Jump to content

Piè di Pagina

Recommended Posts

Ogni volta che apro la pagina del forum ecco comparire le immagini, a piè di pagina, che mi ricordano di fare attenzione.....potrei ingrassare :huh: .

Proprio durante le feste....un'azione di marketing furbissima.

Non ho resistito e ho fatto il test...... e voi????

www.miadieta.it

Luna ^_^

Edited by Luna Argentata

Ogni volta che apro la pagina del forum ecco comparire le immagini, a piè di pagina, che mi ricordano di fare attenzione.....potrei  ingrassare :huh: .

Proprio durante le feste....un'azione di marketing furbissima.

Non ho resistito e ho fatto il test...... e voi????

www.miadieta.it

Luna ^_^

51478[/snapback]

Anche a me aveva solleticato l'idea, ma tu mi hai dato la spinta necessaria, cmq il test mi dice che il mio bmi, o come diavolo si chiama, è a posto. allora perché ho la pancetta? Forse bevo troppo?

E' l'indice di massa corporea

rappresenta una stima approssimativa dei tuoi obiettivi di peso per stare in forma."

20.28

Il Tuo BMI (IMC) indica che per la tua altezza e per la tua età hai un peso Normale.Ma il peso non è il solo indicatore del nostro Benessere.Malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e altre gravi malattie sono spesso il frutto di cattive abitudini a tavola.Il Programma Miadieta.it ti aiuterà a migliorare la tua forma fisica e a mangiare in modo sano.

minchia che gufi!!! :huh:

E' l'indice di massa corporea

rappresenta una stima approssimativa dei tuoi obiettivi di peso per stare in forma."

20.28 

Il Tuo BMI (IMC) indica che per la tua altezza e per la tua età hai un peso Normale.Ma il peso non è il solo indicatore del nostro Benessere.Malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e altre gravi malattie sono spesso il frutto di cattive abitudini a tavola.Il Programma Miadieta.it ti aiuterà a migliorare la tua forma fisica e a mangiare in modo sano.

minchia che gufi!!! :huh:

51496[/snapback]

Infatti mi sono toccato e cmq era uno specchio per le allodole, ti regalavano un mese se ne compravi 6... cagosi...