Guinness Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Mossi a pietà dopo aver sbancato la lotteria della cena vincendo praticamente quasi tutto, davanti a un magnifico cesto di cibi e bevande l'hanno devoluto ai ragazzi che il 28 Dicembre andranno a Treviso.. Roba da lacrime E come cantiamo sempre quando uno non capisce... SVIZZERO LALLALLALLA! SVIZZERO LALLALLALLA! SVIZZERO LALLALLALLA! SVIZZERO LALLALLALLA! SVIZZERO LALLALLALLA! SVIZZERO LALLALLALLA! Un saluto e buon natale
MAMITO Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Il cestone ve lo abbiamo regalato con estremo piacere e speriamo sia l'inizio di una brillantissima trasferta in quel di Treviso. In quanto alle mie origini mi sento uno Svizzero ATIPICO e preferisco il calore della vicina Penisola alla fredda Confederatio Helvetica. A Varese ci venivo in motorino già a 14 anni (meta Casa del Disco e Camomillo) e a partire dal 1988 sono un assiduo frequentatore di Masnago. Non mi voglio dilungare oltre parlando del mio passato comunque il mio augurio e grande sogno e quello di rivincere ancora uno scudetto (nel 1999 è stato indimenticabile). Mi raccomando riproponete la bellissima serata di ieri anche l'anno prossimo così da potermi organizzare e venire con un furgoncino....sapete...con tutti questi ricchi premi da ritirare.....BUONA TRASFERTA, BUON NATALE A TUTTI E UN AUGURIO A EMAZ E OMONE. (P.S.: che non vi senta mai cantare quel coretto menzionato da GUINNESS!)
EmaZ Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 Il cestone ve lo abbiamo regalato con estremo piacere e speriamo sia l'inizio di una brillantissima trasferta in quel di Treviso. In quanto alle mie origini mi sento uno Svizzero ATIPICO e preferisco il calore della vicina Penisola alla fredda Confederatio Helvetica. A Varese ci venivo in motorino già a 14 anni (meta Casa del Disco e Camomillo) e a partire dal 1988 sono un assiduo frequentatore di Masnago. Non mi voglio dilungare oltre parlando del mio passato comunque il mio augurio e grande sogno e quello di rivincere ancora uno scudetto (nel 1999 è stato indimenticabile). Mi raccomando riproponete la bellissima serata di ieri anche l'anno prossimo così da potermi organizzare e venire con un furgoncino....sapete...con tutti questi ricchi premi da ritirare.....BUONA TRASFERTA, BUON NATALE A TUTTI E UN AUGURIO A EMAZ E OMONE. (P.S.: che non vi senta mai cantare quel coretto menzionato da GUINNESS!) 50832[/snapback] Grande!
Omone626 Posted December 23, 2005 Posted December 23, 2005 (edited) questo ti piace di più? UNO DI NOI MAMITO UNO DI NOI UNO DI NOOOOOOOOOOIII MAMITO UNO DI NOOOOOOIIIII Grande!!! Un caloroso abbraccio a te e consorte!!! Vi aspettiamo presto a masnago o ancora meglio in qualche trasferta!!! CIAO e grazie per gli auguri!!! Edited December 23, 2005 by Omone626
tuig Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 evito i commenti intanto credo di averne fatti anche troppi giovedi...HAHAHAHAH grande mamito!
Recommended Posts