Guinness Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Il costo della trasferta è di 25 euro per i soci e 28 euro per i non soci. Sono ancora disponibili dei posti. L'orario della partenza verrà pubblicato sul sito GBR o sul giornale La Provincia nei prossimi giorni.
Cingo Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Il costo della trasferta è di 25 euro per i soci e 28 euro per i non soci. Sono ancora disponibili dei posti. L'orario della partenza verrà pubblicato sul sito GBR o sul giornale La Provincia nei prossimi giorni. 50628[/snapback] Guinness... Guinness... Guinness... pronto per il coma etilico???
Cingo Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Yesssssssssssssss 50676[/snapback] quest'anno porta qualche sacco della spazzatura in più però!
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Uffa, ma è mercoledì, io lavoro il giorno dopo... Peccato, sarà sicuramente una bella trasferta e non costava neanche tanto...
Cingo Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Uffa, ma è mercoledì, io lavoro il giorno dopo...Peccato, sarà sicuramente una bella trasferta e non costava neanche tanto... 50693[/snapback] bastava prendere ferie come ho fatto io!
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 bastava prendere ferie come ho fatto io! 50711[/snapback] Purtroppo mi ha fregato sul tempola mia capa... quella infetta, dovrei tenermi sempre il calendario sottomano!!!
Cingo Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Purtroppo mi ha fregato sul tempola mia capa... quella infetta, dovrei tenermi sempre il calendario sottomano!!! 50712[/snapback] io ho chiesto i giorni di ferie 2 mesi fa...
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 io ho chiesto i giorni di ferie 2 mesi fa... 50713[/snapback] Troppo Previdente...
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 io devo andare in filiale a Treviso x lavoro...quasi quasi CASUALMENTE dico al mio capo che vado il 28!!! così mi pagano pure l'albergo xò se poi non trovo il biglietto? Potrò comprarlo via internet secondo voi?
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 io devo andare in filiale a Treviso x lavoro...quasi quasi CASUALMENTE dico al mio capo che vado il 28!!! così mi pagano pure l'albergo xò se poi non trovo il biglietto? Potrò comprarlo via internet secondo voi? 50742[/snapback] madonna LL! non potete "millantare" d'essere la FAMOSA giornalista LL del VFB (non solo...) e quindi usufruire di un accredito...??? servo vostro... as usual...
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 madonna LL! non potete "millantare" d'essere la FAMOSA giornalista LL del VFB (non solo...) e quindi usufruire di un accredito...??? servo vostro... as usual... 50744[/snapback] messere, purtroppo la mia fama non oltrepassa le montagne e le vallate (inspiegabilmente ) e ciò depone a mio sfavore nell'ardua impresa di recarmi in terra trevigiana senza l'esborso di diversi fiorini...
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 io devo andare in filiale a Treviso x lavoro...quasi quasi CASUALMENTE dico al mio capo che vado il 28!!! così mi pagano pure l'albergo xò se poi non trovo il biglietto? Potrò comprarlo via internet secondo voi? 50742[/snapback] Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese.
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese. 50747[/snapback] ah perfetto! grazie Bill! ora vado a guardarmi i prezzi
Ale Div. Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese. 50747[/snapback] Ehm........ se non capiscono niente di basket, noi che ci possiamo fare??? Parvenu.......
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 ho trovato la pagina del sito della Benetton dove si possono acquistare i biglietti: http://www.bestticket.it/newbt/product.asp...TA&product=1186 sapete dirmi dove mettono i tifosi ospiti?
marko Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 messere, purtroppo la mia fama non oltrepassa le montagne e le vallate (inspiegabilmente ) e ciò depone a mio sfavore nell'ardua impresa di recarmi in terra trevigiana senza l'esborso di diversi fiorini... 50745[/snapback] Madonna LL! tutto ciò è la conseguenza dell'omosessualità dilagante nel nord-ovest... perché, se solo conoscessero le vostre gentili forme e il viso angelico, non esiterebbero un secondo vieppiù prima di farVi entrare gratuitamente... ma DOPO avere provveduto alla stesura di un fortunato drappo rosso (fortunato perché nessuno, a parte messer LL, può avere la sublime voluttà di farsi calpestare da VOI...) mi creda, nauseo me medesimo per cotanta sfacciata piaggeria
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese. 50747[/snapback] Figuriamoci con Varese????? Noto una sottile e velata nota d'ironia VARESE è la squadra più grande che ci sia, senza alcun dubbio!!!
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 ho trovato la pagina del sito della Benetton dove si possono acquistare i biglietti:http://www.bestticket.it/newbt/product.asp...TA&product=1186 sapete dirmi dove mettono i tifosi ospiti? 50752[/snapback] Mi sembra nel V
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 (fortunato perché nessuno, a parte messer LL, può avere la sublime voluttà di farsi calpestare da VOI...) 50753[/snapback]
EmaZ Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 ho trovato la pagina del sito della Benetton dove si possono acquistare i biglietti:http://www.bestticket.it/newbt/product.asp...TA&product=1186 sapete dirmi dove mettono i tifosi ospiti? 50752[/snapback] Manco per sogno...prenoti con la GBR così vedi un pò dove ci mettono... Non è che puoi farti sempre i c***i tuoi!!!
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Manco per sogno...prenoti con la GBR così vedi un pò dove ci mettono...Non è che puoi farti sempre i c***i tuoi!!! 50764[/snapback] in effetti ci ho pensato...la GBR può vendermi il solo biglietto senza farmi pagare il bus visto che io sono già a Treviso? così sto con voi!
Guinness Posted December 22, 2005 Author Posted December 22, 2005 (edited) in effetti ci ho pensato...la GBR può vendermi il solo biglietto senza farmi pagare il bus visto che io sono già a Treviso? così sto con voi! 50765[/snapback] No.. sono 28 euro anche se non vieni in pullman.. (25 se sei socia) Edited December 22, 2005 by Guinness
Long Leg Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 No.. sono 28 euro anche se non vieni in pullman.. (25 se sei socia) 50767[/snapback] 'stardoni!!!!!!!!!!!
Recommended Posts