Jump to content

X I PENDOLARI DELLE FNM


Recommended Posts

Ormai dieci-quindici anni fa ad uno dei tanti questionari che le FNM facevano per capire la castomer satisfescion alla domanda "perchè viaggia con FNM" risposi "perchè le FS sono peggio".

Lo penso ancora.

Devo dire però che viaggio in macchina ma, potessi, tornarei al treno.

52347[/snapback]

treno meglio di macchina, ma Varese meglio di Milano, quindi:

voglio cambiare lavorooooooooo!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

2 giorni fa: PortoC.-Varese delle 7 *soppresso*

ieri: Varese-Mi delle 7:37 *soppresso*

oggi: PortoC.-Varese delle 7 *soppresso* ,

PortoC.-MI delle 7:40 *non riscaldato*

pendolari: *depressi*

Di solito si dice che il pesce puzza dalla testa, ma anche i ferrovieri si meriterebbero una salva di calci nel culo tale da fare dal Ceresio a Porta Garibaldi sospesi a mezz'aria.

Link to comment
Share on other sites

2 giorni fa: PortoC.-Varese delle 7 *soppresso*

ieri: Varese-Mi delle 7:37 *soppresso*

oggi:  PortoC.-Varese delle 7 *soppresso* ,

          PortoC.-MI delle 7:40 *non riscaldato*

pendolari: *depressi*

Di solito si dice che il pesce puzza dalla testa, ma anche i ferrovieri si meriterebbero una salva di calci nel culo tale da fare dal Ceresio a Porta Garibaldi sospesi a mezz'aria.

52360[/snapback]

sempre dei signori.

Link to comment
Share on other sites

Due mesi di tregua, poi si ritorna al pendolarismo... sob.

Dimenticavo di avvisare che è finita la tregua natalizia, per cui

GIOVEDI' 12 sciopero h 9-17 trenitalia

GIOVEDI' 26 sciopero nazionale di 24 h (!!) delle ferrovie a partire dalle 21

e sono previste varie agitazioni del trasporto pubblico locale.

Olè!!!

Edited by meteora
Link to comment
Share on other sites

Beh, sempre piaciuto il treno, però ieri, tornando da Roma, prima ci hanno fatto viaggiare su un autentico carro bestiame dei tempi del del fascio (o forse addirittura antecedente!) fino a Bologna. A Bologna Eurostar in ritardo di un'ora che mi ha fatto saltare la coincidenza Milano Varese (poi ho saputo che, per sicurezza, quel treno l'hanno soppresso proprio!), infine 1h e mezza per fare Milano Varese con i binari pressoché deserti vista l'ora (mezzanotte all'arrivo a Varese)

Complimenti vivissimi a Trenitalia!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi il treno partito da gemonio alle 06.47 è arrivato puntualissimo (8.03 Bovisa), dite che ci dobbiamo preparare a qualche calamità naturale??

comunque il sillogismo di Long Leg è una gran verità (e ve lo dice un pendolare che è costretto ogni mattina ad avere a che fare sia con FNM che FS.... )

Link to comment
Share on other sites

TRENO DELLE 7.16 DA MORNAGO, linea Luino-Milano, stamattina COMPLETAMENTE senza riscaldamento...son scesa a Gallarate e ho preso un alro treno, dopo 2 fermate avevo i geloni ai piedi! (e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo...).

vi prego, se sentite in giro che cercano segretarie, assistenti di direzione, pulisci-cessi generiche, in provincia di Varese, CHIAMATEMI!!!

Link to comment
Share on other sites

TRENO DELLE 7.16 DA MORNAGO, linea Luino-Milano, stamattina COMPLETAMENTE senza riscaldamento...son scesa a Gallarate e ho preso un alro treno, dopo 2 fermate avevo i geloni ai piedi! (e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo...).

vi prego, se sentite in giro che cercano segretarie, assistenti di direzione, pulisci-cessi generiche, in provincia di Varese, CHIAMATEMI!!!

52817[/snapback]

il richiamo di Varese, per tutti prima o poi è così! :P;);)

io ho resistito solo 3 mesi a fare il pendolare! ;)

Link to comment
Share on other sites

il richiamo di Varese, per tutti prima o poi è così!  :lol:  :lol:  :lol:

io ho resistito solo 3 mesi a fare il pendolare!  B)

52851[/snapback]

io, oltre al periodo universitario, è un anno che faccio il pendolare.. che PALLE!!

LL andiamo in svizzera, almeno li pagano decisamente bene..

tu che moderi potresti aprire una sezione "scambio C.V." ;)

Link to comment
Share on other sites

TRENO DELLE 7.16 DA MORNAGO, linea Luino-Milano, stamattina COMPLETAMENTE senza riscaldamento...

52817[/snapback]

Confermo............ :angry:

In più a Legnano è salita su la comitiva degli urlatori, che mi si è seduta intorno, ovvero un gruppo di 6-7 stronze che alle 7.30 di mattina parla delle cose più noiose nella maniera più banale con un tono di voce fastidioso e altissimo che disturba tutto il vagone senza pietà.....

Eh che cazzo, a un certo punto mi è uscita la carogna che mi monta nell'anima da ieri sera ....... tutta in una volta!!!!!!!!!

<_<

son scesa a Gallarate e ho preso un alro treno, dopo 2 fermate avevo i geloni ai piedi! (e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo...).

52817[/snapback]

Fare un segno a chi a Gallarate ci è salito su quel treno no eh?! :o

Simpatica la moder-attrice.......... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Offro volentieri testimonianze riguardanti trenitalia...uno schifo!

52638[/snapback]

Se serve, c'è anche la mia... Viaggio da lunedì a venerdì in treno da Rho a Milano, e mai una volta che il treno sia puntuale, o che non ci sia qualcos'altro che non va (porte bloccate, sporcizia e chi più ne ha più ne metta...). Che schifo!!!!!! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

una vita sul 7:37..

lunedì mattina: treno sottodimensionato vecchio di 25 anni, gente in piedi fin dalla partenza (i pendolari di Gallarate sono riusciti a salire, quelli di Busto e Legnano hanno desistito), 70 gradi all'ombra

martedì mattina: si ritorna al TAF, ma le carrozze sono *fredde* e il treno fa 40 minuti di ritardo (su 50 di viaggio teorici...) per due lunghissime fermate a Legnano e Parabiago.

domani mattina cosa inventeranno quei simpatici mattacchioni delle FFSS?

Link to comment
Share on other sites

stamattina colleghi provenienti da gallarate / domodossola mi han raccontato di un super ritardo.. con gente stipata nei vagoni perchè di 2 treni ne han fatto diventare uno solo.. altro che capitan ventosa!

oggi le Nord sono state ancora puntuali, peccato solo per i 20 minuti di ritardo del passante, ma di questi tempi cè da ritenersi fortunati

Link to comment
Share on other sites

una vita sul 7:37..

lunedì mattina: treno sottodimensionato vecchio di 25 anni, gente in piedi fin dalla partenza (i pendolari di Gallarate sono riusciti a salire, quelli di Busto e Legnano hanno desistito), 70 gradi all'ombra

martedì mattina: si ritorna al TAF, ma le carrozze sono *fredde* e il treno fa 40 minuti di ritardo (su 50 di viaggio teorici...) per due lunghissime fermate a Legnano e Parabiago.

domani mattina cosa inventeranno quei simpatici mattacchioni delle FFSS?

53103[/snapback]

Ero anche io sulla Milano-Varese FS stamattina e ha spaccato il secondo sui 40' di ritardo e vi giuro che avevo i pantaloni tirati su fino alle ginocchia e giravo in t-shirt, anche la sauna gratis, ma che bello!!!

Link to comment
Share on other sites

Confermo............  :(

In più a Legnano è salita su la comitiva degli urlatori, che mi si è seduta intorno, ovvero un gruppo di 6-7 stronze che alle 7.30 di mattina parla delle cose più noiose nella maniera più banale con un tono di voce fastidioso e altissimo che disturba tutto il vagone senza pietà.....

Eh che cazzo, a un certo punto mi è uscita la carogna che mi monta nell'anima da ieri sera ....... tutta in una volta!!!!!!!!!

:(

Fare un segno a chi a Gallarate ci è salito su quel treno no eh?!  :angry:

Simpatica la moder-attrice..........  :P

53026[/snapback]

non ci crederai, ma ti ho cercato in mezzo alla gente, ma non ti ho visto!

cmq offro anch'io la mia testimonianza odierna:

sempre solito treno Mornago - Milano: arrivati in mezzo ai bricchi prima di Vanzago il treno si ferma per 40', poi passa il controllore e ci dice che c'è un treno guasto davanti a noi che occupa i binari, poi ripassa e dice che ci fermeremo a Vanzago a caricare gente, si ferma pure a Rho e a Milano Certosa (fermate non in programma), ovviamente tenedoci al fresco su una simpatica carrozza fredda.

Sono arrivata a Milano alle 9.05, orario previsto normalmente: 8.03.....

devo aggiungere altro?

TUTTI IN SVIZZERA!!!

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...