Jump to content

MAGNANO ITALIANO FINALMENTE!!

Recommended Posts

DA BASKETGROUND.IT

SERIE A

05/05/2005 - 01:06

Varese: Magnano coach italiano

Ruben Magnano è ufficialmente italiano. Il tecnico, che ha concesso una decina di giorni di riposo alla squadra, aveva fatto domanda ufficiale per riacquistare l'italica cittadinanza trasmessagli dai nonni, che avevano lascito il Piemonte per raggiungere l'Argentina in cerca di fortuna. Per la rosa degli allenatori italiani è un notevole arricchimento, ed è comunque la conferma che Magnano vuole continuare la sua carriera nel nostro "bel paese".

DA BASKETGROUND.IT

SERIE A

05/05/2005 - 01:06

Varese: Magnano coach italiano

Ruben Magnano è ufficialmente italiano. Il tecnico, che ha concesso una decina di giorni di riposo alla squadra, aveva fatto domanda ufficiale per riacquistare l'italica cittadinanza trasmessagli dai nonni, che avevano lascito il Piemonte per raggiungere l'Argentina in cerca di fortuna. Per la rosa degli allenatori italiani è un notevole arricchimento, ed è comunque la conferma che Magnano vuole continuare la sua carriera nel nostro "bel paese".

3898[/snapback]

come se non si fossero già riposati x tutto il campionato!

Vorrei vedere: più in basso c'è solo... un'altra Lega!  :D

3945[/snapback]

a dire la verità avrei voluto utilizzare un altro termine, però il suo utilizzo richiede tutti gli scongiuri del caso... SGRAT SGRAT...OCCHIO, MALOCCHIO, PREZZEMOLO E FINOCCHIO...

Magnano portaci allo SC...allo SCUD... no, non ce la faccio... :lol::lol:

infatti...a parte allenarsi un po', non ci sono impegni imminenti...purtroppo...

ops...ho sbagliato, l'ho postato 2 volte...sorry... :wub:

Edited by drè