Jump to content

PARTITA DEL 30-12...

Recommended Posts

Dopo la gara del 30-12 contro Livorno, propongo una pizza veloce ( Raggio d' oro ?) con auguri per il nuovo anno.

L' invito è rivolto al Wild West ma, ovviamente, anche a tutti gli amici della Gbr, di Agrate ^_^ e a tutti coloro che avessero piacere di partecipare.

Attendo consensi e/o suggerimenti.

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo la gara del 30-12 contro Livorno, propongo una pizza veloce ( Raggio d' oro ?) con auguri per il nuovo anno.

L' invito è rivolto al Wild West ma, ovviamente, anche a tutti gli amici della Gbr, di Agrate  ^_^  e a tutti coloro che avessero piacere di partecipare.

Attendo consensi e/o suggerimenti.

51036[/snapback]

Si può fare, mi organizzo !!

Ciao

Mangusta

Considera che quel giorno lavoro e, perciò, non so nemmeno se ce la faccio ad arrivare in tempo per la partita.

Vedremo cosa si può fare (e non per fare il prezioso).

51063[/snapback]

Anche se arrivi a partita iniziata, ti fanno entrare....e poi si và a brindare assieme !! :wub:

Se non nevica sarò al Palazzetto sicuramente per la partita e volentieri mi aggregherei per la pizza ..... ma in caso di neve fresca mi toccherà rinunciare :rolleyes: non essendo io una provetta guidatrice su neve, temo di non essere in grado di affrontare il Brinzio da sola.

Roosters, è un problema per la prenotazione con queste adesioni incerte?????

Un saluto Luna :D

vale sempre il canestro sud come punto di ritrovo??????

Edited by Luna Argentata