Jump to content

Vota i due giocatori da inserire nella Hall of Fame!  

133 members have voted

1. 1. Vota i due giocatori da inserire nella Hall of Fame!

• BIGANZOLI
      0
    • BULGHERONI T.
      1
    • CONTI P.
      1
    • DE POL
      4
    • GALANDA
      1
    • KOMAZEC
      15
    • MENEGHIN A.
      29
    • MRSIC
      9
    • PETRUSKA
      1
    • POZZECCO
      68
    • SANTIAGO
      0
    • ZANUS FORTES
      4

Recommended Posts

Posted

HALL OF FAME: SI VOTA IL PERIODO ”1990-2000”

Si apre la votazione per il decennio 1990-2000, l`ultimo periodo della storia biancorossa che comprende la vittoria del decimo scudetto. Proponiamo una lista di 12 giocatori, ma chiunque può suggerire altri nomi. Questi i giocatori: BIGANZOLI, BULGHERONI T., CONTI P., DE POL, GALANDA, KOMAZEC, MENEGHIN A., MRSIC, PETRUSKA, POZZECCO, SANTIAGO, ZANUS FORTES.

Da questa votazione verranno eletti 2 giocatori.

E` possibile votare mandando un`email all`indirizzo info@pallacanestrovarese.it (nell`email occorre specificare, oltre al giocatore votato, anche i propri dati ”nome, cognome, città”) o collegandosi al sito www.varesefansbasket.it.

Settimana prossima ci sarà invece la votazione finale tra tutti coloro che nei precedenti sondaggi hanno ricoperto la piazza d`onore e da dove usciranno gli ultimi due giocatori che comporranno ”la formazione ideale” di questi primi 60 anni.

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

EHY, EHY, EHY...

... ma dov'è IL CECCO?

non s'era detto che veniva riproposto nel decennio successivo?!

VOGLIO IL CECCO NELLA HOF, ALTRIMENTI PASSERò ALLE VIE LEGALI!!! :lol:

:lol:

Posted

Forse mi sono perso qualche cosa.

L'assenza di Vescovi vuol dire che è entrato nel decennio 80-90?

Comunque io non voto per coerenza con la mia idea che non si mettono nella HoF giocatori in attività e che dovremmo lasciare spazio ai Raga e Flaborea etc etc lasciando fuori Poz e Menego e quando smetteranno facciamo la partita d'addio e li mettiamo nella HoF senza bisogno di sondaggi.

Posted
Forse mi sono perso qualche cosa.

L'assenza di Vescovi vuol dire che è entrato nel decennio 80-90?

Comunque io non voto per coerenza con la mia idea che non si mettono nella HoF giocatori in attività e che dovremmo lasciare spazio ai Raga e Flaborea etc etc lasciando fuori Poz e Menego e quando smetteranno facciamo la partita d'addio e li mettiamo nella HoF senza bisogno di sondaggi.

51892[/snapback]

Vescovi è entrato nel decennio precedente a discapito di Sacchetti. Mah!

Quoto la tua decisione sui giocatori in attività, ma non posso non votare per il Poz.

Posted

Quoto la tua decisione sui giocatori in attività, ma non posso non votare per il Poz.

51898[/snapback]

Eresia pura.

Ha preso il posto di Sacchetti in quel decennio per aver vinto lo scudetto nel decennio successivo, è una ingiustizia.

Abbasso la divisione in decenni. :lol:

Posted
Eresia pura.

Ha preso il posto di Sacchetti in quel decennio per aver vinto lo scudetto nel decennio successivo, è una ingiustizia.

Abbasso la divisione in decenni.  :lol:

51900[/snapback]

Ne sono sempre più convinto anch'io.

Sacchetti è il secondo personaggio, con Raga, che non si può non inserire nella hall of fame e che invece risulta non eletto.

Per ovviare a ciò nel prossimo giro di votazioni verranno riproposti tutti i non eletti che hanno avuto più voti e ne verranno scelti due. Sarà lotta all'ultimo sangue!

Posted

Sacchetti è il secondo personaggio, con Raga, che non si può non inserire nella hall of fame e che invece risulta non eletto.

Per ovviare a ciò nel prossimo giro di votazioni verranno riproposti tutti i non eletti che hanno avuto più voti e ne verranno scelti due. Sarà lotta all'ultimo sangue!

