Elisa Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Avevo già sentito la notizia, mi mancava la prova fotografica... Complimenti!
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 La didascalia la dice lunga: "Dino e Andrea Meneghin, padre e figlio d’arte del basket, mirano a un secchio di cemento come a un canestro". Speriamo sia di buon auspicio. Forza Andrea!!!
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 A-ANDRE' !!! aluura??? t'ag dì de porta' zu la malta che te duvev'anda' a pusa' de ura in de la stansa adue sta' l let... basta pensa' a giuga' al sport del baschet, gh'è mia temp de perd... aiuta ul tu' pà che gh'è da scarica' ul nissan cul legn per il parché... l'è ura de fa' basta cui giughet coi tò amis in braghette! gnaro, te gh'è da laùra', TE CAPì...???!!!
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 A-ANDRE' !!! aluura??? t'ag dì de porta' zu la malta che te duvev'anda' a pusa' de ura in de la stansa adue sta' l let... basta pensa' a giuga' al sport del baschet, gh'è mia temp de perd... aiuta ul tu' pà che gh'è da scarica' ul nissan cul legn per il parché... l'è ura de fa' basta cui giughet coi tò amis in braghette! gnaro, te gh'è da laùra', TE CAPì...???!!! 50702[/snapback] Mi sto rotolando...
dani Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Mi sto rotolando... 50705[/snapback] puoi tradurre, vorrei rotolarmi anch'io ma non ho capito nula...........
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 puoi tradurre, vorrei rotolarmi anch'io ma non ho capito nula........... 50708[/snapback] se ta ze mia de bergum l'è mia 'na culpa... spareves tuch! scherzo... nevvero...
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 A-ANDRE' !!! aluura??? t'ag dì de porta' zu la malta che te duvev'anda' a pusa' de ura in de la stansa adue sta' l let... basta pensa' a giuga' al sport del baschet, gh'è mia temp de perd... aiuta ul tu' pà che gh'è da scarica' ul nissan cul legn per il parché... l'è ura de fa' basta cui giughet coi tò amis in braghette! gnaro, te gh'è da laùra', TE CAPì...???!!! 50702[/snapback] X DANI ho trovato questa traduzione su yahhoo.com... " ANDREA! allora? ti ho detto di portare sù la malta che dovevi posare nella stanza dove è situata l'alcova... basta perdersi coi pensieri dietro il lontano ricordo del giuoco de "la palla al cesto", non v'è tempo da perdere... aiuta il tuo babbo, c'è da scaricare il furgone (nissan cassonato, per la precisione... ) che contiene il legname per il parquet... è ora di finirla di giocare con i tuoi amici in calzoncini corti! ragazzo! devi lavorare, hai compreso?"
Little John Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Io invece vi do un'informazione vera, carpita ad Andrea ieri sera al Raggio d'Oro. Parlando con un noto allenatore delle giovanili Robur, l'ho sentito dire: "Ho ripreso a correre ma mi è venuta una caviglia così per una tendinite; ora è quattro giorni che sono fermo !!" FORZA ANDREA, NON MOLLARE. Saluti Little John
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Io invece vi do un'informazione vera, carpita ad Andrea ieri sera al Raggio d'Oro.Parlando con un noto allenatore delle giovanili Robur, l'ho sentito dire: "Ho ripreso a correre ma mi è venuta una caviglia così per una tendinite; ora è quattro giorni che sono fermo !!" FORZA ANDREA, NON MOLLARE. Saluti Little John 50727[/snapback] quoto!!! certo che un po' di fortuna non GLI farebbe tanto schifo...
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Io invece vi do un'informazione vera, carpita ad Andrea ieri sera al Raggio d'Oro.Parlando con un noto allenatore delle giovanili Robur, l'ho sentito dire: "Ho ripreso a correre ma mi è venuta una caviglia così per una tendinite; ora è quattro giorni che sono fermo !!" FORZA ANDREA, NON MOLLARE. Saluti Little John 50727[/snapback] minchia ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Fa davvero il muratore... Link 50617[/snapback] Un anno a cantare "andate a lavorare" e questi sono i risultati... Andrea, non era riferito a te!! Beceracci che non siete altro.................
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Un anno a cantare "andate a lavorare" e questi sono i risultati...Andrea, non era riferito a te!! Beceracci che non siete altro................. 50751[/snapback] ah, adesso fai finta di niente?!
corny Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 se ta ze mia de bergum l'è mia 'na culpa... spareves tuch! scherzo... nevvero... 50710[/snapback] Spiace deluderti ma quanto hai scritto ha poco a che spartire con il bergamasco
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Spiace deluderti ma quanto hai scritto ha poco a che spartire con il bergamasco 50761[/snapback] cuccato! ebbene sì, Corny, è la mia personalissima versione di bergamasco... ma ho la scusa... zun mia de bergum me! ti prometto che da adesso in avanti prima dei miei exploit in lingua orobica ti contatterò con un PM per avere le dritte giuste in modo da non essere redarguito pesantemente e pubblicamente da uno di madre lingua come te!
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 cuccato! ebbene sì, Corny, è la mia personalissima versione di bergamasco... ma ho la scusa... zun mia de bergum me! ti prometto che da adesso in avanti prima dei miei exploit in lingua orobica ti contatterò con un PM per avere le dritte giuste in modo da non essere redarguito pesantemente e pubblicamente da uno di madre lingua come te! 50763[/snapback] io pensavo parlassi in ticinese!!!
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 io pensavo parlassi in ticinese!!! 50766[/snapback] poche idee ma confuse, eh!?
Mangusta Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 io pensavo parlassi in ticinese!!! 50766[/snapback] Anch'io...adess pintì lì tucc e vò a giugà al futbal!!
Recommended Posts