Leasir Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Yelverton, vero Mozart dei canestri, farebbe impazzire la moviola, visto che un'azioncella di Becirovic con finta e passaggio smarcante (come ne sfornava il modesto sottoscritto, nell'Ignis juniores, ribattezzato Pigiastro dal buon Valerio Giobbi, suo allenatore) vale settantasette replay. impagabile. nel senso che la Prealpina me la mandano gratis, altrimenti col cavolo che la pagherei per vederci scritte 'ste sconcezze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 invece io pago per leggere questa castronate..... pensa che io sono il Bird del mio pianerottolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 invece io pago per leggere questa castronate..... pensa che io sono il Bird del mio pianerottolo... 50881[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 invece io pago per leggere questa castronate..... pensa che io sono il Bird del mio pianerottolo... 50881[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Pigionatti ....fallo smettere ,IL PIGIO DANNEGGIA ANCHE TE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Per Favore pietà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Yelverton, vero Mozart dei canestri, farebbe impazzire la moviola, visto che un'azioncella di Becirovic con finta e passaggio smarcante (come ne sfornava il modesto sottoscritto, nell'Ignis juniores, ribattezzato Pigiastro dal buon Valerio Giobbi, suo allenatore) vale settantasette replay. impagabile. nel senso che la Prealpina me la mandano gratis, altrimenti col cavolo che la pagherei per vederci scritte 'ste sconcezze. 50879[/snapback] ...ragazzi questo ha dei problemi...ma chi pensa di essere??? ...ma sopratutto dove pensa di scrivere??? ...siamo in Lombardia, mica nel Ubzekistan, dove, forse se racconti delle ca**ate ci possono anche credere...ma è assurdo che un personaggio di questo tipo possa dire certe cose...In genere i personaggi sportivi e comprendo anche i giornalisti che hanno fatto sport a livello agonistico tengono un basso profilo nelle interviste...questo qui stravolge ogni regola del buon senso...ma neanche Magic Johnson si permetterebbe di disquisire così sul suo passato....e dico Magic Johnson...cose da pazzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Il Mozart dei canestri è uno, e uno solo. Con tutto il rispetto per Charlie-Sax... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts