Jump to content

Recommended Posts

Posted

disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!).

Posted
disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!).

52178[/snapback]

noooooooooooooooo

mizzega che sfiga colossale!!! mi spiace non poterti essere d'aiuto...

forza e coraggio e.....

FANCULO AI LADRI!

Posted

52178[/snapback]

guarda, a me è rimasta la giacca della tuta di quando giocavo nelle giovanili della divarese. se vuoi ci sudo anche un po' dentro, per dare un effetto + realistico. e il tutto a soli 50 eurini! un affare!! ;);):(

p.s.: ladri bastardi :(:(

Posted

maglia originale di Pozzecco dell'anno post - scudo presente nella mia collezione privata, insieme all'unico esemplare di maglia di Giadini utilizzata per una partita in Eurolega, nera e sponsorizzata Malpensa... :(

Posted (edited)

bravo drè :( ma la vendi o sei solo sadico? :(

Edited by Long Leg
Posted
bravo drè ;)  ma la vendi o sei solo sadico? :blink:

52253[/snapback]

propenderei x la seconda ipotesi... :P:huh: