Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so se ne avete già parlato o qualcuno l'ha già fatto notare ma il Forum sul sito di Flavio Tranquillo parrebbe essere stato "hacked" da qualche simpatico mago informatico turco.

Io non sono granchè esperto ma c'è da preoccuparsi anche qui?

Ciao

Posted

Beh, non credo più di tanto, Tranquillo è un po' più "famosetto" di noi.

Cmq in linea di massima chiunque è "hackerabile" visto che sono già entrati nel Pentagono e nella Casa Bianca, anche se ho molta più fiducia in Lucaweb che negli espertoni USA. :lol:

Piuttosto che i turchi terrei invece d'occhio quel tale, Ale Div., un becero esperto informatico assolutamente inaffidabile!! :lol::lol:

Posted
Cmq in linea di massima chiunque è "hackerabile" visto che sono già entrati nel Pentagono e nella Casa Bianca, anche se ho molta più fiducia in Lucaweb che negli espertoni USA. :lol:

50762[/snapback]

Esageratoooo!!! :lol::lol:

Posted
Piuttosto che i turchi terrei invece d'occhio quel tale, Ale Div., un becero esperto informatico assolutamente inaffidabile!! :lol::lol:

50762[/snapback]

Finchè Luca mi paga le "spese di commissione" (in famigghia non amiamo chiamarlo pizzo.........) è tutto ok.............

Posted
Finchè Luca mi paga le "spese di commissione" (in famigghia non amiamo chiamarlo pizzo.........) è tutto ok.............

50783[/snapback]

Qua...La famigghia è una.......

Posted
Qua...La famigghia è una.......

50848[/snapback]

Hai detto bene..............

Ricordati che San Silvestro si avvicina, stai attento ai botti............. :huh:

Ho ancora diverse conoscenze a Scampia, un ottimo pirotecnico lo troviamo in fretta.... per festeggiare insieme...... guagliò........... :o

Posted
Hai detto bene..............

Ricordati che San Silvestro si avvicina, stai attento ai botti.............  ^_^

Ho ancora diverse conoscenze a Scampia, un ottimo pirotecnico lo troviamo in fretta.... per festeggiare insieme...... guagliò...........  :D

50897[/snapback]

Ride bene chi ride ultimo ricorda.....

che alla fine chi sgarra paga.....