Jump to content

Vota il giocatore da inserire nella Hall of Fame!  

107 members have voted

1. 1. Vota il giocatore da inserire nella Hall of Fame!

• BOSELLI
      0
    • DELLA FIORI
      0
    • FERRAIUOLO
      3
    • MAGEE
      3
    • MENTASTI
      0
    • PITTMAN
      0
    • RUSCONI S.
      3
    • SACCHETTI
      27
    • THOMPSON
      47
    • VESCOVI
      24

Recommended Posts

Posted

Questa settimana si vota il periodo 1980-1990 dove verranno eletti 2 giocatori. Questi i giocatori suggeriti: Boselli, Della Fiori, Ferraiuolo, Magee, Mentasti, Pittman, Rusconi S., Sacchetti, Thompson, Vescovi.

Per votare basta mandare un`email all`indirizzo info@pallacanestrovarese.it o collegarsi al sito www.varesefansbasket.it.

Posted (edited)

Voto al Cornelione......ma anche il Meo e Kevin meriterebbero a pari merito.......

P.S.: ....il Cecco è andato oltre....il 1990 !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Voto al Cornelione......ma anche il Meo e Kevin meriterebbero  a pari merito.......

P.S.: ....il Cecco è andato oltre....il 1990 !!!!

51027[/snapback]

Cecco, nel caso non passi in questa tornata, verrà riproposto anche nel prossimo decennio avendo una carriera ultraventennale!

Posted
Voto al Cornelione......ma anche il Meo e Kevin meriterebbero  a pari merito.......

51027[/snapback]

Come non quotare il buon Roo?!

Soprattutto per il Meo.

Posted

Corny, tutta la vita... ma CECCO? (ok, prossima decade...)... ma MEO? :( ... Kevin no, solo perché ha giocato un annata :P ... Gigio Mentasti... Ciccio DF... e che dire del grande PITTMAN? ... perché, IL GRANDE CUORE DI FERRA?

non son fatto per le scelte di questo tipo... al di là del valore tecnico c'è quello affettivo... SONO UN SENTIMENTALONE... ^_^

Posted (edited)
Corny, tutta la vita... ma CECCO? (ok, prossima decade...)... ma MEO? ^_^ ... Kevin no, solo perché ha giocato un annata  :( ... Gigio Mentasti... Ciccio DF... e che dire del grande PITTMAN? ... perché, IL GRANDE CUORE DI FERRA?

non son fatto per le scelte di questo tipo... al di là del valore tecnico c'è quello affettivo... SONO UN SENTIMENTALONE...  :wub:

51049[/snapback]

...meglio un anno da Magee che 100 da Farabello..... :wub::wub::o:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
...meglio un anno da Magee che 100 da Farabello..... :mellow:  :blink:  :huh:  :o  :lol:

51060[/snapback]

Roosters ti assicuro che Farabello non era malaccio mentre sicuramente nell'83 Magee fece un gran campionato.

Il giocatore piu' forte in quel decennio e' stato sicuramente Corney Thompson ma ho voluto votare il Cecco perche' avevo un grosso debole per le sue giocate.

Non dimentico nessuno specie il Meo (peccato l'infortunio in finale con pesaro) e Charlie Pittman...a presto ciao a tutti.

Posted

Vedo che sta riscuotendo un grande successo Stefano Rusconi............. :mellow:

Difficile scelta tra il Meo, Corny e il buon Pittman............

Ho già paura per le prossime votazioni che cominciano a farsi consapevoli anche per me (e non solo per sentito dire...) :blink:

Posted

Ecco...anche qui è dura.

Probabilmente Cecco entrerà anche nel periodo successivo, ma merita l'appartenenza alla H. of F.

Grandioso Thompson; importantissimo Meo per dare quel valore aggiunto che ci ha portato dal 5°/6° posto degli anni precedenti alla lotta stabile per le prime 4 posizioni; un debole assoluto per quel ragazzo proveniente dalla provincia americana, da un college di Division II, represso nell'ignoranza come capita spesso ai ragazzi poveri di colore in certe zone degli USA, ma dalla forza prorompente e devastante, nonchè dal cuore altrettanto grande (quell'anno, se ci fosse stato un play veramente valido, Kevin avrebbe veramente dimostrato di valere ancora di più...!).

Morale: Cecco entrerà di diritto nella successiva decade, e quindi il mio voto si divide equamente tra Corny, Meo, Kevin...

:mellow::huh::blink:

Posted
Vedo che sta riscuotendo un grande successo Stefano Rusconi............. :mellow:

51122[/snapback]

:blink::huh::o

Posted

51122[/snapback]

Stefano non è certo il giocatore da Hall of fame, ma la sua importanza, se non altro per i soldi che ha fruttato la sua vendita, non è stata secondaria.

Posted
Stefano non è certo il giocatore da Hall of fame, ma la sua importanza, se non altro per i soldi che ha fruttato la sua vendita, non è stata secondaria.

51145[/snapback]

Quotone !! ......se a Varese esiste il Campus....... :mellow:

Posted

il mio voto va all'immenso e unico corny thompson, ad occhi chiusi. però certamente anche il grande meo merita. cecco avrà il mio voto nella decade successiva.

charlie pittman, per quanto unico, è stato troppo poco tempo a varese, così come magee....

Posted

Per citare il saggio Ammurabi nel post sulla mitica Ignis, scegliere tra Corny e Meo è come chiedere a un bambino se vuole bene più alla mamma o al papà.

Ho votato Meo, ma le cose fatte da Corny non si possono mai dimenticare.

Quanto al Cecco, beh, direi gli si può direttamente INTITOLARE la Hall of Fame... ma per il voto aspettiamo il prossimo decennio, quando da superatleta si è trasformato in fenomeno.

Buon 2006 a tutti!

Posted
Ma chi ha votato Ferraiuolo? e Rusconi???? BWAHAHAHAHA! Allora è più degno il Gigio Mentasti

51639[/snapback]

in un contesto come la hall of fame di VARESE, forse, può sembrare strano... sono d'accordo con te... ma guarda che Ferraiuolo (pur non essendo ossola, va da sé...) sputava sangue in campo ed era (è) un'ottima persona! certo Ferraioulo Yelverton Morse Thompson Meneghin suona strano anche a me... :P comunque MAX è stato un grande anche se non da HOF!

:P

Posted
in un contesto come la hall of fame di VARESE, forse, può sembrare strano... sono d'accordo con te... ma guarda che Ferraiuolo (pur non essendo ossola, va da sé...) sputava sangue in campo ed era (è) un'ottima persona! certo Ferraioulo Yelverton Morse Thompson Meneghin suona strano anche a me...  :P  comunque MAX è stato un grande anche se non da HOF!

:P

51643[/snapback]

OK, così posso anche quotare, era che votare Rusconi e Ferraiuolo al posto di Thompson , Sacchetti e Vescovi mi sembrava uno spasso.

Posted
OK, così posso anche quotare, era che votare Rusconi e Ferraiuolo al posto di Thompson , Sacchetti e Vescovi mi sembrava uno spasso.

51649[/snapback]

Rusconi compare in alcuni record della Pall. Varese.

Non penso sia da HoF ma è stato un giocatore molto importante per la società per molti aspetti. E, ad oggi, uno dei pochissimi italiani (2 ?) che hanno tentato la NBA.

Posted
Rusconi compare in alcuni record della Pall. Varese.

Non penso sia da HoF ma è stato un giocatore molto importante per la società per molti aspetti. E, ad oggi, uno dei pochissimi italiani (2 ?) che hanno tentato la NBA.

51652[/snapback]

Mai piaciuto :P e in NBA faceva 3 minuti a partita :P e infine sta facendo un finale di carriera poco dignitoso. ;)

Per battere le stoppate di Rusconi basterebbe che ci tenessimo un lungo decente per 5 anni.

Posted
.....

Per battere le stoppate di Rusconi basterebbe che ci tenessimo un lungo decente per 5 anni.

51658[/snapback]

non esageriamo: il rusca non era forse un gran talento offensivo, ma aveva un senso della posizione e un tempismo per la stoppata micidiale, sapeva usare il fisico e tagliare fuori come, ad oggi, in pochi fanno. difensivamente è stato certamente il nostro miglior lungo degli ultimi 20 anni.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...