Jump to content

Coppa Disciplina

Recommended Posts

WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 720,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Abbio), nonché nei confronti degli arbitri .

L'obolo di ieri sera..

51716[/snapback]

Come peraltro già previsto al palazzetto. Ritengo opportuno creare la cassettina dove mettere i centesimi a fine partita.

A naso trattasi di 50 centesimi cadauno per gli insulti ad Abbio e di 20 centesimi cadauno per quelli agli arbitri.

Il calcolo è fatto considerando solo la reale responsabilità, cioè chi non insulta non paga.

Quindi per la partita con Livorno

Tatanka 0 ( non vi erano dubbi )

Ponchiaz 20 Eurocent

Roosters 70 Eurocent :rolleyes::blink:

Edited by tatanka

Come peraltro già previsto al palazzetto. Ritengo opportuno creare la cassettina dove mettere i centesimi a fine partita.

A naso trattasi di 50 centesimi cadauno per gli insulti ad Abbio e di 20 centesimi cadauno per quelli agli arbitri.

Il calcolo è fatto considerando solo la reale responsabilità, cioè chi non insulta non paga.

Ponchaiz 20 Eurocent

Roosters 70 Eurocent  :rolleyes:  :blink:

51789[/snapback]

I miei 20 centesimi li metto volentieri!

Ponchiaz 20 Eurocent

Roosters 70 Eurocent  :lol:  :lol:

51789[/snapback]

Ale Div. come Rooster!!!!!!

20 centesimi d'ordinanza e 50 per sentirsi giovani, olllèèè!!!!

:lol::lol:

Tatanka solito paraculo.......(...e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua ?!?!?) :D:lol::lol::lol:

Bevila, Ponchiaz, Ale, Alegg.............MITICI !!! ;):lol:B)

Pago come un sant' uomo senza battere ciglio....... :lol:

Edited by ROOSTERS99

Tatanka solito paraculo.......(...e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua ?!?!?) :D  :lol:  :lol:  :lol:

Bevila, Ponchiaz, Ale, Alegg.............MITICI !!!  ;)  :lol:  B)

Pago come un sant' uomo senza battere ciglio....... :lol:

51873[/snapback]

Io tento ogni tanto di fare il roosterico, ma proprio mi è difficile.

Ho anche paura di esagerare e di trasformarmi nel coadiutore/insegnate di religione quasi vicino di Mangusta :D;) (battuta ad uso e consumo di Ponchiaz, che ha battezzato "insegnante di religione" uno spettatore dal linguaggio particolarmente incisivo ed abituato a rivolgersi alle mamme degli altri)

Io tento ogni tanto di fare il roosterico, ma proprio mi è difficile.

Ho anche paura di esagerare e di trasformarmi nel coadiutore/insegnate di religione quasi vicino di Mangusta  B)  :lol:  (battuta ad uso e consumo di Ponchiaz, che ha battezzato "insegnante di religione" uno spettatore dal linguaggio particolarmente incisivo ed abituato a rivolgersi alle mamme degli altri)

51902[/snapback]

Tat...con affetto......sei una mummia !!! :lol: