Jump to content

Recommended Posts

Posted
Bene Fate quel che volete  :lol:

io ogni tanto cancellerò dei messaggi a caso per testimoniare la mia presenza e far vedere che mi impegno anche io nel mio piccolo

grazie a tutti per i 30 secondi di ascolto

:lol:  :lol:

50514[/snapback]

Ti prego Emaz non mi censurare, non volevo essere volgare. Giuro che non scriverò mai più in vita mia "Borghezio" sul forum!

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ti prego Emaz non mi censurare, non volevo essere volgare. Giuro che non scriverò mai più in vita mia "Borghezio" sul forum!

50516[/snapback]

Bene Bravo....Borghezio non dirlo più

Posted
Dai, cancella questo se ne hai il coraggio...

Sfido il tuo pseudo-potere!! :lol: :lol:

50515[/snapback]

Ho detto che cancellerò dei messaggi a caso (dopo conta) mica "cancellerò dei messaggi in maniera mirata"

indi spiff ti sei fregato con le tue mani

Posted
Divisione 1 Emaz 0 :lol:

50521[/snapback]

allora adesso banno qualcuno pure io!!! così, x farvi un regalino natalizio! :lol:

Posted
allora adesso banno qualcuno pure io!!! così, x farvi un regalino natalizio! :lol:

50530[/snapback]

Tu non banni proprio nessuno!

sennò io con chi mi diverto?

indi molla l'osso e torna a lavorare.

Posted
Tu non banni proprio nessuno!

sennò io con chi mi diverto?

indi molla l'osso e torna a lavorare.

50532[/snapback]

lavorare? tra un'ora prendo il treno e vado a Bologna x la cena aziendale :lol: una sana osteria bologense mi attende!!!! ho intenzione di ridurmi a brandelli :lol:

Posted
lavorare? tra un'ora prendo il treno e vado a Bologna x la cena aziendale  :lol: una sana osteria bologense mi attende!!!! ho intenzione di ridurmi a brandelli :lol:

50535[/snapback]

Che schifosona che sei!

poi dicono tanto di me :lol::lol::lol:

Posted
Che schifosona che sei!

poi dicono tanto di me  :lol:  :lol:  :lol:

50537[/snapback]

la cosa commovente è che ho fatto gli esami del sangue 3 giorni dopo la mia festa di compleanno (dove molti sanno come mi sono ridotta... :lol: ) e sono risultati perfetti, soprattutto il fegato!!!

Quindi.......festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Posted
la cosa commovente è che ho fatto gli esami del sangue 3 giorni dopo la mia festa di compleanno (dove molti sanno come mi sono ridotta... :lol: ) e sono risultati perfetti, soprattutto il fegato!!!

Quindi.......festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

50539[/snapback]

Io certi esami evito di farli...la paranoia è troppa

Posted
Giuliani..(cut).....non è un santo e neanche innocente, solo, non doveva morire e come lui nessuno!!!

50492[/snapback]

allora sarebbe stata un'ottima idea quella di NON cercare di tirare un estintore in testa ad un carabiniere durante una rivolta.

Posted
Mi spieghi tu che cosa c'entra Giuliani? Ti ho mai detto che per me è un santo?

Lo ripeto: per me Borghezio è un pericoloso decerebrato e quelli che l'hanno aggredito sono sullo stesso piano. Tra l'altro veramente in questo momento abbiamo bisogno di tutto tranne che di creare martiri del genere...

50470[/snapback]

giuliani l'avevo tirato in ballo per primo io, les.

era per la serie "chi semina vento raccoglie tempesta".

Posted
allora sarebbe stata un'ottima idea quella di NON cercare di tirare un estintore in testa ad un carabiniere durante una rivolta.

50565[/snapback]

Come sarebbe sensato non mettere un pivello del servizio di leva in mezzo ad una "rivolta"!

Ribadisco: lui non è un santo e sicuramente non si può dire che non sia andato a cercarsela, ma poteva finire in un altro modo: ad esempio in carcere a riflettere sul fatto che esistono altri metodi di "lotta" al sistema bacato...

Qui chiudo!

Posted (edited)
Come sarebbe sensato non mettere un pivello del servizio di leva in mezzo ad una "rivolta"!

Ribadisco: lui non è un santo e sicuramente non si può dire che non sia andato a cercarsela, ma poteva finire in un altro modo: ad esempio in carcere a riflettere sul fatto che esistono altri metodi di "lotta" al sistema bacato...

Qui chiudo!

50571[/snapback]

il "pivello", come lo chiami tu, si era gia' preso 2-3 sassate, prima di quell'estintore. non facciamo demagogia, placanica aveva l'addestramento idoneo, e ad un'offesa potenzialmente letale si e' solo difeso in modo proporzionato. punto.

sul resto siamo d'accordo.

Edited by davide
Posted (edited)

Potevo mancare a questa discussione????????????? :lol:

Scusate, sono oppresso dal lavoro........... :P

Il punto è uno solo: chi si dichiara pacifista e democratico e pretende di insegnare la Democrazia a chiunque non la pensi al suo stesso modo, dovrebbe avere la coerenza e la forza di tollerare, rispettare e difendere anche chi esprime le idee più aberranti. Non aggredirlo.

In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori (finchè se n'è parlato....), giustifcarsi dicendo che se l'è andate a cercare per quello che ha detto e fatto in passato è un atteggiamento farisaico e codino.

Gandhi e Voltaire si rivoltano ancora una volta nella tomba..........

Edited by Ale Div.
Posted
Potevo mancare a questa discussione?????????????  :lol:

Scusate, sono oppresso dal lavoro...........  :P

Il punto è uno solo: chi si dichiara pacifista e democratico e pretende di insegnare la Democrazia a chiunque non la pensi al suo stesso modo, dovrebbe avere la coerenza e la forza di tollerare, rispettare e difendere anche chi esprime le idee più aberranti. Non aggredirlo.

In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori (finchè se n'è parlato....), giustifcarsi dicendo che se l'è andate a cercare per quello che ha detto e fatto in passato è un atteggiamento farisaico e codino.

Gandhi e Voltaire si rivoltano ancora una volta nella tomba..........

50582[/snapback]

Però Ale perdonami, in questo forum siamo tutti d'accordo nel condannare l'aggressione, a compiere il gesto vigliacco sono stati una decina di cretini, quindi non mi sembra tu possa affermare che tutti i pacifisti sono in contraddizione tale da far rivoltare nella tomba Gandhi (dimmi se sto leggendo troppo tra le righe).

Posted
la cosa commovente è che ho fatto gli esami del sangue 3 giorni dopo la mia festa di compleanno (dove molti sanno come mi sono ridotta... ^_^ ) e sono risultati perfetti, soprattutto il fegato!!!

Quindi.......festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

50539[/snapback]

Io li ho fatti un mese dopo che non toccavo nemmeno un goccia di alcool...be' tutto a posto per quello che doveva andare...però vi giuro che ho capito che era veramente ora di darmi una calmata!

LL mi fai quasi schifo?! ^_^

Posted
il "pivello", come lo chiami tu, si era gia' preso 2-3 sassate, prima di quell'estintore. non facciamo demagogia, placanica aveva l'addestramento idoneo, e ad un'offesa potenzialmente letale si e' solo difeso in modo proporzionato. punto.

sul resto siamo d'accordo.

50577[/snapback]

Mi spiace, ma questa non è demagogia, vogliamo chiederci allora perché c'era una jeep dei caramba isolata in mezzo a degli esaltati che nulla hanno a che fare con manifestanti pacifici (vero Voltaire e Ghandi?)... E poi permettimi di dire che se sparare è come tirare un sasso, allora dovresti anche tollerare il pestaggio di Borghezio, visto che le parole fanno più male dei pugni...

poi potrei continuare per ore nell'elencare l'addestramento sostenuto dal "ragazzo", le modalità per affrontare uno scontro di quel tipo, sia nella pianificazione che nell'esecuzione, sia nel trovarsi al centro del "campo di battaglia", ma qui le colpe sono prevalentemente di chi aveva il comando!

Ripeto: era una tragedia che si poteva evitare e qui, prometto, mi fermo!!!

Se volete parliamo di Voltaire ^_^

Posted

Ma la smettiamo di blaterale?

Scusate ma qui mi sembra che si stia discutendo di un qualcosa che non esiste!

Si trovavano in mezzo ad una guerriglia vero? ok dobbiamo ancora dire che ha sbagliato a rispondere?

In quel momento il morto poteva scappare da tutte e due le parti...è capitato da quella amen!

Non credo che il ragazzino non sapesse a cosa andava incontro quando cercava di sfondare un vetro...!

Posted
Ma la smettiamo di blaterale?

Scusate ma qui mi sembra che si stia discutendo di un qualcosa che non esiste!

Si trovavano in mezzo ad una guerriglia vero? ok dobbiamo ancora dire che ha sbagliato a rispondere?

In quel momento il morto poteva scappare da tutte e due le parti...è capitato da quella amen!

Non credo che il ragazzino non sapesse a cosa andava incontro quando cercava di sfondare un vetro...!

50654[/snapback]

e per di più con un estintore in mano...

Posted
e per di più con un estintore in mano...

50656[/snapback]

Ma dai qullo era solo un regalino mica voleva fargli male...madonna come se io mi lamentassi se prendo una manganellata mentre faccio il coglione...ma dai!

Posted

Il problema era a monte, a mio avviso, nel senso che quella situazione non si sarebbe nemmeno dovuta presentare.

Assurdità di una giornata assurda, dove i black block potevano agire indisturbati, dove alcuni "pacifisti" si armavano come per una guerra, dove la polizia metteva false prove alla Diaz...insomma, penso sia impossibile sostenere che il torto o la ragione stiano da una parte o dall'altra. La stupidità dell'uomo è, ahimé, bipartisan e trasversale. :(

Posted
Il problema era a monte, a mio avviso, nel senso che quella situazione non si sarebbe nemmeno dovuta presentare.

Assurdità di una giornata assurda, dove i black block potevano agire indisturbati, dove alcuni "pacifisti" si armavano come per una guerra, dove la polizia metteva false prove alla Diaz...insomma, penso sia impossibile sostenere che il torto o la ragione stiano da una parte o dall'altra. La stupidità dell'uomo è, ahimé, bipartisan e trasversale. :(

50658[/snapback]

Ecco questa è l'unica considerazione vere...PEGGIO CHE DI UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA!