Jump to content

HALL OF FAME (1990-2000)


Vota i due giocatori da inserire nella Hall of Fame!  

133 members have voted

  1. 1. Vota i due giocatori da inserire nella Hall of Fame!

    • BIGANZOLI
      0
    • BULGHERONI T.
      1
    • CONTI P.
      1
    • DE POL
      4
    • GALANDA
      1
    • KOMAZEC
      15
    • MENEGHIN A.
      29
    • MRSIC
      9
    • PETRUSKA
      1
    • POZZECCO
      68
    • SANTIAGO
      0
    • ZANUS FORTES
      4


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero, Cecco e Mengo ci hanno fatto retrocedere quindi non possono stare nella HoF (questa fa schizzare lo share a livelli incredibili).

52129[/snapback]

...ma si sono riscattati con lo scudo !!! :P

.....chi cazz è MenGo ??? :lol::P:mellow::huh:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Nego assolutamente !!

I voti del Poz sono tutti ORIGINALI  e strameritati !!

P.S.: .....ma quanto è bella la mia maglietta ??? :P  :huh:

52188[/snapback]

bellissima!!! :lol: e la mia??? :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Te se' mai cuntent !!!  :(  :(  :(  ;)

52080[/snapback]

no, ma io ero convinto che sarebbero passati corny e meo, quindi ero pronto a dare il mio voto a cecco per il decennio 1990-2000.

sugli altri nomi in lizza, ho già detto la mia ;)

Link to comment
Share on other sites

Quoto.

Ma, soprattutto:

dov'è Reggie Theus, il più forte americano da me mai visto in Italia???!?!?!?

51916[/snapback]

Vero, verissimo! :lol:

Ma purtroppo, mi sa che la pensiamo così solo noi 2..

Per tutti Reggie è solo quello che ci ha portato in A2..

Io, comunque, uno così non l'ho mai più rivisto:un genio, classe pura (sul campo,ovviamente, perchè fuori è tutta un'altra cosa..) :P

Link to comment
Share on other sites

E Jake ti ha già risposto, più volte, che quei nomi sono puramente indicativi, se vuoi votare Giovanni Savio o Riccardo Esposito sei liberissimo di farlo.  :rolleyes:

52238[/snapback]

non c'è nessun altro a cui darei il mio voto, considerano che de pol e il menego sono ancora in attività (almeno lo spero, riferendomi ad andrea).

Link to comment
Share on other sites

Vero, verissimo! :D

Ma purtroppo, mi sa che la pensiamo così solo noi 2..

Per tutti Reggie è solo quello che ci ha portato in A2..

Io, comunque, uno così non l'ho mai più rivisto:un genio, classe pura (sul campo,ovviamente, perchè fuori è tutta un'altra cosa..) ^_^

Siamo in tre.

Amici, vi voglio bene!!! B)

Beh, meno male che qualcuno c'è.

Anche se mi resta il rammarico di non averlo potuto vedere in una grande squadra per mettere a tacere i suoi detrattori... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Amici, vi voglio bene!!!  B)

Beh, meno male che qualcuno c'è.

Anche se mi resta il rammarico di non averlo potuto vedere in una grande squadra per mettere a tacere i suoi detrattori... :D

52698[/snapback]

La cosa che mi fa più rabbia è quella che ancor'oggi (vedi l'articolo de "La Provincia " di un mesetto fa) si parla di Theus come di quello che era maleducato, scoreggiava, aveva le lenti a contatto colorate, amava la vita notturna etc. etc.

Io penso che uno che gioca a basket vada giudicato per quello che fa sul campo, punto. Poi tutto il mondo è paese: finchè vinci, puoi fare qual ca*** che vuoi (vedi i Roosters scudettati), se perdi, ti fanno le pulci e contano anche quante volte al dì vai a defecare...

Io ribadisco, in 20 anni da spettatore di basket (varesino e non) uno così non l'HO MAI PIU' RIVISTO!

Certo di Campioni ne ho visti tanti (Komazec, Pozzecco, per restare a Varese, ma, al di fuori, potrei dire anche Oscar, Danilovic, Ginobili etc.) ma lui era veramente di un altro pianeta..un extraterrestre! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il vero e unico extraterrestre, cestisticamente parlando passato da Varese e non (nei miei 18 anni da spettatore) aveva solo un nome: WES. Peccato sia stato solo una meteora, ma cazzo quanto era forte!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ne vorrei di pagliacci così (cestisticamente parlando) in campo. Ti ricordi la sua entrata al palazzetto nell'incontro successivo al suo accantonamento? Eravamo in tanti a non considerarlo un pagliaccio...e ti ricordi chi arrivò a sostituirlo? Manidipietra.......

Edited by MAMITO
Link to comment
Share on other sites

Ne vorrei di pagliacci così (cestisticamente parlando) in campo. Ti ricordi la sua entrata al palazzetto nell'incontro successivo al suo accantonamento? Eravamo in tanti a non considerarlo un pagliaccio...e ti ricordi chi arrivò a sostituirlo? Manidipietra.......

53162[/snapback]

credo che the answer si riferisse al POZ... WES non era un pagliaccio, ma un fenomenale giocatore di basket capace di fare la differenza contro CHIUNQUE... coglione e cocainomane! ma signori miei, CHE SPETTACOLO X GLI OCCHI !!! :P Franklin non era manidipietra... era un buonissimo play... certo WES... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Amici, vi voglio bene!!!  :(

Beh, meno male che qualcuno c'è.

Anche se mi resta il rammarico di non averlo potuto vedere in una grande squadra per mettere a tacere i suoi detrattori... :lol:

52698[/snapback]

spiff... ti mando a prendere dai picciotti :angry: e ti faccio fare un lavoretto medievale con un paio di pinze e un saldatore se continui a nominare "quel coso" (sìsìsì... grandissimo giocatore... :P ) che risponde al nome di reggitius!

la GRANDE pallacanestro a VARESE s'è vista, per fortuna, prima e dopo "il fenomeno" (almeno, io l'ho vista!) Morse, Yelverton, Ossola, THOMPSON, WES JOEL, POZ, Arijan, etcetc...

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Marko. Forse sono stato troppo severo con Frank Johnson ma ha avuto la sfortuna di arrivare a sostituire il mio idolo di allora. Incontrai Frank all'entrata del Palalido, credo giocassimo contro Desio e se ben ricordo lui non era stato ancora tesserato (ho ancora il biglietto con tanto di autografo, sai sono un maniaco e colleziono tutto) e si dimostrò subito affabile e simpatico, ma come dici bene tu WES era WES, insostituibile nel mio cuore. Testa matta ma SPETTACOLO PURO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho una nostagia bestiale di giocatori come Wes il Poz e ... anche Reggie Theus, certo !!

LORO sono spot viventi del basket.....altro che gli "artificieri" improvvisati dei botti di fine anno 2005..... :P:angry::(:lol::P

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Io ho una nostagia bestiale di giocatori come Wes il Poz e ... anche Reggie Theus, certo !!

LORO sono spot viventi del basket.....altro che gli "artificieri" improvvisati dei botti di fine anno 2005..... :rolleyes:  :lol:  :angry:  :angry:  :angry:

Se vado avanti a quotarti in questo modo ti chiederò la percentuale prima o poi... :lol:

marko, io parlavo di Theus e basta; a livello di squadra penso sia difficile trovarne una peggiore di quella! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Se vado avanti a quotarti in questo modo ti chiederò la percentuale prima o poi... :rolleyes:

marko, io parlavo di Theus e basta; a livello di squadra penso sia difficile trovarne una peggiore di quella!  :lol:

53198[/snapback]

:lol:

ah, adesso cerchi di essere più distaccato, eh!? MA è TARDI, I PICCIOTTI LI HO GIà INGAGGIATI... due per te e due per chel'là... HAI LE ORE CONTATE, SPIFF, "questa città è troppo piccola per noi due!" (ho sempre sognato di poterlo "dire"! :lol: )

:angry:

Link to comment
Share on other sites

Ah, è così. eh??

E allora beccati questo (sull'aria di We will rock you):

"Reeeeeggie, Reeeeggie The-us (bam bam) The-us (bam bam)" :rolleyes: !!! :lol:

53207[/snapback]

:lol::lol::angry: il "BAM BAM-BAM BAM" è una chicca! sei stato alle drumming lessons di Ale Div !? :angry::angry::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...