Lucaweb Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Con piacere comunico di aver stabilito i moderatori della sezione "divertiti col gruppo di vfb.it". Dopo la rinuncia di Jet e dopo aver lasciato il posto vacante per un pò, ho scelto una coppia che ritengo abbia lo spirito giusto richiesto in una sezione dove l'allegria, il gioco e l'autoironia mi sembrano elementi importanti: ad entrambi certamente non mancano queste qualità. Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Con piacere comunico di aver stabilito i moderatori della sezione "divertiti col gruppo di vfb.it".Dopo la rinuncia di Jet e dopo aver lasciato il posto vacante per un pò, ho scelto una coppia che ritengo abbia lo spirito giusto richiesto in una sezione dove l'allegria, il gioco e l'autoironia mi sembrano elementi importanti: ad entrambi certamente non mancano queste qualità. Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento. 3762[/snapback] Una giusta unione, l'amore che trionfa con la benedizione di Luca e di tutto VFB! Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Una giusta unione, l'amore che trionfa con la benedizione di Luca e di tutto VFB! Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori! 3765[/snapback] Una ribellione così spiccata verso l'autorità costituita non me la sarei mai aspetta...... Da te poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Una ribellione così spiccata verso l'autorità costituita non me la sarei mai aspetta......Da te poi... 3771[/snapback] Eccallà... ha appena ricevuto lo scettro del potere e già comincia a minacciare... Tempi cupi, altro che "divertitevi con VFB"... Purghe staliniane!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Eccallà... ha appena ricevuto lo scettro del potere e già comincia a minacciare...Tempi cupi, altro che "divertitevi con VFB"... Purghe staliniane!! 3772[/snapback] no io drei manganello e olio di ricino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Una giusta unione, l'amore che trionfa con la benedizione di Luca e di tutto VFB! Congratulazioni ragazzi..... e figli maschi! Saluti Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Congratulazioni ragazzi..... e figli maschi! Saluti Luna Argentata 3781[/snapback] Sì ma solo se li mantiene lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Sì ma solo se li mantiene lei 3782[/snapback] Non ti facevo avaro EmaZ, ....... dopo il piacere ...... il dovere! Non avermene. Ciao Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Sorry, devo prendere sonno... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 grandissimi!!! mi raccomando, Emaz, non farmi bere troppo olio di ricino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 grande emaz..!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) Una giusta unione, l'amore che trionfa con la benedizione di Luca e di tutto VFB! Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori! 3765[/snapback] Una puritana che crede di esser ancora teen-ager ed un astemio fighetta milanese ... bah non c'e' piu' religione ! Dov'e' che si firma per aderire alla Divisione ???? Edited May 6, 2005 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Una puritana che crede di esser ancora teen-ager ed un astemio fighetta milanese ... bah non c'e' piu' religione ! Dov'e' che si firma per aderire alla Divisione ???? 3807[/snapback] Emaz, quand'è che cominciamo a bannarli tutti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Congratu Già scrivevo poco di qui ora mi sa che nonci metto più manco il naso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Congratu Già scrivevo poco di qui ora mi sa che nonci metto più manco il naso 3816[/snapback] ti banniamo anche quello!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) "LACCA!!!" Coraggio, adesso bannatemi se ne siete capaci! Sarò ricordato come il primo martire di questo forum, mi sacrificherò per dare libertà a tutti voi... Edited May 6, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 "LACCA!!!"Coraggio, adesso bannatemi se ne siete capaci! Sarò ricordato come il primo martire di questo forum, mi sacrificherò per dare libertà a tutti voi... 3823[/snapback] fregato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Con piacere comunico di aver stabilito i moderatori della sezione "divertiti col gruppo di vfb.it".Dopo la rinuncia di Jet e dopo aver lasciato il posto vacante per un pò, ho scelto una coppia che ritengo abbia lo spirito giusto richiesto in una sezione dove l'allegria, il gioco e l'autoironia mi sembrano elementi importanti: ad entrambi certamente non mancano queste qualità. Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento. 3762[/snapback] caro Luca, su EmaZ sono d'accordo ma LL no!! possibile che non hai ancora capito che non bisogna dare troppo potere alle donne? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 caro Luca, su EmaZ sono d'accordo ma LL no!!possibile che non hai ancora capito che non bisogna dare troppo potere alle donne? 3826[/snapback] zitto tu!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Oh Signur, andiamo bene... Ragazzi, è finito il divertimento, qui saranno tempi durissimi per tutti! Porca Lacca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Con piacere comunico di aver stabilito i moderatori della sezione "divertiti col gruppo di vfb.it".Dopo la rinuncia di Jet e dopo aver lasciato il posto vacante per un pò, ho scelto una coppia che ritengo abbia lo spirito giusto richiesto in una sezione dove l'allegria, il gioco e l'autoironia mi sembrano elementi importanti: ad entrambi certamente non mancano queste qualità. Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento. 3762[/snapback] Con tutto il rispetto per Long Leg, la nomina di Emaz mi costringe a lasciare per sempre questa sezione del forum. Addio L'ex Claypool Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Io spiff dovrò sempre obbedire a Long Leg ed Emaz! Messaggio modificato da Long Leg ed Emaz il May 6 2005, 09:28 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Io spiff dovrò sempre obbedire a Long Leg ed Emaz!Messaggio modificato da Long Leg ed Emaz il May 6 2005, 09:28 AM 3832[/snapback] EHI!!! Adesso non vi sembra di esagerare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 EHI!!!Adesso non vi sembra di esagerare??? 3834[/snapback] non è colpa loro spiff, la colpa è di chi gli ha dato il potere!! Luca che hai fatto!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 un'altra ingiustizia a questo mondo! SPIFF LIBERO! sono il nuovo Robin Hood!!! Emaz guardati alle spalle!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts