Jump to content

gente che viene,gente che và....


Recommended Posts

dopo una serie di arrivi Milano e Siena potrebbero a quanto pare liberarsi di giocatori bravi o perlomeno discreti.Siena potrebe rilaciare Zukauskas, (a me personalmente è sempre piaciuto molto...). I milanesi Cavaliero, e Schultze, (che mi pare più che discreto), mentre parrebbe che la Fortitudo si liberi di Nestor Kommatos, stranamente direi perchè secondo mè è uno bravo davvero.

Link to comment
Share on other sites

Se veramente liberassero il lituano, ci sarebbe da buttarsi a pesce! Ma non credo.................

I lituani sono i mohicani del basket, fondamentali di ferro, intelligenza cestistica e son pure (spesso) fisicati per bene. Le prime due caratteristiche oggi sono merce rarissima.

E poi non camminano, non corrono, ma danzano sui piedi. Vedere i movimenti dei piedi di Siskuaskas, per capirci meglio....

Link to comment
Share on other sites

...e quindi licenzieresti Hafnar x avere Zukauskas...? :o  :huh:  :D  :lol:  :rolleyes:

52528[/snapback]

Contratto in essere prima del 30 giugno 2005, donde comunitario "normale".

Ma, e dico ma:

1 - Costosetto, anzichenò.

2 - Valutato e già respinto, non solo per i costi.

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi in telelcronaca, Geri De Rosa, dava Zuk per partente (ne nella vittoria con Bologna). A parte discorsi economici (ma a noi prestiti non ne fanno proprio più, eh!?), a mio avviso Zuk è buonissimo giocatore per sistema di Magnano. Difensore con tiro, in certi momenti addirittura da quattro ... Quintetto con DJC, Hafnar, Zuk, De Pol, Howell o Fernandez sarebbe difensivamente impressinante (offensivamente difficile da proporre). Non mi spiego il fatto che tecnicamente sia stato respinto, come dice Giesse.

Ciao MC

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

Quest'anno mi sembra che Zuk sia parecchio in ombra e probabilmente sta scollinando fisicamente. Non è giocatore da 40 minuti, ma come specialista o sesto uomo, penso che poterbbe far bene ed esserci utile, ipoteticamente parlando.

Di sicuro non mi priverei di Hafnar...................

Il mio problema è che ho ancora negli occhi quella meraviglia di squadra che era lo Zalgiris Kaunas dell'anno di grazia 1998/1999, straordineeeri.

La mia squadra ideale: tecnica, tattica e fisicata, velocità, passaggi, tiri da dentro, tiri da fuori e botte da orbi in difesa. Stupore...........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...