Giulio Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Non sarei mai capace di "clonare" una dei tuoi sempre bellissimi messaggi di Auguri: mi limito quindi ad un... buon compleanno! Giulio
Ale Div. Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Un caloroso (e visto il clima di questi giorni, serve...) Buon Compleanno!
davide Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 (edited) augurissimi! certo che sei un genio precocissimo, per scrivere sul forum gia' prima del tuo primo compleanno Edited December 26, 2005 by davide
Luna Argentata Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 (edited) Ragazzi, grazie di cuore a Tutti .....apprezzo veramente i vostri auguri in un giorno in cui inevitabilmente si fanno i conti con lo scorrere del tempo......grazie a : Giulio, per l'attenzione nell' aver aperto questo Topic permettendomi, in un giorno in cui la maggior parte delle persone, sono impegnate nei propri personali festeggiamenti, di avere uno spazio in cui essere accolta e " vista"...... inoltre grazie alla purezza delle tue parole..... Goldenhands, per l'auspicio buono che la faccina sorridente non mancherà di portarmi.... Ale Div, per il calore ......che mi ricorda l'importanza di mantenere dentro sè, viva, l'energia vitale, nonostante il passare del tempo..... Alberto, per gli auguri inglesi giocati sul doppio senso ........ Davide, per avermi fatto notare la mia tenera età ( l'aver dichiarato il 2004, come data della mia nascita nasconde in effetti una grandissima verità ....un accordo armonico di giovinezza e maturità ....e anche un anno nel forum) Luca, Bugo85, Marcolino, Drè, Fachiro, per i graditi ed essenziali auguri ..... Un abbraccio a tutti da Luna Edited December 26, 2005 by Luna Argentata
Elisa Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Com'è ormai - purtroppo... - mia abitudine, auguri in ritardo! Ci rivediamo a Masnago a gennaio!
Silver Surfer Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 ...ed ecco gli auguri portati dal vento cosmico degli spazi siderali... Per dirla con Stan Lee, Jack Kirby e Moebius: Happy Birthday!
Omone626 Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Tantissimi Auguri... anche se invecchi...sei sempre la LUNA che illumina questo forum!!!! Ciao...
Luna Argentata Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 (edited) Ma quanti auguri, visto il giorno di festa non pensavo di riceverne...... invece grazie a: Elisa, non sei per nulla in ritardo questa volta....con molto piacere ti rincontrerò a Masnago. Presumo che tu ora sia ritornata nella tua incantevole Sicilia.....goditi le vacanze..... Silver, per gli auguri " astrali" direttamente dall'universo di Marvel...... e poi da un supereroe.....non è cosa da tutti i giorni .... Marta86 e a Stefano ABC per gli auguroni..... e a Omone626, nonostante il tuo pseudonimo, per il tuo animo poetico.... Un saluto da Luna Imbiancata ( sono appena ritornata da una passeggiata forzata sotto la neve.....un regalo bellissimo) Edited December 27, 2005 by Luna Argentata
Long Leg Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Auguri Luna, con tutto il cuore!!! (vanno bene anche in ritardo? )
Cingo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 forse non sarò l'ultimo, comunque tanti auguri a Luna, musa ispiratrice del nostro forum!
the answer Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Non sarò mica l'ultimo io, adesso? Cmq è colpa del mio segno se sono in ritardo, siamo fatti così... Auguri...
Mangusta Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 "Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate, una pioggia di auguri ed un pensiero dorato, per un felicissimo compleanno fortunato! Auguri da Mangusta
sertar Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 La sobrietà in vacanza nn è mai stata una mia virtù, mia e dei miei accompagni evidentemente; però pure a tre quarti, con boccia semivuota di Herradura Silver Tequila in mano, a proposito qui tutto si chiama Silver c'è pure un Silver Fox noto, per gli altri, locale gay -però mi sono perso che volevo dì - ah nn potevo esimermi seppure in ritardo di farti gli auguri di buon compleanno e a questo punto per un felicissimo anno nuovo. Buenas noches Sergio
Recommended Posts