Mangusta Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 Siamo piuttosto indietro...chissa come mai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 31, 2005 Author Report Share Posted December 31, 2005 WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 720,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Abbio), nonché nei confronti degli arbitri . L'obolo di ieri sera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 (edited) WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 720,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Abbio), nonché nei confronti degli arbitri . L'obolo di ieri sera.. 51716[/snapback] Come peraltro già previsto al palazzetto. Ritengo opportuno creare la cassettina dove mettere i centesimi a fine partita. A naso trattasi di 50 centesimi cadauno per gli insulti ad Abbio e di 20 centesimi cadauno per quelli agli arbitri. Il calcolo è fatto considerando solo la reale responsabilità, cioè chi non insulta non paga. Quindi per la partita con Livorno Tatanka 0 ( non vi erano dubbi ) Ponchiaz 20 Eurocent Roosters 70 Eurocent Edited January 2, 2006 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 Come peraltro già previsto al palazzetto. Ritengo opportuno creare la cassettina dove mettere i centesimi a fine partita.A naso trattasi di 50 centesimi cadauno per gli insulti ad Abbio e di 20 centesimi cadauno per quelli agli arbitri. Il calcolo è fatto considerando solo la reale responsabilità, cioè chi non insulta non paga. Quindi per la partita con Livorno Tatanka 0 ( non vi erano dubbi ) Ponchaiz 20 Eurocent Roosters 70 Eurocent 51789[/snapback] I miei 20 centesimi li metto volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 Non credi che se li recapitassi direttamente alla terna, sarebbe piú snella come procedura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 Non credi che se li recapitassi direttamente alla terna, sarebbe piú snella come procedura? 51793[/snapback] Non mi fanno entrare con la fionda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 io credo di metterci un 60 centesimi!! EH EH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 Come peraltro già previsto al palazzetto. Ritengo opportuno creare la cassettina dove mettere i centesimi a fine partita.A naso trattasi di 50 centesimi cadauno per gli insulti ad Abbio e di 20 centesimi cadauno per quelli agli arbitri. Il calcolo è fatto considerando solo la reale responsabilità, cioè chi non insulta non paga. Quindi per la partita con Livorno Tatanka 0 ( non vi erano dubbi ) Ponchiaz 20 Eurocent Roosters 70 Eurocent 51789[/snapback] Ale Div. come Rooster!!!!!! 20 centesimi d'ordinanza e 50 per sentirsi giovani, olllèèè!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 (edited) Tatanka solito paraculo.......(...e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua ?!?!?) Bevila, Ponchiaz, Ale, Alegg.............MITICI !!! Pago come un sant' uomo senza battere ciglio....... Edited January 3, 2006 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 Tatanka solito paraculo.......(...e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua ?!?!?) Bevila, Ponchiaz, Ale, Alegg.............MITICI !!! Pago come un sant' uomo senza battere ciglio....... 51873[/snapback] Io tento ogni tanto di fare il roosterico, ma proprio mi è difficile. Ho anche paura di esagerare e di trasformarmi nel coadiutore/insegnate di religione quasi vicino di Mangusta (battuta ad uso e consumo di Ponchiaz, che ha battezzato "insegnante di religione" uno spettatore dal linguaggio particolarmente incisivo ed abituato a rivolgersi alle mamme degli altri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 Io tento ogni tanto di fare il roosterico, ma proprio mi è difficile.Ho anche paura di esagerare e di trasformarmi nel coadiutore/insegnate di religione quasi vicino di Mangusta (battuta ad uso e consumo di Ponchiaz, che ha battezzato "insegnante di religione" uno spettatore dal linguaggio particolarmente incisivo ed abituato a rivolgersi alle mamme degli altri) 51902[/snapback] Tat...con affetto......sei una mummia !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 Tat...con affetto......sei una mummia !!! 51950[/snapback] Dai, cerca di aiutare queste stanche bende ad andare a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 Dai, cerca di aiutare queste stanche bende ad andare a Milano. 51984[/snapback] ...ci proverò !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts