marko89 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 attenti a non sottovalutare l'avversario che a mio parere resta temibile.....e se vinciamo bisogna diffondere questa vittoria con una bella immagine sfottò creata...ci state???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 secondo me se qualcosa va storto domenica, qualcuno avrà qualcosa da dirti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted January 6, 2006 Author Share Posted January 6, 2006 no sai...volevo solo dire di stare attenti.....sembra di andare la e di giocare contro nessuno....cmq sempre forza varese!! siamo i migliori!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 che sia milano, siena, napoli o altro, sarebbe ora che Varese guarisse dal mal di trasferta!!! lele Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 olè! un altro troll ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 che sia milano, siena, napoli o altro, sarebbe ora che Varese guarisse dal mal di trasferta!!!lele 52457[/snapback] Milano va rispettata comunque perchè anche se in un momento difficile resta la squadra che nella scorsa stagione è riuscita ad andare in finale, e senza la "preghiera" di Douglas, avrebbe vinto lo scudetto. Non mi sono simpatici, anzi. Parlo sopratutto della dirigenza di stampo calcistico, mentre i tifosi non mostrano un attaccamento viscerale alla squadra, tant'è che due anni fa a palazzo Marino per salvare l'Olimpia ci fu una manifestazione con poche persone... Sono i nostri rivali storici e giurati, per cui dobbiamo batterli a tutti i costi. Per la nostra classifica, per il blasone storico delle società, perchè dopo Istambul è sempre bello vedere Galliani incazzato nero. Ma dobbiamo vincere perchè siamo Varese e il solo nome che portiamo deve essere la giusta motivazione per battere chiunque. Milano in primis! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 secondo me fachiro hai visto troppi film come il signore degli anelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 mai sottovalutare il nemico! questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere!!! varese per sempre!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 mai sottovalutare il nemico! 52462[/snapback] Strano che non ti abbiano mandato ( ancora...) a fare in culo per la sacrosanta verità che hai evidenziato. A me è già successo diverse volte... Il pregiudizio è sempre figlio dell'ignoranza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 beh... anche con me l'hanno già fatto, su argomenti precedenti... qui alcuni utenti ti riempono di insulti gratuitamente... ancora non ho ben capito il motivo... mah... grazie per la comprensione bat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Strano che non ti abbiano mandato ( ancora...) a fare in culo per la sacrosanta verità che hai evidenziato.A me è già successo diverse volte... tu di sacrosante verità non ne dici. al massimo ti spingi a dire qualche sacrosanta *mezza* verità per il resto sparli e spettegoli. se non hai ancora capito che gli insulti te li prendi per quel motivo, caro pipistrello, hai un problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Milano va rispettata comunque perchè anche se in un momento difficile resta la squadra che nella scorsa stagione è riuscita ad andare in finale, e senza la "preghiera" di Douglas, avrebbe vinto lo scudetto. senza la preghiera di Douglas sarebbe andata a giocarsela fuori casa in gara 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 secondo me fachiro hai visto troppi film come il signore degli anelli 52461[/snapback] mezzo del primo, mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 mezzo del primo, mi dispiace. 52481[/snapback] Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Fachi, come fai a vivere???????????? Ti presto i DVD......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 (edited) beh... anche con me l'hanno già fatto, su argomenti precedenti... qui alcuni utenti ti riempono di insulti gratuitamente... ancora non ho ben capito il motivo... mah... grazie per la comprensione bat 52467[/snapback] Se leggeste altri post, invece di compiacervi nel vostro auto compatimento forse scoprireste che questa "verità" è stata già detta ... Ciao MC PS Inoltre non mi sembra proprio che questo sia un forum dove s'insulta la gente, ci saranno discussione accese arrabbiature ma di insulti e parolacce non mi sembra ne girino così tante, ovviamento IMHO Edited January 7, 2006 by Theus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 senza la preghiera di Douglas sarebbe andata a giocarsela fuori casa in gara 5. 52469[/snapback] ...si scusa, ovviamente andava sul 2 a 2...ho avuto un vuoto di memoria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 che sia milano, siena, napoli o altro, sarebbe ora che Varese guarisse dal mal di trasferta!!!lele 52457[/snapback] cata su. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts