Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi piace l'analisi, ma la squadra è stata voluta proprio così da Magnano !!!

Io personalmente - e non da oggi - ho dubbi sul nostro allenatore !

Non mi piace l'attacco della squadra, non mi piace la difesa (a volte i giocatori si infervorano ma il modulo del cambio continuo è un po' una cazz. ... non esiste una zona decente e si leggono malissimo i miss-match) , non mi piacciono i cambi "punitivi" e i quintetti "disteria" con ad esempio bolzo allegretti in contemporanea in campo .....

A parte questo la squadra potrebbe funzionare se :

1) si utilizzasse Howell per quello che sa fare : rimbalzi , gioco dentro l'area senza seguire il raddoppio, in attacco passaggio in movimento e gioco a due con secondo lungo

2) Collins per il penetra e scarica e gioco in forte pressione difensiva a tutto campo.

3) Farabello per qualche tiro da tre che non sia al 22° secondo

4) Fernandez come cambio tattico , quando il gioco si fa duro

5) Albano per i rimbalzi d'attacco e per il tiro dalla lunga

In generale la squadra non sarebbe sbagliata , mi piace come approccio , se fossi io a decidere cambierei solo come segue :

a) cercherei un 5 grosso per qualche minuto di sbarramento

B) varierei i giochi in attacco , siamo ripetitivi e spesso non combiniamo nulla per 10-15 secondi

c) Allegretti (purtroppo) non entrerebbe nelle mie rotazioni e proverei un giovane "vero" .... Genovese, Verri o altro !!

d) Garnett non mi è mai piaciuto, non ha una difesa accettabile e per il nostro tipo di squadra è solo un lusso, a noi serviva il classico giocatore da "lega cipriota" con 15 tiri nelle mani .

e) allo stato attuale il mio quintetto favorito sarebbe:

COLLINS+HAFNAR+ALBANO+SANDRINO+HOWELL saremmo forse un po in difficoltà, ma pronti a cambiare ci sarebbero al volo FARA+FERNA+GARNETT+BOLZO.

51657[/snapback]

Giocheresti con 3 lunghi + play e guardia?

E poi sei sicuro che Genovese e Verri valgono più di Allegretti?

Per me con un altro allenatore saremmo messi anche peggio.

Posted
Giocheresti con 3 lunghi + play e guardia?

E poi sei sicuro che Genovese e Verri valgono più di Allegretti?

Per me con un altro allenatore saremmo messi anche peggio.

51660[/snapback]

anche dopo la partita di oggi sono esterefatto !!!

a questo punto non so che dire , una zonetta con fenomeni come INGLES - GOMEZ - FANTONI... e siamo in coma, dimenticando che si attacca con tagli sotto e sulla linea di fondo.

Posted

a questo punto non so che dire , una zonetta con fenomeni come INGLES - GOMEZ - FANTONI... e siamo in coma, dimenticando che si attacca con tagli sotto e sulla linea di fondo.

51667[/snapback]

vero dovevamo vincere di 50 B)

Posted

51667[/snapback]

la zonetta ci ha mandato in coma? ma che partita hai visto? :D in coma lo siamo stati per tutto il primo tempo, sino a un minuto e mezzo dalla fine, zonetta o no... dopodichè ci siamo svegliati e la partita è andata via tranquilla.