Jump to content

Recommended Posts

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io torno su il 6 mattina (volo alle 8:25, il che significa che dovrò partire da casa al massimo alle 6, a voi il calcolo di quando dovrò alzarmi...) per essere presente il 7 al derby e loro me lo spostano a domenica? Va bene che eviterò il problema del blocco del traffico, però che palle...

Posted
Mangusta presente!!

Inadiamo il Forum...MERDA MILANO

51688[/snapback]

Qualcuno ha notizie sui biglietti?

è possibile ne diano in quantità a Varese e che li venda la società come accadeva qualche anno fa?

Posted (edited)

Purtroppo, per la prima volta dopo anni, non potrò essere della partita in quel di Milano: sarò lontano dall'Italia da domani (oggi) pomeriggio fino a domenica notte/lunedì mattina.

Tifate anche per me.

Forza Varese.

Mi raccomando: non esagerate con i flames e le baruffe chiozzotte :rolleyes::lol: in mia assenza...cercherò, per quanto possibile, di collegarmi anche dalla terra dei fiori Jacaranda... :blink::P:lol:

Ciao! ;)^_^

Edited by Silver Surfer
Posted

Per decisione unanime del WW, al fine di ottenere più facilmente l'autorizzazione alla partecipazione a manifestazione sportiva (leggasi permesso della moglie) è da questo momento vietata la parola trasferta in riferimento al match di Domenica 8 Gennaio.

La partita in questione è da considerarsi a tutti gli effetti partita casalinga (seppur gravata di costo aggiuntivo e richiedente una più lunga assenza da casa) e quindi da ritenersi soggetta all'impegno sottoscritto all'atto dell'acquisto dell'abbonamento e, di conseguenza, non soggetta ad ulteriore richiesta di permesso.

Con la presente siamo quindi a chiedere a tutti di parlare della succitata partita nel termine di "partita casalinga in più capiente impianto".

Firmato:

WW

Posted

Nella settimana di avvicinamento al derby con l’Armani Jeans Milano, la Whirlpool Varese torna in palestra questa mattina dopo i due giorni di riposo concessi da coach Magnano.

Nessuna regola su orari da rispettare per il capodanno, massima fiducia sulla professionalità dei giocatori, che da oggi fino a domenica lavoreranno un paio di volte in sala pesi e faranno una seduta di tiro e fondamentali alla mattina, svolgendo il consueto programma di allenamenti di tecnica e tattica al pomeriggio.

«Lo spostamento della partita dal sabato alla domenica non ci crea problemi dal punto di vista logistico — dice Mario Oioli, direttore sportivo del club varesino — la sfida con Milano è molto sentita in città, faccio un appello perché i nostri tifosi ci seguano in grande numero al Forum e ci diano lo stesso supporto che danno nelle gare casalinghe. Il derby, oltre a mettere in palio due punti importanti per il campionato, a mio parere è decisivo al settantacinque per cento per la qualificazione alla Coppa Italia mancando solo tre incontri alla fine del girone di andata. Vedremo in che situazione psicologica troveremo i nostri avversari, noi siamo più tranquilli però in trasferta recentemente non siamo andati benissimo quindi il test è da considerarsi doppiamente importante».

TUTTI A MILANO!!!!

Posted
Qualcuno ha notizie sui biglietti?

è possibile ne diano in quantità a Varese e che li venda la società come accadeva qualche anno fa?

51740[/snapback]

Sono stato oggi in sede dell'Olimpia, la situazione è la seguente:

Milano ha dato 300 biglietti alla Pallacanestro Varese che li gira alla GBR perciò chiedere a Loro x la trasferta, per il resto si possono acquistare biglietti per altri settori nella sede dell'Olimpia oppure nelle prvendite abituali tutte a Milano.

Ciao

Posted
Sono stato oggi in sede dell'Olimpia, la situazione è la seguente:

Milano ha dato 300 biglietti alla Pallacanestro Varese che li gira alla GBR perciò chiedere a Loro x la trasferta, per il resto si possono acquistare biglietti per altri settori nella sede dell'Olimpia oppure nelle prvendite abituali tutte a Milano.

Ciao

51822[/snapback]

....ti hanno beccato anche 'sta volta ?? ;) ...dagli al varesino !! ;):P:lol:

Posted
....ti hanno beccato anche 'sta volta  ?? ;) ...dagli al varesino !!  ;)  :P  :lol:

51834[/snapback]

Che fatica a farmi rilasciare...!!! Volevano che baciassi la foto di Avmani ;)

Posted
per il resto si possono acquistare biglietti per altri settori nella sede dell'Olimpia oppure nelle prvendite abituali tutte a Milano.

Ciao

51822[/snapback]

Oppure si entra a scrocco con i biglietti dello sponsor del campionato........ :lol:

E chissà mai che a sto giro mi ritrovo vicino al ginettaccio, sai che risate!!!!!!!!! ;):P

Posted
Oppure si entra a scrocco con i biglietti dello sponsor del campionato........  :lol:

E chissà mai che a sto giro mi ritrovo vicino al ginettaccio, sai che risate!!!!!!!!!  ;)  :P

51849[/snapback]

Mi raccomando, con la felpa di VARESE ben in evidenza... ;);)

Posted

io ci sno ma non starò con voi perchè ho i biglietti gratis anche se devo stare con i tifosi di milano...ma nel cuore canterò

ORA!

TUTTA QUANTA LA

CURVA!

CANTERA' PER TE

VARESE!

DEVI VINCERE

VARESE!

DEVI VINCERE

Posted

Per quanto concerne l`acquisto dei biglietti comunichiamo che la società Olimpia Milano ha messo a disposizione dei tifosi biancorossi 370 biglietti del settore riservato agli Ospiti.

Posted
Perchè nel cuore e non con la voce, hai pauva dei mivanesi  ;)

51854[/snapback]

sai il biglietto me lo regalano i miei amici e mi hanno detto che devo stare in mezzo a loro....ma la sciarpa la porto....e alla fine la tiro fuori dalla tasca....e la sventoloooooooooo

Posted
Oppure si entra a scrocco con i biglietti dello sponsor del campionato........  :lol:

E chissà mai che a sto giro mi ritrovo vicino al ginettaccio, sai che risate!!!!!!!!!  ;)  :P

51849[/snapback]

Posted
Che fatica a farmi rilasciare...!!! Volevano che baciassi la foto di Avmani  B)

51847[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

Mamito + "consorte" presenti. Ho trovato solo biglietti di tribuna laterale ma se riesco vengo nel settore destinato alla GBR. VINCEREEEEEEEEE!!!!!