Guinness Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ieri sera ho ricevuto una chiamata di Emaz, era ubriaco perso, continuava a dirmi che mi voleva bene.. Non so dove si trovi ora, spero stia bene..
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ieri sera ho ricevuto una chiamata di Emaz, era ubriaco perso, continuava a dirmi che mi voleva bene.. Non so dove si trovi ora, spero stia bene.. 50337[/snapback] E vai a grande richiesta devo ammettere che la telefonata l'ho ricevuta anch'io...peccato di com'è terminata...caro ti lascio che vado a sboccare! Ma alla fine com'è andata?
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 allora io non ricordo nulla queste sono solo supposizioni e false accuse 2 indizi non fann o una prova io non confermo nè smentisco, siete voi giornalisti che mettete in giro queste voci false e tendenziose
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 alloraio non ricordo nulla queste sono solo supposizioni e false accuse 2 indizi non fann o una prova io non confermo nè smentisco, siete voi giornalisti che mettete in giro queste voci false e tendenziose 50348[/snapback] Guarda il cellulare e le ultime chiamate!!! Ogni 5 parole mi ripetevi, be ora sono ubriaco però...
Omone626 Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 alloraio non ricordo nulla queste sono solo supposizioni e false accuse 2 indizi non fann o una prova io non confermo nè smentisco, siete voi giornalisti che mettete in giro queste voci false e tendenziose 50348[/snapback] Io ho ricevuto 2 e dico 2 chiamate dal suddetto personaggio... l'argomento della chiamate era: Ti voglio bene... con me si è anche esposto e mi ha anche detto: TI AMO AMORE
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Guarda il cellulare e le ultime chiamate!!!Ogni 5 parole mi ripetevi, be ora sono ubriaco però... 50351[/snapback] Bene! Io ho ricevuto 2 e dico 2 chiamate dal suddetto personaggio...l'argomento della chiamate era: Ti voglio bene... con me si è anche esposto e mi ha anche detto: TI AMO AMORE 50353[/snapback] Ah ecco! ...... ora non si può neanche più festeggiare il compleanno con gli amici del rugby...........
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ma sei matto? certo che si può! Ma ricordati che giovedi festeggi ancora e poi se non sbaglio mi pare che festeggi anche altri giorni o no?
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ma sei matto? certo che si può!Ma ricordati che giovedi festeggi ancora e poi se non sbaglio mi pare che festeggi anche altri giorni o no? 50361[/snapback] sì giovedì notte con voi e venerdì si replica a rugby
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 sabato si replica poi in corsia dell'ospedale per il trapianto del fegato....e vai!!!!
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 sabato si replica poi in corsia dell'ospedale per il trapianto del fegato....e vai!!!! 50367[/snapback] Beh dai pesa col fegato nuovo quante pazzie nuove potrei fare belllllaaaaa!
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Beh dai pesa col fegato nuovo quante pazzie nuove potrei fare belllllaaaaa! 50377[/snapback] Ma quello vecchio...o meglio quello che resta non è ancora scappato via?
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ma quello vecchio...o meglio quello che resta non è ancora scappato via? 50380[/snapback] No però ieri sera mi ha mandato a fanculo........non so il perchè ma lo ha fatto
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Non so perché ma sentirtelo dire non mi stupisce...mi viene in mente homer quando parla col "cervello"...AHHAHAH Emaz ormai il fegato non ce l'hai più!
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Non so perché ma sentirtelo dire non mi stupisce...mi viene in mente homer quando parla col "cervello"...AHHAHAHEmaz ormai il fegato non ce l'hai più! 50382[/snapback] No dai non dire così
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Sai che non lo dico con cattiveria ma sapendo anche quello che ti aspetta il 28 non credo che si possa parlare di un periodo proprio facile!
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Sai che non lo dico con cattiveria ma sapendo anche quello che ti aspetta il 28 non credo che si possa parlare di un periodo proprio facile! 50385[/snapback] sì 5 replice e tutte a breve distanza........oh povero me
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 sì 5 replice e tutte a breve distanza........oh povero me 50388[/snapback] 5 repliche e a breve distanza Capodanno?! mi sa che non ti dimenticherai tanto in fretta questo periodo....sempre che ti potrai ricordare qualcosa?!
AirOne Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 basta ema... sono offeso.. dopo diverse chiamate durante l'estate (con frasi "ti voglio bene" o "vieni a bere anche tu tanto sono solo 3 ore di macchina fino a monterosso!") da ubriaco non ti degni più di telefonare al tuo amico airone.. offesissimo!
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ahia ahia....qui mo c'è il caziatone...Emaz non vorrei essere in te!
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 5 repliche e a breve distanza Capodanno?!mi sa che non ti dimenticherai tanto in fretta questo periodo....sempre che ti potrai ricordare qualcosa?! 50390[/snapback] si...mi sa che non lo dimenticherò
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 basta ema... sono offeso.. dopo diverse chiamate durante l'estate (con frasi "ti voglio bene" o "vieni a bere anche tu tanto sono solo 3 ore di macchina fino a monterosso!") da ubriaco non ti degni più di telefonare al tuo amico airone.. offesissimo! 50397[/snapback] eccallà...mo è anche colpa mia? precisiamo una cosa ieri mi han costretto a bere, io non volevo........e seconda cosa fondamentale ho finito drammaticamente i soldi..terza..io mica mi ricordo di aver chiamato nessuno!
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Probabilmente più semplicemente non eri nelle ultime chiamate fatte...solitamente è quello il trucco che usa...non essendo in grado di andare a cercare nomi nella rubrica si limita a schiacciare due volte il tastino del re call!
EmaZ Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Probabilmente più semplicemente non eri nelle ultime chiamate fatte...solitamente è quello il trucco che usa...non essendo in grado di andare a cercare nomi nella rubrica si limita a schiacciare due volte il tastino del re call! 50417[/snapback] ......lo penso anche io...
tuig Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Emaz ti rendi conto che tu e l'alcool ormai siete diventati i protagonisti incontrastati del forum?
AirOne Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 eccallà...mo è anche colpa mia?precisiamo una cosa ieri mi han costretto a bere, io non volevo........e seconda cosa fondamentale ho finito drammaticamente i soldi..terza..io mica mi ricordo di aver chiamato nessuno! 50416[/snapback] auhauhahuauhahuhuahuauhauhahuauhahua ahauhauhuhauhauhauhahuauhauhauhuauauhauhauh
Recommended Posts