Jump to content

Long Leg & Emaz

Recommended Posts

Con piacere comunico di aver stabilito i moderatori della sezione "divertiti col gruppo di vfb.it".

Dopo la rinuncia di Jet e dopo aver lasciato il posto vacante per un pò, ho scelto una coppia che ritengo abbia lo spirito giusto richiesto in una sezione dove l'allegria, il gioco e l'autoironia mi sembrano elementi importanti: ad entrambi certamente non mancano queste qualità.

Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento. :lol:

• Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con piacere comunico di aver stabilito i moderatori della sezione "divertiti col gruppo di vfb.it".

Dopo la rinuncia di Jet e dopo aver lasciato il posto vacante per un pò, ho scelto una coppia che ritengo abbia lo spirito giusto richiesto in una sezione dove l'allegria, il gioco e l'autoironia mi sembrano elementi importanti: ad entrambi certamente non mancano queste qualità.

Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento.  :lol:

3762[/snapback]

Una giusta unione, l'amore che trionfa con la benedizione di Luca e di tutto VFB!

;)

Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori!

Una giusta unione, l'amore che trionfa con la benedizione di Luca e di tutto VFB!

:lol:

3765[/snapback]

Una ribellione così spiccata verso l'autorità costituita non me la sarei mai aspetta......

Da te poi...

Una ribellione così spiccata verso l'autorità costituita non me la sarei mai aspetta......

Da te poi...

3771[/snapback]

Eccallà... ha appena ricevuto lo scettro del potere e già comincia a minacciare...

Tempi cupi, altro che "divertitevi con VFB"... Purghe staliniane!!

;):lol:

Eccallà... ha appena ricevuto lo scettro del potere e già comincia a minacciare...

Tempi cupi, altro che "divertitevi con VFB"... Purghe staliniane!!

:o  :lol:

3772[/snapback]

no io drei manganello e olio di ricino ;):o:(

Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz...

Sorry, devo prendere sonno...

Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz... Long Leg & Emaz...

Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz... Ronf... Zzz...

:huh:

3765[/snapback]

Una puritana che crede di esser ancora teen-ager ed un astemio fighetta milanese ... bah ^_^ non c'e' piu' religione ! :mellow::ph34r::blink:

Dov'e' che si firma per aderire alla Divisione ???? :o

Edited by Virgus

Una puritana che crede di esser ancora teen-ager ed un astemio fighetta milanese ... bah  ^_^ non c'e' piu' religione ! :mellow:  :ph34r:  :blink:

Dov'e' che si firma per aderire alla Divisione ???? :D

3807[/snapback]

Emaz, quand'è che cominciamo a bannarli tutti??? :huh::o;)

Congratu  :ph34r:  :blink:

Già scrivevo poco di qui ora mi sa che nonci metto più manco il naso  ^_^  :mellow:

3816[/snapback]

ti banniamo anche quello!!!! :huh:

"LACCA!!!"

Coraggio, adesso bannatemi se ne siete capaci! :mellow:

Sarò ricordato come il primo martire di questo forum, mi sacrificherò per dare libertà a tutti voi... ^_^

Edited by Long Leg

"LACCA!!!"

Coraggio, adesso bannatemi se ne siete capaci! :mellow:

Sarò ricordato come il primo martire di questo forum, mi sacrificherò per dare libertà a tutti voi... ^_^

3823[/snapback]

fregato!!! :ph34r:

Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento.  ^_^

3762[/snapback]

caro Luca, su EmaZ sono d'accordo ma LL no!!

possibile che non hai ancora capito che non bisogna dare troppo potere alle donne? :mellow:

caro Luca, su EmaZ sono d'accordo ma LL no!!

possibile che non hai ancora capito che non bisogna dare troppo potere alle donne?  :mellow:

3826[/snapback]

zitto tu!!! ^_^

Li ringrazio per aver accettato l'incarico e sono certo che troveranno il vostro apprezzamento.  ^_^

3762[/snapback]

Con tutto il rispetto per Long Leg, la nomina di Emaz mi costringe a lasciare per sempre questa sezione del forum.

Addio

L'ex Claypool

Io spiff dovrò sempre obbedire a Long Leg ed Emaz!

Messaggio modificato da Long Leg ed Emaz il May 6 2005, 09:28 AM

3832[/snapback]

EHI!!!

Adesso non vi sembra di esagerare??? ^_^:mellow::ph34r:

un'altra ingiustizia a questo mondo!

SPIFF LIBERO!

sono il nuovo Robin Hood!!!

^_^

Emaz guardati alle spalle!!!

:mellow::ph34r::blink: