Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finita 81-75, risveglio nell'ultimo quarto di Garnett mentre si sono perse definitivamente le tracce di Howell, vabbè non era certo a TV la partita da vincere a tutti i costi.

Posted
Perso di 6!!beh il carattere c'è dai!! però ciao final8!! perchè Milano perde in casa contro Udine.. va beh!! :huh:

51290[/snapback]

se milano perde accorcia la classifica e noi possiamo avvantaggiarci dovendo giocare contro di loro visto che con udine lo scontro diretto e' negativo

Posted
Finita 81-75, risveglio nell'ultimo quarto di Garnett mentre si sono perse definitivamente le tracce di Howell, vabbè non era certo a TV la partita da vincere a tutti i costi.

51291[/snapback]

due rinforzi ..un centro..e un play spumeggiante (di chi parlo? indovinate...)

Posted

Persa...peccato!

L'ho vista su rosso alice.E condivido ciò che ha detto Sales alla fine: Varese deve trovare degli schemi per sfruttare il tiro da tre dei suoi esterni.

Posted
due rinforzi ..un centro..e un play spumeggiante (di chi parlo? indovinate...)

51294[/snapback]

per LUI un posto lo si trova sempre... :huh:

Posted (edited)

Ragazzi lui o non lui a noi più che altro serve un bel Centrone con la C maiuscola...anche un 3 non sarebbe male...Stasera è stata apprezzabile la reazione dei nostri,non era certo questa la partita da vincere ma ora la strada x le final8 è tutta in salita!La mia paura è che stiamo aspettando un po' troppo ad inserire il/i giocatori che ci servirebbero...Sperem!Venerdì dobbiamo vincere...nn ci sn scuse!

Edited by stevie
Posted

Persa...peccato!

L'ho vista su rosso alice.E condivido ciò che ha detto Sales alla fine: Varese deve trovare degli schemi per sfruttare il tiro da tre dei suoi esterni.

[right][snapback]51296[/snapback][/right]

A volte le statistiche sono menzognere, però: 56% da tre, 38% da due, - 16 a rimbalzo; mi scuserà il barone, ma forse il problema, almeno stasera, è stato soprattutto in area...

Posted (edited)
Persa...peccato!

51296[/snapback]

Sicuramente bisogna cercare di produrre qualche tiro da 3 pulito in più visto che spesso e volentieri si è spadellato (e non parlo di stasera), tuttavia il tiro degli esterni è anche dovuto anche alle carenze sotto canestro

Edited by BlackJack
Posted

A volte le statistiche sono menzognere, però: 56% da tre, 38% da due, - 16 a rimbalzo; mi scuserà il barone, ma forse il problema, almeno stasera, è stato soprattutto in area...

[right][snapback]51300[/snapback][/right]

Mi scuserà il barone ma stasera ha fatto una telecronaca vergognosa e spudoratamente di parte.

Posted

[right][snapback]51300[/snapback][/right]

rimb. 40 a 22 penso anch'io che il problema stia un po' piu' interno dalla linea da tre

Posted
Facciamo anche i positivi, hanno perso sia Milano che cantù!  :P

51306[/snapback]

E livorno ha costretto siena all'OT...e livorno arriva a varese venerdì....

Posted

Quello che fa più dispiacere è che siamo riusciti da un - 19 essere arrivati a -3 a pochi secondi dal termine...ma è così impossibile eliminare quei 10 minuti di completa bambola che ci viene ogni partita ?,,,all'inizio del terzo quarto in 4 minuti siamo finiti a meno 19 dopo essere partiti da un meno 6 !!!!!...qual'è il problema ?????.....

Posted
Che forse giocavamo contro una squadra forte!

51370[/snapback]

Mi sentivo un po' solo a pensare che perder di 6 a Treviso non è mica un dramma .

Posted
Mi sentivo un po' solo a pensare che perder di 6 a Treviso non è mica un dramma .

51398[/snapback]

come punteggio direi che sto con te, e dico pure che la sconfitta la davo x scontata.

quello che mi mette ansia è l'evidente calo psicofisico della squadra