Jump to content

Vai che balamos

Recommended Posts

ipse dixit.

Via Ramòn!

(Questa la capiscono in pochi, ma la posso spiegare solo a voce!)

:lol:

50527[/snapback]

:lol::lol::lol:

io l'ho capita!!!

ah, grazie ancora a te, Sam e Massud x la piacevolissima sorpresa telefonica.... :lol: ma glieli avete strappati i pantaloni o no???

:lol:  :lol:  :lol:

io l'ho capita!!!

ah, grazie ancora a te, Sam e Massud x la piacevolissima sorpresa telefonica.... :lol: ma glieli avete strappati i pantaloni o no???

50529[/snapback]

Bene..grazie dato che non ci interessa ti chiederei di parlare con franz tramite pm...evitando così di usare il forum (luogo pubblico) come mezzo privato..

Grazie mille

Edited by EmaZ

Bene..grazie dato che non ci interessa ti chiederei di parlare con franz tramite pm...evitando così di usare il forum (luogo pubblico) come mezzo privato..

Grazie mille

50531[/snapback]

beh, riguarda in qualche modo il basket, quindi ho tutto il diritto di scrivere qua!

Prrrrrrrrrrrrr :lol:

zitella acida! :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

io l'ho capita!!!

50529[/snapback]

Silvietta, scusa eh... ma strappare i pantaloni al capitano è (Theus non leggere) un lavoro per te.

Onore a Ramòn :lol::lol::lol:

Edited by sam

Vamos e Ballamos!

Sto pensando di realizzare delle speciali T-Shirt! :P

Comunque potete tranquillamente scrivere che solo la Pallacanestro Varese poteva portare alla cena di natale nientepopodimenoche Diego Armando Maradona in carne ed ossa che per di più ha deliziato la platea suonando l'arpa e cantando "La Camisa Negra" e "Los me cojones" :lol::P:P

Vamos e Ballamos!

Sto pensando di realizzare delle speciali T-Shirt! :P

Comunque potete tranquillamente scrivere che solo la Pallacanestro Varese poteva portare alla cena di natale nientepopodimenoche Diego Armando Maradona in carne ed ossa che per di più ha deliziato la platea suonando l'arpa e cantando "La Camisa Negra" e "Los me cojones" :lol:  :P  :P

50578[/snapback]

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=35407