MAMITO Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!).
Long Leg Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!). 52178[/snapback] noooooooooooooooo mizzega che sfiga colossale!!! mi spiace non poterti essere d'aiuto... forza e coraggio e..... FANCULO AI LADRI!
davide Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!). 52178[/snapback] guarda, a me è rimasta la giacca della tuta di quando giocavo nelle giovanili della divarese. se vuoi ci sudo anche un po' dentro, per dare un effetto + realistico. e il tutto a soli 50 eurini! un affare!! p.s.: ladri bastardi
drè Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 maglia originale di Pozzecco dell'anno post - scudo presente nella mia collezione privata, insieme all'unico esemplare di maglia di Giadini utilizzata per una partita in Eurolega, nera e sponsorizzata Malpensa...
Long Leg Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 (edited) bravo drè ma la vendi o sei solo sadico? Edited January 5, 2006 by Long Leg
drè Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 bravo drè ma la vendi o sei solo sadico? 52253[/snapback] propenderei x la seconda ipotesi...
Recommended Posts