Jump to content

Milano: Shumpert fuori per il derby con Varese


Recommended Posts

05/01/2006 - 19:00

Milano: Shumpert fuori per il derby con Varese

Gli esami svolti questo pomeriggio a Preston Shumpert, rimasto in panchina ieri dopo il primo quarto di gioco per un risentimento al quadricipite della gamba sinistra, hanno evidenziato una contusione con conseguente ematoma al vasto intermedio per il giocatore che dovrà pertanto rimanere fermo in questi giorni e domenica non sarà certamente disponibile nella partita contro la Whirlpool Varese.

Comunicato Stampa

Link to comment
Share on other sites

Stando così le cose possiamo dire che:

-Shumpert fuori

-Bulleri viene insultato ormai da chiunque

-Cavaliero non sopporta Lardo

-Shultze dovrebbe essere all'ultima partita

-Lardo rischia grosso

-La squadra non segue più Lardo ed è allo sbando

-Il pubblico si è disaffezionato al Circo Armani e vorrebbe Natali fuori dalla Lombardia (possibilmente a calci...)

-L'eurolega PAGATA UN MILIONE DI EURO se n'è andata

-probabilmente giocheranno.... "fuori casa".....

-Varie ed eventuali

Altro che palle, testa e cattiveria per un bel "meno 35", se gli diamo corda questi potrebbero tirar fuori la classica partita svolta-stagione della squadra con l'acqua alla gola!!

Pasqua è ancora lontana, vero?

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Stando così le cose possiamo dire che:

-Shumpert fuori

-Bulleri viene insultato ormai da chiunque

-Cavaliero non sopporta Lardo

-Shultze dovrebbe essere all'ultima partita

-Lardo rischia grosso

-La squadra non segue più Lardo ed è allo sbando

-Il pubblico si è disaffezionato al Circo Armani e vorrebbe Natali fuori dalla Lombardia (possibilmente a calci...)

-L'eurolega PAGATA UN MILIONE DI EURO se n'è andata

-probabilmente giocheranno.... "fuori casa".....

-Varie ed eventuali

Altro che palle, testa e cattiveria per un bel "meno 35", se gli diamo corda questi potrebbero tirar fuori la classica partita svolta-stagione della squadra con l'acqua alla gola!!

Pasqua è ancora lontana, vero?

52388[/snapback]

-vero

-falso

-falso

-falso

-forse

-una parte

-vera la parte su natali

-500.000 €

-campo neutro

-milano anche priva di gigena e i nuovi

Link to comment
Share on other sites

-La squadra non segue più Lardo ed è allo sbando

52388[/snapback]

Ma come mai Lardo fa time out parlando esclusivamente in italiano?

E' rimasto forse l'unico....

...un americano o straniero come fa a capirlo? ;):rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

-Cavaliero non sopporta Lardo

52388[/snapback]

-falso

52391[/snapback]

Non mi pare che ieri abbia gradito (l'ennesima) sostituzione sul più bello....

Di sicuro non credo che gradisca l'arrivo di Montecchia...

-L'eurolega PAGATA UN MILIONE DI EURO se n'è andata

52388[/snapback]

-500.000 €

52391[/snapback]

Potrei non ricordare bene, ma i giornali parlavano di un milione.

Se poi si dichiarano sulla stampa certe cifre e poi se ne pagano altre, solo gli addetti ai lavori lo possono sapere...

Forse un passo più lungo della gamba.....

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che ieri abbia gradito (l'ennesima) sostituzione sul più bello....

Di sicuro non credo che gradisca l'arrivo di Montecchia...

Potrei non ricordare bene, ma i giornali parlavano di un milione.

Se poi si dichiarano sulla stampa certe cifre e poi se ne pagano altre, solo gli addetti ai lavori lo possono sapere...

Forse un passo più lungo della gamba.....

52394[/snapback]

Eurolega significa anche maggiori introiti, a livello economico, hai sempre un tuo tornaconto.

Cavaliero è il terzo play AJ e ci sono gerarchie ben definite in una squadra.

Con l'arrivo di un nuovo giocatore nel suo ruolo, è normale la sua partenza per un'altra piazza, cosa già concordata ad agosto.

Lardo doveva cavalcare un giocatore di fatto fuori dal roster da lunedì, lasciando Bulleri in panchina?

Dura da digerire, soprattutto in caso di sconfitta, maturata lo stesso, ma non oso immaginare e frutto di un pino per il Bullo.

Nic

Edited by Nicolao Manucci
Link to comment
Share on other sites

Eurolega significa anche maggiori introiti, a livello economico, hai sempre un tuo tornaconto.

Cavaliero è il terzo play AJ e ci sono gerarchie ben definite in una squadra.

Con l'arrivo di un nuovo giocatore nel suo ruolo, è normale la sua partenza per un'altra piazza, cosa già concordata ad agosto.

Lardo doveva cavalcare un giocatore di fatto fuori dal roster da lunedì, lasciando Bulleri in panchina?

Dura da digerire, soprattutto in caso di sconfitta, maturata lo stesso, ma non oso immaginare e frutto di un pino per il Bullo.

Nic

52398[/snapback]

Cavaliero è stato il play nel quintetto del 18-2 che ha riportato in partita l'olimpia, così come era stato il play della rimonta nella partita con teramo. Lardo paga prima di tutto l'inettitudine nelle scelte che hanno ucciso in più di un'occasione l'inerzia a vantaggio dei milanesi. Che poi sia costretto o voglia fare scelte più da GM che da allenatore (con l'acqua alla gola) è un altro discorso...paga anche questo, in ogni caso.

La gestione di Cavaliero (che non è proprio una sega come detto da qualcuno...) fa il paio con quella di Vukcevic, che da sesto uomo spacca-partite è diventato un altro caso che fa discutere. Oltretutto, un po' di panchina a Bulleri non farebbe male, visto che gli stanno tirando il collo come a un cappone sotto Natale....

In ogni caso il problema di milano sta a monte, quando si è scelto di puntare forte su Bulleri play, dimenticando che il toscano non è un vero play e Blair senza play è una statua di sale...

Sull'Eurolega: è vero che ci sono introiti importanti, ma è anche vero che ci sono ingaggi adeguati a una squadra di quel livello. Non ho dati per dire che l'investimento ha portato i risultati economici sperati, ma l'impressione è che milano abbia fatto il passo più lungo della gamba.

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Ma come mai Lardo fa time out parlando esclusivamente in italiano?

E' rimasto forse l'unico....

...un americano o straniero come fa a capirlo? :huh:  :blink:

52392[/snapback]

Nego recisamente che sia l'unico.

Ce ne sono tanti...e non troppo lontano da qui (Casale Monferrato) c'è il giocatore-traduttore...come c'era a Varese due anni fa ai tempi di Cadeo...

Milano ha uno dei due vice che ha lavorato per un anno con Bobby Knight, e lui traduce.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ricordo 1mln. pagati per acquisire il titolo...ed è vero che l'eurolega porta introiti ma è anche vero però che se esci al primo turno con quel monte stipendi difficilmente riuscirai ad ammortizzare i costi. Il basket nn è il calcio!

Link to comment
Share on other sites

Nego recisamente che sia l'unico.

Ce ne sono tanti...e non troppo lontano da qui (Casale Monferrato) c'è il giocatore-traduttore...come c'era a Varese due anni fa ai tempi di Cadeo...

Milano ha uno dei due vice che ha lavorato per un anno con Bobby Knight, e lui traduce.

52422[/snapback]

Ho visto che c'era un assistente che traduceva....però mi pareva una situazione confusa in una fase concitata della partita.

Quanto al fatto che sia l'unico è in effetti una forzatura...

...tuttavia posso dire che i time out di: Recalcati, Repesa, Bucchi, Pancotto, Frates, Alibegovic sono decisamente più "internazionali" :blink:

Link to comment
Share on other sites

Cavaliero è stato il play nel quintetto del 18-2 che ha riportato in partita l'olimpia, così come era stato il play della rimonta nella partita con teramo.

Un caso.

Hanno fatto tutto i lituani.

Link to comment
Share on other sites

Un caso.

Hanno fatto tutto i lituani.

52431[/snapback]

Anche con teramo è stato un caso?

Mi pare un parziale di 16-0 o giù di lì...................

Non essendo un milanologo, ho dimenticato in quale altra partita abbiano dato luogo ad una rimonta con Cavaliero in campo....

E quante altre volte Lardo abbia cambiato giocatori in quel momento caldi, per giocare con i gioiellini di casa..............................................................

Link to comment
Share on other sites

Stando così le cose possiamo dire che:

-Shumpert fuori

-Bulleri viene insultato ormai da chiunque

-Cavaliero non sopporta Lardo

-Shultze dovrebbe essere all'ultima partita

-Lardo rischia grosso

-La squadra non segue più Lardo ed è allo sbando

-Il pubblico si è disaffezionato al Circo Armani e vorrebbe Natali fuori dalla Lombardia (possibilmente a calci...)

-L'eurolega PAGATA UN MILIONE DI EURO se n'è andata

-probabilmente giocheranno.... "fuori casa".....

-Varie ed eventuali

Altro che palle, testa e cattiveria per un bel "meno 35", se gli diamo corda questi potrebbero tirar fuori la classica partita svolta-stagione della squadra con l'acqua alla gola!!

Pasqua è ancora lontana, vero?

52388[/snapback]

Io mi tocco... :blink::huh::P

Link to comment
Share on other sites

-vero

-falso

-falso

-falso

-forse

-una parte

-vera la parte su natali

-500.000 €

-campo neutro

-milano anche priva di gigena e i nuovi

52391[/snapback]

La somma precisa non la so, credo sia un discorso più ampio, e non ristretto ad una singola cifra, vedi amichevoli disputate a Milano tra Olimpia e Virtus.

Quanto a Gigena, ieri si è allenato, ma chiaramente non è al 100%.

Cavaliero partirà sicuramente (Roseto? RC?), Schultze è ancora da valutare la sua situazione.

Quanto a Bulleri, ho una mia teoria; lui gioca bene, se ha in squadra qualcuno in grado di fare il playmaker più o meno occulto.

Con Edney se la intendeva benissimo, ma anche con Soragna.

A Milano uno così non c'è, per ora, vedremo se Montecchia saprà essere ancora il Montecchia della finale olimpica (dubito).

Aggiungo sulla situazione Shumpert: ovviamente domani "ghe minga", ma più di una voce vuole il suo sacrificio per arrivare a qualche elemento d'oltreoceano.

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Link to comment
Share on other sites

La somma precisa non la so, credo sia un discorso più ampio, e non ristretto ad una singola cifra, vedi amichevoli disputate a Milano tra Olimpia e Virtus.

Quanto a Gigena, ieri si è allenato, ma chiaramente non è al 100%.

Cavaliero partirà sicuramente (Roseto? RC?), Schultze è ancora da valutare la sua situazione.

Quanto a Bulleri, ho una mia teoria; lui gioca bene, se ha in squadra qualcuno in grado di fare il playmaker più o meno occulto.

Con Edney se la intendeva benissimo, ma anche con Soragna.

A Milano uno così non c'è, per ora, vedremo se Montecchia saprà essere ancora il Montecchia della finale olimpica (dubito).

Aggiungo sulla situazione Shumpert: ovviamente domani "ghe minga", ma più di una voce vuole il suo sacrificio per arrivare a qualche elemento d'oltreoceano.

Ciao

Marco

52488[/snapback]

Su qualche giornale si vocifera di Rodney Buford se fosse quello di 2 o 3 anni fa sarebbe un ottimo giocatore ,dubito invece che stante la situazione attuale Grant e Montecchia possano essere giocatori in gradi di dare una svolta alla stagione della AJ , per Montecchia i dubbi non sono sul valore del "Puma" bensi' sulla sua eta' e sul fatto che e' inattivo da 6 mesi .

Ciao .

Link to comment
Share on other sites

Su qualche giornale si vocifera di Rodney Buford se fosse quello di 2 o 3 anni fa sarebbe un ottimo giocatore ,dubito invece che stante la situazione attuale Grant e Montecchia possano essere giocatori in gradi di dare una svolta alla stagione della AJ , per Montecchia i dubbi non sono sul valore del "Puma" bensi' sulla sua eta' e sul fatto che e' inattivo da 6 mesi .

Ciao .

52494[/snapback]

Verdad.

E' anche vero però che Montecchia rimpiazza Cavaliero e Grant rimpiazza Schultze: sicuramente due bei passi avanti...anche se i problemi dell'Olimpia sono di ben altro genere.

Link to comment
Share on other sites

Verdad.

E' anche vero però che Montecchia rimpiazza Cavaliero e Grant rimpiazza Schultze: sicuramente due bei passi avanti...anche se i problemi dell'Olimpia sono di ben altro genere.

52496[/snapback]

IL SITO OLIMPIA DA X RIENTRANTE GIGENA

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...