sam Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Trasformato in un acronimo. Che strano, particolare, quasi ludico, regalo di compleanno. Dalla poesia ai deliri di onnipotenza della ModerAttrice, dall'amore cestistico per il capitano, al sinistro accostamento - autore Ponchiaz - con un missile terra aria. Destinato a chi? Probabilmente al Forum, all'Olimpia: Sotterriamo Anche Milano, ha scritto qualcuno. Tanto da far diventare l'arma tattica in questione una semplice messaggera del sobrio messaggio "vi annienteremo". Metaforico, figurato si spera, perchè, bebinteso, al Forum ci sarà tanta Varese: sconveniente la sua distruzione, avremo troppo da perdere, noi stessi. Io, rivoluzionario. Giulio, caro Giulio, posso io, solo perchè raggiunto l'anno numero trentatre temere la crocefissione? E chi sono io? Forse che essere vittima, per ora, di quello che vorrei diventare è abbastanza per rischiare il Golgota? No, protesto. Per dirla alla Jake non è affare per un povero stakanovista del basket che ha smesso di vivere. Quella è roba per chi conta davvero, per chi è importante. No, non sono io. Io, giornalista. Ferma tutto, stop, indietro tutta, chi si è permesso? Giornalista? Giornalaio forse, riempitore di pagine al massimo. I giornalisti sono altri. Io vengo dopo di tutti, arrivo dal basso, dal fango, emergo, ogni tanto, dalla polvere cercando di analizzare, di capire qualcosa: sbagliando tutto, ovvio. No, non sono io. Privarmi del vino? E perchè mai, che ho fatto di male? Forse che rovesciare un mezzo bicchiere al buon Franz sia un qualcosa di nuovo, di diverso dal solito? Non credo. Son maldestro, lo sarò sempre. A proposito, non ho responsabilità, ne posso averle, sugli ambigui locali scelti da altri. Poi, insomma, vecchio Franz, c'eri anche tu. Più che sufficiente a metterti, nel caso, sul banco degli imputati, non tra la giuria. Buon compleanno. Anche se in ritardo, un grazie di cuore a tutti.
Luna Argentata Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Trasformato in un acronimo. Che strano, particolare, quasi ludico, regalo di compleanno. Dalla poesia ai deliri di onnipotenza della ModerAttrice, dall'amore cestistico per il capitano, al sinistro accostamento - autore Ponchiaz - con un missile terra aria. Destinato a chi? Probabilmente al Forum, all'Olimpia: Sotterriamo Anche Milano, ha scritto qualcuno. Tanto da far diventare l'arma tattica in questione una semplice messaggera del sobrio messaggio "vi annienteremo". Metaforico, figurato si spera, perchè, bebinteso, al Forum ci sarà tanta Varese: sconveniente la sua distruzione, avremo troppo da perdere, noi stessi. Io, rivoluzionario. Giulio, caro Giulio, posso io, solo perchè raggiunto l'anno numero trentatre temere la crocefissione? E chi sono io? Forse che essere vittima, per ora, di quello che vorrei diventare è abbastanza per rischiare il Golgota? No, protesto. Per dirla alla Jake non è affare per un povero stakanovista del basket che ha smesso di vivere. Quella è roba per chi conta davvero, per chi è importante. No, non sono io. Io, giornalista. Ferma tutto, stop, indietro tutta, chi si è permesso? Giornalista? Giornalaio forse, riempitore di pagine al massimo. I giornalisti sono altri. Io vengo dopo di tutti, arrivo dal basso, dal fango, emergo, ogni tanto, dalla polvere cercando di analizzare, di capire qualcosa: sbagliando tutto, ovvio. No, non sono io. Privarmi del vino? E perchè mai, che ho fatto di male? Forse che rovesciare un mezzo bicchiere al buon Franz sia un qualcosa di nuovo, di diverso dal solito? Non credo. Son maldestro, lo sarò sempre. A proposito, non ho responsabilità, ne posso averle, sugli ambigui locali scelti da altri. Poi, insomma, vecchio Franz, c'eri anche tu. Più che sufficiente a metterti, nel caso, sul banco degli imputati, non tra la giuria. Buon compleanno. Anche se in ritardo, un grazie di cuore a tutti. 52416[/snapback] Restituzione pregna, ....resto sempre molto affascinata dalla modalità che il pensiero maschile utilizza per esprimersi, decisamente differente da quello femminile. Il compimento dei 33 anni non rappresenta, per Cristo, solo la crocifissione e la morte bensì la RESURREZIONE. Non c'è via di scampo, per resuscitare è necessario passare da una "morte, morte simbolica"..... chissà forse questa è già avvenuta.... non resta che la resurrezione! Luna
Virgus Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Con colpevole ed ingiustificabile ( oddio , ero in Valgardena...) ritardo : TANTI AUGURI SAM !
Recommended Posts