Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il costo della trasferta è di 25 euro per i soci e 28 euro per i non soci. Sono ancora disponibili dei posti. L'orario della partenza verrà pubblicato sul sito GBR o sul giornale La Provincia nei prossimi giorni.

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il costo della trasferta è di 25 euro per i soci e 28 euro per i non soci. Sono ancora disponibili dei posti. L'orario della partenza verrà pubblicato sul sito GBR o sul giornale La Provincia nei prossimi giorni.

50628[/snapback]

Guinness... Guinness... Guinness...

pronto per il coma etilico??? ^_^^_^^_^

Posted
Yesssssssssssssss birra.gif

50676[/snapback]

quest'anno porta qualche sacco della spazzatura in più però! :(

Posted
Uffa, ma è mercoledì, io lavoro il giorno dopo...

Peccato, sarà sicuramente una bella trasferta e non costava neanche tanto...

:lol:

50693[/snapback]

bastava prendere ferie come ho fatto io! :lol:

Posted
Purtroppo mi ha fregato sul tempola mia capa... quella infetta, dovrei tenermi sempre il calendario sottomano!!!  :lol:

50712[/snapback]

io ho chiesto i giorni di ferie 2 mesi fa... :lol::lol::lol:

Posted

io devo andare in filiale a Treviso x lavoro...quasi quasi CASUALMENTE dico al mio capo che vado il 28!!! così mi pagano pure l'albergo :lol::lol: xò se poi non trovo il biglietto? Potrò comprarlo via internet secondo voi?

Posted
io devo andare in filiale a Treviso x lavoro...quasi quasi CASUALMENTE  dico al mio capo che vado il 28!!! così mi pagano pure l'albergo  :lol:  :lol: xò se poi non trovo il biglietto? Potrò comprarlo via internet secondo voi?

50742[/snapback]

madonna LL!

non potete "millantare" d'essere la FAMOSA giornalista LL del VFB (non solo...) e quindi usufruire di un accredito...??? :lol:

servo vostro... as usual...

Posted

madonna LL!

non potete "millantare" d'essere la FAMOSA giornalista LL del VFB  (non solo...) e quindi usufruire di un accredito...???  :lol:

servo vostro... as usual...

50744[/snapback]

messere, purtroppo la mia fama non oltrepassa le montagne e le vallate (inspiegabilmente :lol: ) e ciò depone a mio sfavore nell'ardua impresa di recarmi in terra trevigiana senza l'esborso di diversi fiorini... :lol:

Posted
io devo andare in filiale a Treviso x lavoro...quasi quasi CASUALMENTE  dico al mio capo che vado il 28!!! così mi pagano pure l'albergo  :lol:  :lol: xò se poi non trovo il biglietto? Potrò comprarlo via internet secondo voi?

50742[/snapback]

Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese.

Posted
Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese.

50747[/snapback]

ah perfetto! grazie Bill! :lol: ora vado a guardarmi i prezzi

Posted

50747[/snapback]

Ehm........

se non capiscono niente di basket, noi che ci possiamo fare???

Parvenu....... :lol:

Posted
messere, purtroppo la mia fama non oltrepassa le montagne e le vallate (inspiegabilmente :lol: ) e ciò depone a mio sfavore nell'ardua impresa di recarmi in terra trevigiana senza l'esborso di diversi fiorini... :lol:

50745[/snapback]

Madonna LL!

tutto ciò è la conseguenza dell'omosessualità dilagante nel nord-ovest... perché, se solo conoscessero le vostre gentili forme e il viso angelico, non esiterebbero un secondo vieppiù prima di farVi entrare gratuitamente... ma DOPO avere provveduto alla stesura di un fortunato drappo rosso (fortunato perché nessuno, a parte messer LL, può avere la sublime voluttà di farsi calpestare da VOI...) :lol:

mi creda, nauseo me medesimo per cotanta sfacciata piaggeria :lol:

Posted

50747[/snapback]

Figuriamoci con Varese????? Noto una sottile e velata nota d'ironia :lol:

VARESE è la squadra più grande che ci sia, senza alcun dubbio!!!

Posted
(fortunato perché nessuno, a parte messer LL, può avere la sublime voluttà di farsi calpestare da VOI...)  :lol:

50753[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted
Manco per sogno...prenoti con la GBR così vedi un pò dove ci mettono...

Non è che puoi farti sempre i c***i tuoi!!!

:lol:  :lol:

50764[/snapback]

in effetti ci ho pensato...la GBR può vendermi il solo biglietto senza farmi pagare il bus visto che io sono già a Treviso? così sto con voi! :lol:

Posted (edited)
in effetti ci ho pensato...la GBR può vendermi il solo biglietto senza farmi pagare il bus visto che io sono già a Treviso? così sto con voi! :lol:

50765[/snapback]

No.. sono 28 euro anche se non vieni in pullman.. (25 se sei socia) :lol:

Edited by Guinness
Posted
No.. sono 28 euro anche se non vieni in pullman.. (25 se sei socia)  :lol:

50767[/snapback]

'stardoni!!!!!!!!!!! :lol: