MAMITO Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!). 52178[/snapback] noooooooooooooooo mizzega che sfiga colossale!!! mi spiace non poterti essere d'aiuto... forza e coraggio e..... FANCULO AI LADRI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 disperatamente per mia collezione personale le maglie originali di Pozzecco e Meneghin dell'anno dello scudo e quella di Thompson targata Divarese. Aspetto fiducioso offerte! (cazzo con tutto quello che c'è da rubare a casa mia mi hanno rubato le magliette del basket!!!!!!!!!!!). 52178[/snapback] guarda, a me è rimasta la giacca della tuta di quando giocavo nelle giovanili della divarese. se vuoi ci sudo anche un po' dentro, per dare un effetto + realistico. e il tutto a soli 50 eurini! un affare!! p.s.: ladri bastardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted January 5, 2006 Report Share Posted January 5, 2006 maglia originale di Pozzecco dell'anno post - scudo presente nella mia collezione privata, insieme all'unico esemplare di maglia di Giadini utilizzata per una partita in Eurolega, nera e sponsorizzata Malpensa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 5, 2006 Report Share Posted January 5, 2006 (edited) bravo drè ma la vendi o sei solo sadico? Edited January 5, 2006 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted January 6, 2006 Report Share Posted January 6, 2006 bravo drè ma la vendi o sei solo sadico? 52253[/snapback] propenderei x la seconda ipotesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts