Jump to content

Recommended Posts

Posted

Premetto che a me Lardo è sempre piaciuto come coach, da quando era a Verona l'anno della scomparsa della Scaligera, passando da Reggio Calabria dove ha sempre fatto miracoli ed ora in discussione a Milano (dopo essere stato osannato l'anno scorso).

E' fuori discussione che auspico una vittoria di Varese soprattutto facendo appello a quel "killer insinct" teorizzato da Dan Peterson, il quale non voleva alcuna pietà per gli avversari; però se Lardo venisse esonerato a causa di una sconfitta con Varese mi dispiacerebbe.

Non trovate odioso e incongruente che a pagare poi sia il solo coach?

Bye,

Mau

Posted
Premetto che a me Lardo è sempre piaciuto come coach, da quando era a Verona l'anno della scomparsa della Scaligera, passando da Reggio Calabria dove ha sempre fatto miracoli ed ora in discussione a Milano (dopo essere stato osannato l'anno scorso).

E' fuori discussione che auspico una vittoria di Varese soprattutto facendo appello a quel "killer insinct" teorizzato da Dan Peterson, il quale non voleva alcuna pietà per gli avversari; però se Lardo venisse esonerato a causa di una sconfitta con Varese mi dispiacerebbe.

Bye,

Mau

52096[/snapback]

bisogna vedere se i giocatori che hanno comprato quest'anno, non siano stati consigliati anche da lui, se non fosse così, beh, CTLDAF(che te lo dico a fà)?? :lol:

Posted

Bye,

Mau

52096[/snapback]

Sono stati firmati due nuovi giocatori espressamente voluti da lui; esoneralo senza nemmeno averli visti in campo, mi sembra onestamente impensabile.

A questo punto, anche se l'esonero sembrava maturo, arriverà a giugno, poi ognuno per la sua strada; quella di Milano potrebbe portare all'ultimo coach che ha vinto qualcosa a Varese...

Ciao

Marco

Posted
quella di Milano potrebbe portare all'ultimo coach che ha vinto qualcosa a Varese...

Virginio Bernardi a Milano??!?!?!? :lol::lol:^_^

Posted
Virginio Bernardi a Milano??!?!?!?  :lol:  ^_^  ;)

52103[/snapback]

stavi scherzando vero??? :lol:

ovviamente è Charlie... :lol:

Posted (edited)
Sono stati firmati due nuovi giocatori espressamente voluti da lui; esoneralo senza nemmeno averli visti in campo, mi sembra onestamente impensabile.

A questo punto, anche se l'esonero sembrava maturo, arriverà a giugno, poi ognuno per la sua strada; quella di Milano potrebbe portare all'ultimo coach che ha vinto qualcosa a Varese...

Ciao

Marco

52100[/snapback]

DUE ?????

e cmq direi sia meglio che stasera Mi vinca in Eurolega, così almeno chiude la serie di sconfitte, pensa di essere di nuovo forte e poi arrivamo noi....

Edited by stefanoABC
Posted
stavi scherzando vero???  B)

ovviamente è Charlie...  <_<

52105[/snapback]

mi sembrava chiaro, sì, Recalcati... però possono cambiare tante cose da qui a giugno...

Posted
No, guarda, ero serio... B)  <_<  (CTLDAF :lol: )

52110[/snapback]

ah ecco! :P

sto guarendo dall'influenza che mi trascino dall'ultimo dell'anno, capiscimi...

comunque, credo che Lardo sia troppo un "signore" per restare a milano...

Posted (edited)
DUE ?????

Sì, due, un lungo e un play.

e cmq direi sia meglio che stasera Mi vinca in Eurolega, così almeno chiude la serie di sconfitte, pensa di essere di nuovo forte e poi arrivamo noi....

52108[/snapback]

Domenica la striscia sarà ancora aperta, c'è la capolista del girone al Forum stasera.

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted

Bye,

Mau

52096[/snapback]

anche a me Lardo è sempre piaciuto, ma non credo verrebbe esaonerato in caso di sconfitta proprio perchè, come dice M.G., prima bisogna vedere come frutta il nuovo acquisto voluto da lui.

E possibile sapere il motivo delle rottura tra Lardo e l'Olimpia?

Posted
anche a me Lardo è sempre piaciuto, ma non credo verrebbe esaonerato in caso di sconfitta proprio perchè, come dice M.G., prima bisogna vedere come frutta il nuovo acquisto voluto da lui.

E possibile sapere il motivo delle rottura tra Lardo e l'Olimpia?

52115[/snapback]

Nuovi acquisti, visto il prossimo sbarco di Montecchia, altro uomo voluto da Lardo.

Rottura tra Lardo a l'Olimpia?

Bè, diciamo che principalmente una importante fetta del CdA, le pone sul banco degli imputati per i pochi punti racimolati in campionato ed eurolega, un profilo basso che poco piace ad alcuni del solito CdA e il gioco scadente.

Ad aggravare la situazione, una lunga lista di giocatori rifiutati negli utlimi tempi (Borchardt, Humphrey, Moiso, Thomas, i primi nomi che mi vengono in mente).

Ciao

Marco

Posted
Nuovi acquisti, visto il prossimo sbarco di Montecchia, altro uomo voluto da Lardo.

Bè, diciamo che principalmente una importante fetta del CdA, le pone sul banco degli imputati per i pochi punti racimolati in campionato ed eurolega, un profilo basso che poco piace ad alcuni del solito CdA e il gioco scadente.

Ad aggravare la situazione, una lunga lista di giocatori rifiutati negli utlimi tempi (Borchardt, Humphrey, Moiso, Thomas, i primi nomi che mi vengono in mente).

Ciao

Marco

52118[/snapback]

e da parte di Lardo? O è una crisi unilaterale?

Posted (edited)
e da parte di Lardo? O è una crisi unilaterale?

52121[/snapback]

Lardo va avanti per la sua strada; il suo diciamo "problema" è che ha bisogno di lavorare duro in settimana perchè il suo credo sia applicabile in campo.

Con l'Eurolega, le cose si complicano, dovendo preparare nello stesso tempo, due partite anzichè una, novità assoluta per lui.

Mettici qualche acquisto che non ha reso quanto sperato (in pole Vukcevic, per qualcuno vicino alla risoluzione contrattuale) e ti trovi una squadra che ha sì aumentato le rotazioni e migliorato (non quanto auspicato, però) in ala piccola, ma che si trova tragicamente scoperta nel ruolo di 4 (doveva essere Austin nei piani, ma i camp Nba e l'esosa richiesta hanno mandato tutto a carte 48) e nel ruolo occupato da febbraio 2005 da tal Djordjevic.

Ciao

Marco

ps: per Theus devo fare la convocazione ufficiale???

<_<

Edited by M.G.
Posted (edited)
Lardo va avanti per la sua strada; il suo diciamo "problema" è che ha bisogno di lavorare duro in settimana perchè il suo credo sia applicabile in campo.

Con l'Eurolega, le cose si complicano, dovendo preparare nello stesso tempo, due partite anzichè una, novità assoluta per lui.

Mettici qualche acquisto che non ha reso quanto sperato (in pole Vukcevic, per qualcuno vicino alla risoluzione contrattuale) e ti trovi una squadra che ha sì aumentato le rotazioni e migliorato (non quanto auspicato, però) in ala piccola, ma che si trova tragicamente scoperta nel ruolo di 4 (doveva essere Austin nei piani, ma i camp Nba e l'esosa richiesta hanno mandato tutto a carte 48) e nel ruolo occupato da febbraio 2005 da tal Djordjevic.

Ciao

Marco

B)

52124[/snapback]

ho sentito palare di un ambiente baskettaro milanese un po' troppo distratto dallo "star system" modaiolo, poco concentrato sul gioco ma molto in vetrina x volontà dello sponsor, cosa che avrebbe fatto spazientire qualche giocatore abituato ad altri ambienti più "misurati"e votati unicamente alla pallacanestro giocata, ne sai qualcosa? Che anche Lardo sia stufo di questa sovraesposizione che sa molto di marketing e poco di sport?

P.S.

x Theus manda domanda in carta bollata alla mia attenzione <_<

Edited by Long Leg
Posted (edited)
ho sentito palare di un ambiente baskettaro milanese un po' troppo distratto dallo "star system" modaiolo, poco concentrato sul gioco ma molto in vetrina x volontà dello sponsor, cosa che avrebbe fatto spazientire qualche giocatore abituato ad altri ambienti più "misurati"e votati unicamente alla pallacanestro giocata, ne sai qualcosa? Che anche Lardo sia stufo di questa sovraesposizione che sa molto di marketing e poco di sport?

Non ho avuto sentore di questo e credo che la questione "moda" sia stata ingigantita più del dovuto.