51901[/snapback]

Sacchetti è come Marzorati,Brunamonti,Villalta...,giocatori e capitani simbolo che non avevano avversari e che devono entrare nelle loro "hall of fame" di diritto,altro che sondaggi...ridicoli!!!!!!!!

Posted (edited)

51901[/snapback]

ma come non eletto? Il primo del decennio 80-90 è Thompson secondo Sacchetti, è scritto sotto.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

Sacchetti è il secondo personaggio, con Raga, che non si può non inserire nella hall of fame e che invece risulta non eletto

Quoto.

Ma, soprattutto:

dov'è Reggie Theus, il più forte americano da me mai visto in Italia???!?!?!?

Posted (edited)

Va bene che siamo all'inizio, ma 3 voti pe Zanus e 0 per Petruska? B):lol::lol: a proposito: chi sono gli intrusi? :lol:

Sono stati inseriti Bulgheroni e Biganzoli, e non due buoni stranieri come Loncar e Edwards, oltre al citato Theus. Anche Savio e Morena allora meritano almeno la "convocazione".

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted
Sacchetti è come Marzorati,Brunamonti,Villalta...,giocatori e capitani simbolo che non avevano avversari e che devono entrare nelle loro "hall of fame" di diritto,altro che sondaggi...ridicoli!!!!!!!!

51913[/snapback]

Mai finire il proprio primo post dando del ridicolo a qualcuno.

Non è segno di buona educazioone e di disposizione all'ascolto delle altrui ragioni.

Ti consiglio di rileggere un po' di post relativi al periodo seguente quello della grande Ignis in cui si discute e ci si scambia opinioni sul come e perchè si stia creando questa HoF.

Non fare i sondaggi vorrebbe dire che qualcuno deve decidere senza chiedere a te, magari ti piacerebbe ancora meno.

Io ho molte perplessità su alcune regole e scelte fatte per creare questa HoF ma sono convintissimo della difficoltà della cosa e del problema che si pone a voler creare una HoF per una società che ha 60 anni dietro e molti, molti personaggi che hanno lasciato un segno. Un bravo a chi ha ideato/organizzato la cosa, ci sarà sempre tempo per aggiungere altri.

Posted
Mai finire il proprio primo post dando del ridicolo a qualcuno.

Non è segno di buona educazioone e di disposizione all'ascolto delle altrui ragioni.

Ti consiglio di rileggere un po' di post relativi al periodo seguente quello della grande Ignis  in cui si discute e ci si scambia opinioni sul come e perchè si stia creando questa HoF.

Non fare i sondaggi vorrebbe dire che qualcuno deve decidere senza chiedere a te, magari ti piacerebbe ancora meno.

Io ho molte perplessità su alcune regole e scelte fatte per creare questa HoF ma sono convintissimo della difficoltà della cosa e del problema che si pone a voler creare una HoF per una società che ha 60 anni dietro e molti, molti personaggi che hanno lasciato un segno. Un bravo a chi ha ideato/organizzato la cosa, ci sarà sempre tempo per aggiungere altri.

51921[/snapback]

ok,sorry!

Anche se io intendevo ridicoli certi tipi di sondaggi,non voi del forum.

Non sono di Varese ma son tifoso dai tempi della grande Ignis e della spumeggiante Divarese.

Non vedere Sacchetti votato mi era sembrata un'eresia,anche se è normale che molti giovani d'oggi potrebbero non ricordarlo.

Intendevo anche che certi tipi di giocatori non debbano passare dai sondaggi per entrare nella storia dei propri club.

Posted

Il mio personale criterio é che nella hall of fame ci debbano essere quei giocatori per i quali, con la pioggia o con la neve non si veda l'ora di mettersi la giacca per andare al palazzo.

Poz tutta la vita, che te lo dico a fare...

P.S.

Ma Toni Bulgheroni sí...e Savio no?

Posted
Intendevo anche che certi tipi di giocatori non debbano passare dai sondaggi per entrare nella storia dei propri club.

51923[/snapback]

Questo non può non essere quotato.

Posted
ok,sorry!

Anche se io intendevo ridicoli certi tipi di sondaggi,non voi del forum.

Non sono di Varese ma son tifoso dai tempi della grande Ignis e della spumeggiante Divarese.

Non vedere Sacchetti votato mi era sembrata un'eresia,anche se è normale che  molti giovani d'oggi potrebbero non ricordarlo.

