Leasir Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 37 punti in due partite, con 15/31 al tiro. non male, ma due sconfitte.... meglio il Garnett da 15 tiri a partita che fa 20 punti oppure meglio il Marlon da 8-10 tiri e 12 punti delle nostre vittorie? In un attacco con i possessi "contati" come il nostro preferisco qualche tiro in meno per Money G e più ritmo e feeling con il canestro da parte di Hafnar / Farabello / Fernandez. Abbiamo finalmente il nostro uomo da 20 ad allacciata. Houston, abbiamo un problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 come ho scritto da un'altra parte, secondo me hafnar ha analizzato molto bene i problemi della squadra: la difesa è il principale. ci stiamo prendendo più di 80 punti "ad allacciata", e con questa squadra non ce lo possiamo permettere. secondo me è questo il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 37 punti in due partite, con 15/31 al tiro.non male, ma due sconfitte.... meglio il Garnett da 15 tiri a partita che fa 20 punti oppure meglio il Marlon da 8-10 tiri e 12 punti delle nostre vittorie? In un attacco con i possessi "contati" come il nostro preferisco qualche tiro in meno per Money G e più ritmo e feeling con il canestro da parte di Hafnar / Farabello / Fernandez. Abbiamo finalmente il nostro uomo da 20 ad allacciata. Houston, abbiamo un problema... 51345[/snapback] Ti dirò ... anche ieri sera il conto dei rimbalzi recita 40 / 22 ... secondo me il problema non lo risolve Garnett ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 29, 2005 Author Share Posted December 29, 2005 Ti dirò ... anche ieri sera il conto dei rimbalzi recita 40 / 22 ... secondo me il problema non lo risolve Garnett ... 51351[/snapback] a CdO abbiamo nettamente vinto la battaglia sotto i tabelloni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 a CdO abbiamo nettamente vinto la battaglia sotto i tabelloni.... 51372[/snapback] nettamente ??? insomma 39 noi e 33 CDO.... a Treviso TV 40, noi 22.... io il nettamente lo userei in uqesto caso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 nettamente ??? insomma 39 noi e 33 CDO.... a Treviso TV 40, noi 22.... io il nettamente lo userei in uqesto caso.... 51378[/snapback] Per dirla alla NFL: DE-FENSE DE-FENSE e questo dovrebbe essere il nostro credo e il nostro lato pratico. Dobbiamo tornare a inizio campionato e forze serve qualcuno veramente buono per farci rifiatare. Sempre più Marlon, sempre meno RH!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Per dirla alla NFL: DE-FENSE DE-FENSEe questo dovrebbe essere il nostro credo e il nostro lato pratico. Dobbiamo tornare a inizio campionato e forze serve qualcuno veramente buono per farci rifiatare. Sempre più Marlon, sempre meno RH!!! 51381[/snapback] aspetta un attimo .... ora sotto processo è finito rolando howell per due partite sbagliate ....? andiamo bene .... abbiamo perso a treviso mica ad avellino .... abbiamo mostrato carattere .... sotto di 20 siamo tornati a soli 4 punti da treviso ... ecco dove c'è da migliorare ...il terzo quarto ha detto che se siamo molli in difesa riescono a prendere + rimbalzi offensivi .... non possiamo prendere 30 punti in un quarto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Purtroppo il problema è che Howell non riesce ad essere incisivo ne in termini di punti, ne di rimbalzi...guardiamo bene in faccia alla realtà...A questo punto inserire un centro forte potrebbe essere una buona soluzione e spostando Howell in power forward dove probabilmente potrebbe ssere un fattore pù importante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 aspetta un attimo .... ora sotto processo è finito rolando howell per due partite sbagliate ....? andiamo bene .... abbiamo perso a treviso mica ad avellino .... abbiamo mostrato carattere .... sotto di 20 siamo tornati a soli 4 punti da treviso ...ecco dove c'è da migliorare ...il terzo quarto ha detto che se siamo molli in difesa riescono a prendere + rimbalzi offensivi .... non possiamo prendere 30 punti in un quarto ... 51382[/snapback] Sotto processo no, ma in Sicilia è andato male contro nessuno e ieri è andato male contro Popovic, non certo il pericolo pubblico numero uno di Treviso. f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Sotto processo no, ma in Sicilia è andato male contro nessuno e ieri è andato male contro Popovic, non certo il pericolo pubblico numero uno di Treviso.f. 51388[/snapback] e sì, hai ragione da vendere. Lasciamo perdere processi e sentenze di condanna, però a tratti mi chiedo se non fosse stato meglio puntare su di un buon mestierante d'area (jaaks, per dirne uno?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Sotto processo no, ma in Sicilia è andato male contro nessuno e ieri è andato male contro Popovic, non certo il pericolo pubblico numero uno di Treviso.f. 51388[/snapback] vero ma non mi sembra giusto mettere sotto processo un giovane alla sua prima esperienza in A1. Piuttosto bisogna prendersela con chi l'ha caricato di tale responsabilità, senza affiacargli un signor centro d'esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 vero ma non mi sembra giusto mettere sotto processo un giovane alla sua prima esperienza in A1. Piuttosto bisogna prendersela con chi l'ha caricato di tale responsabilità, senza affiacargli un signor centro d'esperienza 51400[/snapback] E io ho detto "Sotto processo no"....!!! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 E io ho detto "Sotto processo no"....!!! f. 51402[/snapback] l'ho visto quando ho riletto il mio post! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 aspetta un attimo .... ora sotto processo è finito rolando howell per due partite sbagliate ....? andiamo bene .... abbiamo perso a treviso mica ad avellino .... abbiamo mostrato carattere .... sotto di 20 siamo tornati a soli 4 punti da treviso ...ecco dove c'è da migliorare ...il terzo quarto ha detto che se siamo molli in difesa riescono a prendere + rimbalzi offensivi .... non possiamo prendere 30 punti in un quarto ... 51382[/snapback] Ma figurati se mi sogno di processare RH, io in questa squadra ci credo, figurati che quello che non digerivo all'inizio era DJC per il suo modo di giocare, non per le capacità... volevo dire che adesso che Marlon è in crescendo sotto il profilo dei punti, non si può non vedere che RH ha avuto un notevole calo (2 punti a CDO la dicono lunga...) e non esiste una valida alternativa, sarà giovane, manca di esperienza, i colpi a vuoto ci stanno, ma intanto stiamo a guardare le sue deludenti prestazioni??? tutti hanno serate no, ma noi non possiamo permetterci il lusso che queste avvengano con CDO, Udine, ecc... (e adesso non parlo solo di RH), quindi torno al discorso che qualche innesto servirebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Purtroppo il problema è che Howell non riesce ad essere incisivo ne in termini di punti, ne di rimbalzi...guardiamo bene in faccia alla realtà...A questo punto inserire un centro forte potrebbe essere una buona soluzione e spostando Howell in power forward dove probabilmente potrebbe ssere un fattore pù importante... 51383[/snapback] Quoto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 ...spostando Howell in power forward dove probabilmente potrebbe ssere un fattore pù importante... 51383[/snapback] Howell come power forward può solo giocare in difesa, in attacco probabilmente renderei di più io in quel ruolo... (provocazione, manco nel mio ruolo rendo al CSI....): Howell non a la mano, ne i movimenti ne la visione per giocare 4 in attacco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Purtroppo il problema è che Howell non riesce ad essere incisivo ne in termini di punti, ne di rimbalzi...guardiamo bene in faccia alla realtà...A questo punto inserire un centro forte potrebbe essere una buona soluzione e spostando Howell in power forward dove probabilmente potrebbe ssere un fattore pù importante... 51383[/snapback] mi sa che hai proprio ragione! ... ma credo ci vorrebbe anche un buon TRE in panca... uno tipo Righetti, per rendere l'idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 mi sa che hai proprio ragione! ... ma credo ci vorrebbe anche un buon TRE in panca... uno tipo Righetti, per rendere l'idea... 51425[/snapback] io avrei un parere da chiedere a chi ha visto la partita: i 31 punti del 4/4(14 Garnett)con 8/10 da 3 sono solo frutto della rilassatezza dei Trevigiani,di qualche nuova soluzione offensiva provata o semplicemente CULO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Da utente Rossoalice, dico: Un paio di distrazioni della difesa di Treviso con le solite inutili zone combinate di Blatt (la seconda di Garnett e quella dall'angolo di Hafnar). Qualche rotazione malfatta (Albano e Farabello), una culattata (Collins di tabella da 7 metri allo scadere dei 24 secondi), tre tiri in transizione con la difesa ancora schierata male o non accoppiata (Garnett prima, terza e quarta). Negli ultimi possessi Soragna ha difeso vero su Garnett (non esattamente la stessa cosa che ha fatto Varese regalando un canestro e due liberi a Siskauskas nel parziale dal 65-61 al 75-64 su distrazioni clamorose nel gioco senza palla delle rimesse dal fondo...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolao Manucci Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 (edited) Da utente Rossoalice, dico: 51442[/snapback] Da utente Rossoalice, dico: pessimo servizio Edited December 29, 2005 by Nicolao Manucci Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Da utente Rossoalice, dico:Un paio di distrazioni della difesa di Treviso con le solite inutili zone combinate di Blatt (la seconda di Garnett e quella dall'angolo di Hafnar). Qualche rotazione malfatta (Albano e Farabello), una culattata (Collins di tabella da 7 metri allo scadere dei 24 secondi), tre tiri in transizione con la difesa ancora schierata male o non accoppiata (Garnett prima, terza e quarta). Negli ultimi possessi Soragna ha difeso vero su Garnett (non esattamente la stessa cosa che ha fatto Varese regalando un canestro e due liberi a Siskauskas nel parziale dal 65-61 al 75-64 su distrazioni clamorose nel gioco senza palla delle rimesse dal fondo...). 51442[/snapback] le rimonte da punteggi tipo -20\-30 si fano sempre "in coabitazione" con la squadra che le subisce. quindi diciamo che sì, abbiamo mostrato carattere, ma diciamo anche treviso si era probabilmente adagiata. quindi, no: non sono assolutamente "soddisfatto" per la sconfitta di misura al palaverde, non per il risultato in sè, ma per come ci si è arrivati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts