo scorpione, per cimici e zecche non mi stupirei del contrario, cmq propendo più per una bravata che per altro...

Capitolo borghezio: sono solito condannare la violenza e lo farò anche in questo caso. ARGHHHHHHH

Link to comment
Share on other sites

Perchè è Borghenzio, se fosse stato che ne so... Pecoraro Scanio mi sa che non sarebbe stato così.

Per la vicenda scorpione, ma se fosse stato un anti Tav, credo che avrebbe scelto scelto una linea più rinnomata che un Tirano - Milano, magari un Milano - Torino era meglio.

Forse è solo una bravata, ma lo stato di certe carrozze è penoso, e chi ha avuto modo di usare i treni in altri stati, avrà notato parecchie differenze.

ciao

Alegg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...