Luna Argentata Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 (edited) Ogni volta che apro la pagina del forum ecco comparire le immagini, a piè di pagina, che mi ricordano di fare attenzione.....potrei ingrassare . Proprio durante le feste....un'azione di marketing furbissima. Non ho resistito e ho fatto il test...... e voi???? www.miadieta.it Luna Edited December 29, 2005 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 Ogni volta che apro la pagina del forum ecco comparire le immagini, a piè di pagina, che mi ricordano di fare attenzione.....potrei ingrassare . Proprio durante le feste....un'azione di marketing furbissima. Non ho resistito e ho fatto il test...... e voi???? www.miadieta.it Luna 51478[/snapback] Anche a me aveva solleticato l'idea, ma tu mi hai dato la spinta necessaria, cmq il test mi dice che il mio bmi, o come diavolo si chiama, è a posto. allora perché ho la pancetta? Forse bevo troppo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 E' l'indice di massa corporea rappresenta una stima approssimativa dei tuoi obiettivi di peso per stare in forma." 20.28 Il Tuo BMI (IMC) indica che per la tua altezza e per la tua età hai un peso Normale.Ma il peso non è il solo indicatore del nostro Benessere.Malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e altre gravi malattie sono spesso il frutto di cattive abitudini a tavola.Il Programma Miadieta.it ti aiuterà a migliorare la tua forma fisica e a mangiare in modo sano. minchia che gufi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 E' l'indice di massa corporearappresenta una stima approssimativa dei tuoi obiettivi di peso per stare in forma." 20.28 Il Tuo BMI (IMC) indica che per la tua altezza e per la tua età hai un peso Normale.Ma il peso non è il solo indicatore del nostro Benessere.Malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e altre gravi malattie sono spesso il frutto di cattive abitudini a tavola.Il Programma Miadieta.it ti aiuterà a migliorare la tua forma fisica e a mangiare in modo sano. minchia che gufi!!! 51496[/snapback] Infatti mi sono toccato e cmq era uno specchio per le allodole, ti regalavano un mese se ne compravi 6... cagosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 Infatti mi sono toccato 51502[/snapback] ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 29, 2005 Report Share Posted December 29, 2005 Infatti mi sono toccato Ogni scusa è buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 30, 2005 Report Share Posted December 30, 2005 Ogni scusa è buona 51509[/snapback] Eh già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts