Jump to content

Anno Nuovo... Vita Nuova

Recommended Posts

E' vero che tutto si trasforma..... ma vedere la nostra ModerAttrice preferire della semplice acqua minerale e del tee ayurvedico :( a del buon Cannonau e a dell'ottimo Fragolino mi ha fatto sorgere dei serissimi dubbi.

Non è che Long Leg ha fatto un " fioretto" pro Varese del tipo: tornerò ad apprezzare il nettare di Bacco solo se Va andrà in F8? :lol:

Che ne pensate????????????

Un saluto ;) Luna :(

• Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero che tutto si trasforma..... ma vedere la nostra ModerAttrice preferire della semplice acqua minerale e del tee ayurvedico  :( a del buon Cannonau e a dell'ottimo Fragolino mi ha fatto sorgere dei serissimi dubbi.

Non è che Long Leg ha fatto un " fioretto" pro Varese del tipo: tornerò ad apprezzare il nettare di Bacco solo se Va andrà in F8? ;)

Che ne pensate????????????

Un saluto  :( Luna :lol:

52747[/snapback]

mmm.....potrei pensarci, però poi se non vanno a Forlì voglio una cassa di fragolino da parte del Casti!!!! :(

sacrilegio!!!!!!

LL torna a bere in fretta che intanto nemmeno i fioretti fanno miracoli...qui per entrare in coppa dovremmo far smettere di bere emaz!!!

52752[/snapback]

:(:lol:;) finalmente i due Moderatori, uniti per una giusta causa!!!!!!!

Bell'idea Tuig :(

Luna :(

Edited by Luna Argentata

:(  :lol:  ;) finalmente i due Moderatori, uniti per una giusta causa!!!!!!!

Bell'idea Tuig ;)

Luna :(

52760[/snapback]

non credo però di poter convincere emaz ad allontanarsi dal nettare degli dei...forse nemmeno se gli presentassi la Canalis lo farebbe! :(

sacrilegio!!!!!!

LL torna a bere in fretta che intanto nemmeno i fioretti fanno miracoli...qui per entrare in coppa dovremmo far smettere di bere emaz!!!

52752[/snapback]

Se è per la causa allora io mi impegnerò a bere il doppio del mio solito, la parte di LL e quella di Emaz, naturalmente lo faccio solo per le F8... ;)

sacrilegio!!!!!!

52752[/snapback]

MMmmmmMM non ci pensare neanche!

;)  :lol:  :o finalmente i due Moderatori, uniti per una giusta causa!!!!!!!

Bell'idea Tuig ;)

Luna ^_^

52760[/snapback]

Ma anche no....certe cose vanno contro i dettami della mia religione

non credo però di poter convincere emaz ad allontanarsi dal nettare degli dei...forse nemmeno se gli presentassi la Canalis lo farebbe!  :P

52766[/snapback]

Brau :lol:

Perchè? conosci la canalis?

domandina per Luna: ieri sera eri al forum? se si, eri sotto la curva? è una curiosità mia, x capire chi sei, dato che non ci siamo mai visti...  ;)

52776[/snapback]

Allora

Puntualizziamo....Se vuoi conoscere Luna ti devi rendere presentabile

Via la barba, via i capelli lunghi, e cappellino......

una rosa rossa e cena prenotata .....

Sennò non ci pensare neanche

Se è per la causa allora io mi impegnerò a bere il doppio del mio solito, la parte di LL e quella di Emaz, naturalmente lo faccio solo per le F8... ;)

52780[/snapback]

L'ultima persona che ha provato a bere stando dietro a me e tuig poi è stata male per tutto il tempo.........se riesci a non star male..si potrebbe pensare di iniziare a fondare il Gruppo "Alcolisti Previsti"

L'ultima persona che ha provato a bere stando dietro a me e tuig poi è stata male per tutto il tempo.........se riesci a non star male..si potrebbe pensare di iniziare a fondare il Gruppo "Alcolisti Previsti"

52785[/snapback]

L'altro giorno ho iniziato un aperitivo alle 19 ed è terminato alle 24, poi sono uscito a bere...

Cmq vada per il Gruppo, quando si tratta di bere non nascondo certo il bicchiere... ;)

drè... ricorda tutte le mazzate promesse dal signorino......

e la canalis invitala a venire con te al palazzo!!!! :o  :lol:

52799[/snapback]

....

è arrivato tardi!!! :lol:

drè la prossima volta più rapido! ;)

emaz ma se non entrassimo poi nelle F8 finirebbe che ti dovresti rifare di quello che hai saltato....be non verrebbe mica fuori una brutta seratina!?!

52787[/snapback]

Bene se ne potrebbe discutere....

Tra l'altro ieri in trasferta ho visto il proliferare di due aste a sfondo etilico....

52788[/snapback]

ho notato anche io bene bene

Ogni tanto passa sotto il mio ufficio con il suo dobermann, se vuoi posso chiederle se vuole aiutarti a smettere di bere?  :lol:

52795[/snapback]

Volentieri.....aiutarmi a smettere....mmmmmm

L'altro giorno ho iniziato un aperitivo alle 19 ed è terminato alle 24, poi sono uscito a bere...

Cmq vada per il Gruppo, quando si tratta di bere non nascondo certo il bicchiere...  ;)

52800[/snapback]

.... bueno.... si prospetta una bella mandria di alcoolizzati

puoi anche far di meglio!!!!

52823[/snapback]

e chi si pone limiti?

so certamente fare di meglio...mi impegno a farlo, ma è anche importante gioire dei piccoli passi che si fanno! :P

Cmq a breve miglioramenti!!!! ;)