Jump to content

TRASFERTA MILANO

NiKk

Recommended Posts

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh........ bella ............. non l'hai mai vista arrivare di corsa semicollassata per prendere un treno al volo (inritardo di 20 min  :( ) dopo una giornata di lavoro!!!!!  ;)

Non solo sono rientrato oggi dalle ferie, pure questa mi è toccata in sorte!!!!!!!  :(  ;)  :(

52223[/snapback]

grazie Ale, sono commossa ^_^ ...cmq il ritardo è diventato di 35 minuti, poi ho telefonato al buon Theus che è venuto a prendermi a Gallarate, dove ho scoperto che il treno x Luino aveva addirittura un'ora di ritardo!!!!

Edited by Long Leg

grazie Ale, sono commossa :P ...cmq il ritardo è diventato di 35 minuti, poi ho telefonato al buon Theus che è venuto a prendermi a Gallarate, dove ho scoperto che il treno x Luino aveva addirittura un'ora di ritardo!!!!

52258[/snapback]

La giusta punizione x averci abbandonato sui buoni treni delle nord ...

Comunque, vi assicuro che LL l'ho vista anche in condizioni peggiori ... ma non per salire su un treno ... ma scendere da un treno come dai sentieri di montagna ... facendo i gradini col sedere ... una scena indimenticabile :-)))

La giusta punizione x averci abbandonato sui buoni treni delle nord ...

Comunque, vi assicuro che LL l'ho vista anche in condizioni peggiori ... ma non per salire su un treno ... ma scendere da un treno come dai sentieri di montagna ... facendo i gradini col sedere ... una scena indimenticabile :-)))

52263[/snapback]

:P:lol::lol:

oggi mi son giocata la reputazione una volta x tutte!!!

grazie Ale, sono commossa :P ...cmq il ritardo è diventato di 35 minuti, poi ho telefonato al buon Theus che è venuto a prendermi a Gallarate, dove ho scoperto che il treno x Luino aveva addirittura un'ora di ritardo!!!!

52258[/snapback]

B)

Un martire ... pover'uomo!!!  ;)  :(

52259[/snapback]

Lo sai che (noi della Divisione) Ti siamo vicini e (noi della Divisione) Ti capiamo.....

vista dal vivo al Forum...gli insulti che non sono stati tirati nei confronti di Bulleri, Vukcevic, Natali e Corbelli...mamma mia...inquietante...  :rolleyes:

cmq domenica Drè dice "presente", forse in zona Gbr...  ;)

52252[/snapback]

Direi che puoi anche togliere il forse... SIAMO con la Gbr...

Tatanka + StefanoABC arriveranno al forum e lì cercheranno di comprare il biglietto, a meno che qualcuno non ce ne procuri 2 ( non numerati vanno benissimo).

Marko come ci incontriamo?

52443[/snapback]

Ma perchè non telefoni all GBR, costano 20,00 € e ne hanno ancora, li ritiri a Casbeno che vuoi di più!!