51923[/snapback]

Non vedere Sacchetti votato è una eresia. Ma si risolverà, in qualche modo si risolverà. Ritengo che alla fine il numero di giocatori da inserire dovrà essere modificato, aumentandolo.

Posted
Quoto.

Ma, soprattutto:

dov'è Reggie Theus, il più forte americano da me mai visto in Italia???!?!?!?

51916[/snapback]

SPIFF!!!!!!!

...ma vaffanzum te e reggi tius!!! B)

Posted
Non vedere Sacchetti votato è una eresia. Ma si risolverà, in qualche modo si risolverà. Ritengo che alla fine il numero di giocatori da inserire dovrà essere modificato, aumentandolo.

51928[/snapback]

I giocatori da "hall of fame",secondo me sono quelli che più si identificavano con la propria squadra,indipendentemente da quanto hanno vinto.

Dire Sacchetti,allora,significava dire Varese,uno stile,una Società cui nessuno aveva niente da eccepire.

Nenche noi avversari.

Questo è il vero giocatore-simbolo,a mio modesto parere.

Posted
Eresia pura.

Abbasso la divisione in decenni.  B)

51900[/snapback]

51901[/snapback]

SACCHETTI "NELLA HALL OF FAME" !!!

Posted (edited)

51898[/snapback]

Il mio personale criterio é che nella hall of fame ci debbano essere quei giocatori per i quali, con la pioggia o con la neve non si veda l'ora di mettersi la giacca per andare al palazzo.

Poz tutta la vita, che te lo dico a fare...

P.S.

Ma Toni Bulgheroni sí...e Savio no?

51925[/snapback]

Quotone ragazzi, quotone.... B):lol: :lol: :lol:

P.S.:

Se il Tony era da seria A, Allegretti è MJ !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Quotone ragazzi, quotone.... B)  :lol: :lol:  :lol:

P.S.:

Se il Tony era da seria A, Allegretti è MJ !!!!

51943[/snapback]

Credo ci sia un vizio di forma nella realizzazione della selezione della Hall of Fame. Ci possono stare anche giocatori come Paolo Conti che ala fine non hanno vinto nulla, ma che hanno dato tanto, però Biganzoli, Bulgheroni, lo stesso Petruska sono giocatori normali che non hanno certo lasciato dei segni tangibili a Varese. Forse il buon Richard certamente più degli altri due, ma non da meritarsi la H.o.f. A parte Theus che giocò nell'anno infausto che ci vide andare in A2, meriterebbe la nomination Bill Edwards, mentre nel decennio precedente la meritavano Wes Matthews e Franklin Johnson.

Posted
Credo ci sia un vizio di forma nella realizzazione della selezione della Hall of Fame. Ci possono stare anche giocatori come Paolo Conti che ala fine non hanno vinto nulla, ma che hanno dato tanto, però Biganzoli, Bulgheroni, lo stesso Petruska sono giocatori normali che non hanno certo lasciato dei segni tangibili a Varese. Forse il buon Richard certamente più degli altri due, ma non da meritarsi la H.o.f. A parte Theus che giocò nell'anno infausto che ci vide andare in A2,  meriterebbe la nomination Bill Edwards, mentre nel decennio precedente la meritavano Wes Matthews e Franklin Johnson.

51952[/snapback]

Wes joel non ha manco finito il girone d'andata... Franklin... buono nulla più... Billone, un grande... ma RICCARDONE PETRUSKA me lo sottovaluti!!! ... avessimo LUI, e non un altro, quest'anno sotto i tabelloni ci giocheremmo lo scudo... tutta la vita!!! B)

Posted (edited)
manca larue.

51955[/snapback]

E allora perchè non "cavallo" Masetti o Brusamarello? B)

Senza considerare che LaRue era dopo il 2000!

Edited by bevila
Posted
Wes joel non ha manco finito il girone d'andata... Franklin... buono nulla più... Billone, un grande... ma RICCARDONE PETRUSKA me lo sottovaluti!!! ... avessimo LUI, e non un altro, quest'anno sotto i tabelloni ci giocheremmo lo scudo... tutta la vita!!!  B)

51954[/snapback]

Si ma quello che ha fatto vedere Wes Matthews non è possibile dimenticarlo...Franklin ci ha portato alla finale scudetto persa con l'infortunio di Meo...Petruska era un buon giocatore, ma nulla più...