Theus Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 "Mi avete preso per un coglione...!?" (cit.) 52215[/snapback] "No sei un eroe ..." (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 (edited) Beh........ bella ............. non l'hai mai vista arrivare di corsa semicollassata per prendere un treno al volo (inritardo di 20 min ) dopo una giornata di lavoro!!!!! Non solo sono rientrato oggi dalle ferie, pure questa mi è toccata in sorte!!!!!!! 52223[/snapback] grazie Ale, sono commossa ...cmq il ritardo è diventato di 35 minuti, poi ho telefonato al buon Theus che è venuto a prendermi a Gallarate, dove ho scoperto che il treno x Luino aveva addirittura un'ora di ritardo!!!! Edited January 5, 2006 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 (edited) ... al buon Theus ... 52258[/snapback] Un martire ... pover'uomo!!! Edited January 5, 2006 by Theus Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 convertitevi alle Nord..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagi Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 grazie Ale, sono commossa ...cmq il ritardo è diventato di 35 minuti, poi ho telefonato al buon Theus che è venuto a prendermi a Gallarate, dove ho scoperto che il treno x Luino aveva addirittura un'ora di ritardo!!!!52258[/snapback] La giusta punizione x averci abbandonato sui buoni treni delle nord ... Comunque, vi assicuro che LL l'ho vista anche in condizioni peggiori ... ma non per salire su un treno ... ma scendere da un treno come dai sentieri di montagna ... facendo i gradini col sedere ... una scena indimenticabile :-))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Io non so nulla! Soprattutto per chi tira i pacchi alle cene.... 52222[/snapback] Io avrei proprio voluto venire, se non altro per la birra che mi devi. Dormi preoccupato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 La giusta punizione x averci abbandonato sui buoni treni delle nord ... Comunque, vi assicuro che LL l'ho vista anche in condizioni peggiori ... ma non per salire su un treno ... ma scendere da un treno come dai sentieri di montagna ... facendo i gradini col sedere ... una scena indimenticabile :-))) 52263[/snapback] oggi mi son giocata la reputazione una volta x tutte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagi Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 oggi mi son giocata la reputazione una volta x tutte!!! 52274[/snapback] ... e mifermo qui perchè ti voglio bene :-PPP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 grazie Ale, sono commossa ...cmq il ritardo è diventato di 35 minuti, poi ho telefonato al buon Theus che è venuto a prendermi a Gallarate, dove ho scoperto che il treno x Luino aveva addirittura un'ora di ritardo!!!! 52258[/snapback] Un martire ... pover'uomo!!! 52259[/snapback] Lo sai che (noi della Divisione) Ti siamo vicini e (noi della Divisione) Ti capiamo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 ... e mifermo qui perchè ti voglio bene :-PPP 52312[/snapback] Ma no dai raccontaci!! Facci ridere!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 vista dal vivo al Forum...gli insulti che non sono stati tirati nei confronti di Bulleri, Vukcevic, Natali e Corbelli...mamma mia...inquietante... cmq domenica Drè dice "presente", forse in zona Gbr... 52252[/snapback] Direi che puoi anche togliere il forse... SIAMO con la Gbr... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Direi che puoi anche togliere il forse... SIAMO con la Gbr... 52395[/snapback] ok!!! allora ci si sente domani x metterci d'accordo x l'orario!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Tatanka + StefanoABC arriveranno al forum e lì cercheranno di comprare il biglietto, a meno che qualcuno non ce ne procuri 2 ( non numerati vanno benissimo). Marko come ci incontriamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Tatanka + StefanoABC arriveranno al forum e lì cercheranno di comprare il biglietto, a meno che qualcuno non ce ne procuri 2 ( non numerati vanno benissimo).Marko come ci incontriamo? 52443[/snapback] Ma perchè non telefoni all GBR, costano 20,00 € e ne hanno ancora, li ritiri a Casbeno che vuoi di più!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts