Jump to content

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

straordinario. giorgio rocca numero 1. tutto ottimo, fantastico,solo che preferirei una sola vittoria ma piazzata al momento giusto, tipo fra un mesetto...

Posted
E soprattutto finalmente abbiamo un campione serio, simpatico, educato e intelligente!! Non mi par vero!

52699[/snapback]

...e un po' sborone, basti guardare la Gazzetta di oggi...

Cmq non tutti sono perfetti e cmq grazie perché sto tornando a guardare lo sci con piacere, dopo Miller l'anno scorso, lui quest'anno!!!

E onore all'americano, Ligety, finito secondo, una seconda manche strepitosa...

Posted

Grandissimo Giorgio

Mi ha fatto tornare a vedere lo sci dopo anni di apatica presa-visione

Posted
Grandissimo Giorgio

Mi ha fatto tornare a vedere lo sci dopo anni di apatica presa-visione

52984[/snapback]

Tanto per fare un pò il c..ac..zzi, ma lo sci ti piace solo se vince un italiano? Se tiriamo su una nazionale vincente di curling ti appassioni?

Posted
Tanto per fare un pò il c..ac..zzi, ma lo sci ti piace solo se vince un italiano? Se tiriamo su una nazionale vincente di curling ti appassioni?

53118[/snapback]

Precisazione

La montagna non mi piace preferisco il mare ...soffro terribilmente di vertigini e non so sciare per lo stesso motivo....lo sci come sport non mi dice nulla così come qualsiasi sport non di squadra.....mi fa piacere se c'è un italiano vincente.....e son contento se il nostro portacolori vince! infatti quando c'è lo sci io sono solitamente in sala a giocare alla play....mio padre mi avvisa appena scende un italiano...io così metto in pausa e vado a vedere la discesa del nostro portacolori........(generalemente faccio così con qualsiasi sport (che non mi piace) ove ci sia però un italiano a gareggiare)

Posted
Precisazione

La montagna non mi piace preferisco il mare ...soffro terribilmente di vertigini e non so sciare per lo stesso motivo....lo sci come sport non mi dice nulla così come qualsiasi sport non di squadra.....mi fa piacere se c'è un italiano vincente.....e son contento se il nostro portacolori vince! infatti quando c'è lo sci io sono solitamente in sala a giocare alla play....mio padre mi avvisa appena scende un italiano...io così metto in pausa e vado a vedere la discesa del nostro portacolori........(generalemente faccio così con qualsiasi sport (che non mi piace) ove ci sia però un italiano a gareggiare)

53131[/snapback]

Chiarissimo grazie, la mia era solo una curiosità. Personalmente devo dire che mi incazzo un pò, tanto per fare un esempio, quando periodicamente tutti diventano esperti di vela e parlano di strambate e boline solo perchè ci propinano qualche nostra barca alla coppa america (tra l'altro non riesco ad immaginare uno sport meno televisivo della vela) e non riesco assolutamente ad esultare per una medaglia alle olimpiadi nel tiro al piattello. Comunque capisco il fascino delle vittorie italiane anche se io guardo lo sport in altro modo

Posted
Chiarissimo grazie, la mia era solo una curiosità. Personalmente devo dire che mi incazzo un pò, tanto per fare un esempio, quando periodicamente tutti diventano esperti di vela e parlano di strambate e boline solo perchè ci propinano qualche nostra barca alla coppa america (tra l'altro non riesco ad immaginare uno sport meno televisivo della vela) e non riesco assolutamente ad esultare per una medaglia alle olimpiadi nel tiro al piattello. Comunque capisco il fascino delle vittorie italiane anche se io guardo lo sport in altro modo

53154[/snapback]

Beh, io sono più fortunato, essendo un mezzo-sangue italiano-inglese ho il doppio delle possibilità di esultare, ho il doppio delle squadre da tenere e quindi generalmente non ho tempo per gli sport che non mi piacciono, purtroppo molti di quelli fighi li mandano in onda con il lumicino... W lo sci a piccole dosi...

Posted
Beh, io sono più fortunato, essendo un mezzo-sangue italiano-inglese ho il doppio delle possibilità di esultare, ho il doppio delle squadre da tenere e quindi generalmente non ho tempo per gli sport che non mi piacciono, purtroppo molti di quelli fighi li mandano in onda con il lumicino... W lo sci a piccole dosi...

53164[/snapback]

Mezzo inglese? Adesso capisco perchè sei così simpatico e intelligente :P

Posted

53154[/snapback]

Beh Les io non parlo nè di sci ne di vela...tendenzialmente mi faccio i bippette miei su ogni sport......come detto son contento se vince un italiano e in caso di competizioni importanti facci il tifo per l'italiano ovviamente......ma nulla di più..diciamo che lo faccio per amor di patria :P

Posted

Mezzo italiano e mezzo inglese? Non è che per caso sei Carlton Meyers :P:angry::(

Posted
Mezzo italiano e mezzo inglese? Non è che per caso sei Carlton Meyers :lol:  :lol:  :lol:

53177[/snapback]

Mamito sei ufficialmente sulla mia privatissima e personalissima lista nera!

Chi mi ha visto sa che sono tutto un altro pezzo di uomo, chiedere conferma a chi era presente alla pizza del 30...

Les :rolleyes:

Posted
Beh Les io non parlo nè di sci ne di vela...tendenzialmente mi faccio i bippette miei su ogni sport......come detto son contento se vince un italiano e in caso di competizioni importanti facci il tifo per l'italiano ovviamente......ma nulla di più..diciamo che lo faccio per amor di patria  :rolleyes:

53168[/snapback]

Si sì ho capito, sei di quelli che per amor di patria fanno sempre il tifo per le squadre italiane. Nel basket per esempio in Eurolega esulti per le vittorie della Fortitudo e in Champions impazzisci per Milan e giuve, ho capito bene? :lol:

Posted
Mamito sei ufficialmente sulla mia privatissima e personalissima lista nera!

Chi mi ha visto sa che sono tutto un altro pezzo di uomo, chiedere conferma a chi era presente alla pizza del 30...

Les  :rolleyes:

53186[/snapback]

mmmmquesto Les con il cuoricino mi preoccupa...non è che sei un po un FrùFrù latente? :lol:

Posted
mmmmquesto Les con il cuoricino mi preoccupa...non è che sei un po un FrùFrù latente?  :lol:

53193[/snapback]

Allora???????? :angry::angry::angry:

C M e pure frocio???? Ahò che stiamo a scherzà? :rolleyes:

Vi conviene... :lol::lol::lol::D:P

Posted
Si sì ho capito, sei di quelli che per amor di patria fanno sempre il tifo per le squadre italiane. Nel basket per esempio in Eurolega esulti per le vittorie della Fortitudo e in Champions impazzisci per Milan e giuve, ho capito bene?  :rolleyes:

53188[/snapback]

Non Scherziamo neanche......Stai spostando il discorso su due livelli differenti....un conto son fortitudo milan juve

squadre di club in competizioni internazionali ,altro discorso se mi parli di vela e sci tiro al piattello pugilato scherma etc etc in questo caso sono concorrenti italiani che rappresentano L'Italia nelle competizioni.

Posted
Allora????????

C M e pure frocio???? Ahò che stiamo a scherzà?  :rolleyes:

Vi conviene...  :lol:  :lol:  :lol:  :angry:  :lol:

53194[/snapback]

Aò a Al Pacino (per la minaccia) nun te allargà...... :angry: stai facendo tutto Tu..... :angry:

Posted
mmmmquesto Les con il cuoricino mi preoccupa...non è che sei un po un FrùFrù latente?  :lol:

53193[/snapback]

Dai Emaz, non fare il gelosone! :lol:

Comunque nessuno qui è tifoso AJ, nel caso di The Answer si tratta semplicemente di affinità tra menti eccelse.... :rolleyes:

Posted
nun te allargà...... :rolleyes:  stai facendo tutto Tu..... :lol:

53197[/snapback]

Non è facile ... "non allargarsi" ... quando si fanno certe cose............................. :lol::lol:

Posted

53118[/snapback]

Io non riuscirei a seguire uno sport che non mi piace... a parte la Coppa America, ma lì è un obbligo aziendale previsto dal contratto.... :lol::rolleyes::lol::lol:

Forza Luna Rossaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Io non riuscirei a seguire uno sport che non mi piace... a parte la Coppa America, ma lì è un obbligo aziendale previsto dal contratto....  :lol:  :rolleyes:  :lol:  :lol:

Forza Luna Rossaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

53206[/snapback]

Certo che io e te siamo sempre agli opposti... :angry:

Posted
Dai Emaz, non fare il gelosone!  :lol:

Comunque nessuno qui è tifoso AJ, nel caso di The Answer si tratta semplicemente di affinità tra menti eccelse.... :rolleyes:

53200[/snapback]

Sì come no...se dice così no?

Non è facile ... "non allargarsi" ... quando si fanno certe cose.............................  :lol:  :lol:

53205[/snapback]

zumpa zumpa zumpa pa