A mio modesto parere, Milano è una grossa città, ma per paradosso, ci sono in settimana maggiori pressioni in una Treviso che in una Milano, dove difficilmente incontri per strada tifosi che ti gettano addosso quella pressione che ti può portare fuori giri.

P.S.

x Theus manda domanda in carta bollata alla mia attenzione  <_<

52126[/snapback]

Allerterò l'addetto stampa, sempre che non sia impegnato in una delle sue celebri opere a matita...

B)

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted
...però se Lardo venisse esonerato a causa di una sconfitta con Varese mi dispiacerebbe.

52096[/snapback]

Speak for you, parla pe' te!

Posted
famme capì, sertar, da quando a roma fate lo speck!?  <_<

52145[/snapback]

Nn puoi capì, penne allo speck con zafferano e nn mi ricordo cos'altro...che te lo dico a fà! B)

Posted

Ciao

Marco

52118[/snapback]

Non trovo pero' cosi' tanto sbagliata la scelta di Lardo di puntare su di un giocatore gia' esperto del campionato italiano ,ed ogni caso non mi sembra che i sopracitati siano giocatori in grado di spostare tranne forse Moiso che pero' e' ha rischio per via di una testa vuota .

Posted

Ciao

Marco

:P

52124[/snapback]

Visto il contratto offerto a Bulleri Austin deve aver chiesto la luna per non essere stato accontentato .

In ogni caso a quelle cifre Bulleri non lo avrei firmato mai ,penso che nel ruolo in Europa si potesse trovare di meglio a 750-800k annui .

Posted
Non trovo pero' cosi' tanto sbagliata la scelta di Lardo di puntare su di un giocatore gia' esperto del campionato italiano ,ed ogni caso non mi sembra che i sopracitati siano giocatori in grado di spostare tranne forse Moiso che pero' e' ha rischio per via di una testa vuota .

52160[/snapback]

Ti aggiorno la lista dei bocciati:

Gli esterni

Djordjevic

Snap Hunter

I lunghi

Borchardt

Thomas

Gulyas

Humphrey

Moiso

Bader

Lista di quelli graditi:

Brandon Hunter (muscolare lungo di 1,99)

Pack (non Pacchetti)

Montecchia

...e Grant

Per caratteristiche, imho, la via migliore era:

taglio di Vukcevic, Schultze e prestito Cavaliero

Dentro Snap Hunter, Gulyas e Moiso.

Vedremo chi avrà ragione...

Ciao

Marco

Posted
Visto il contratto offerto a Bulleri Austin deve aver chiesto la luna per non essere stato accontentato .

In ogni caso a quelle cifre Bulleri non lo avrei firmato mai ,penso che nel ruolo in Europa si potesse trovare di meglio a 750-800k annui .

52161[/snapback]

Se volevi prendere in quel ruolo un comunitario/italiano, non vedo grosse alternative.

Austin, oltre ad essere disponibile solo ad ottobre, pare abbia chiesto 600.000 $.

Ciao

Marco

Posted
Ti aggiorno la lista dei bocciati:

Gli esterni

Djordjevic

Snap Hunter

I lunghi

Borchardt

Thomas

Gulyas

Humphrey

Moiso

Bader

Lista di quelli graditi:

Brandon Hunter (muscolare lungo di 1,99)

Pack (non Pacchetti)

Montecchia

...e Grant

Per caratteristiche, imho, la via migliore era:

taglio di Vukcevic, Schultze e prestito Cavaliero

Dentro Snap Hunter, Gulyas e Moiso.

Vedremo chi avrà ragione...

Ciao

Marco

52163[/snapback]

In seguito alla tua precisazione le cose cambiano del tutto in effetti in quanto Gulyas avrebbe fatto il cambio di Blair aumentando la forza a rimbalzo ,Snap Hunter un esterno di fantasia e con punti nelle mani ( 26 di media in CBA ) ,l'unico e qui mi ripeto che non mi convince fino in fondo e' Moiso non per le doti atletiche e tecniche indiscutibili ma una testa vuota con tutti i rischi che ne derivano soprattutto in un inserimento in corsa .

Posted
Se volevi prendere in quel ruolo un comunitario/italiano, non vedo grosse alternative.

Austin, oltre ad essere disponibile solo ad ottobre, pare abbia chiesto 600.000 $.

Ciao

Marco

52165[/snapback]

I tre USA potevano essere esempio Lynn Greer - Austin - Blair rinunciavo a Shumpert e Bulleri e un comunitario da inserire in ala piccola con il budget di Milano lo trovavo .