Jump to content

Magnano: interviste post "orrore"


Recommended Posts

pensavo più a Hafnar, Fernandez e  -in ottica 6 ita più 6 liberi tutti - Howell.

L'unico posto in cui metterei volentieri Allegretti è il dimenticatoio.

53265[/snapback]

La chiave dalla a me che ci penso io a farla sparire...

Io Howell al momento non me la sentirei ancora di confermarlo, non mi pare che stia dimostrando di avere tutte queste potenzialità, bisogna aspettare ancora. Cmq uno tra De Pol o un'eventuale Meneghin, anche a livello "dirigenziale", se non hanno più intenzione o voglia di giocare, andrebbe sicuramente tenuto per fare da mamma chioccia ai nuovi pulcini e per fargli subito imparare che Bologna, Milano, Cantù = merda!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

pensavo più a Hafnar, Fernandez e  -in ottica 6 ita più 6 liberi tutti - Howell.

L'unico posto in cui metterei volentieri Allegretti è il dimenticatoio.

53265[/snapback]

Perfetto. Hai citato un naturalizzato, e due visti. Napoli invece avrebbe con quei 3 nomi un naturalizzato e due ITA. E tutti giovani...situazioni purtroppo un filino diverse, no...?

Link to comment
Share on other sites

Perfetto. Hai citato un naturalizzato, e due visti. Napoli invece avrebbe con quei 3 nomi un naturalizzato e due ITA. E tutti giovani...situazioni purtroppo un filino diverse, no...?

53280[/snapback]

decisamente diversa, più forte ora e anche nel futuro, sempre che non ci siano cambiamenti.

ciao

alegg

Link to comment
Share on other sites

Quoto Rooster in tutto...mi voglio divertire..e poi quale difesa buona LARDO ha detto peccato che VARESE difendeva 15 secondi e poi lasciava un uomo libero ma noi sbagliavamo parecchi tiri coi piedi per terra..ed è VERO !!!

Loro si sono presi parecchi tiri piedi per terra sparacchiando ricordo uno nel'ultimo quarto di Galanda che una volta non l'avrebbe sbagliato. Siete così convinti che difendiamo bene..meglio degli ultimi sei anni...ma se devo essere sincereo non sono contento neanche della difesa al 100%--

Lo scorso anno dopo un minuto in F8 di Coppa Italia Messina dice questi difendono 10 secondi e poi basta...fate vobis

Link to comment
Share on other sites

Se milano ha fatto 65 punti e noi siamo la seconda miglior difesa del campionato, forse forse qualcosa di buono almeno lì lo facciamo.

Se poi il basket italiano è scaduto di media e non vedo una buona partita da almeno 4/5 anni, è un altro discorso.

Tornando da milano, ho detto ad Alberto che non ricordo così tanti cross come nelgi ultimi 2 anni. Colpa dei palloni?

Leggi:

Se penso a una roba che ha fatto Fa-cardo domenica nel primo tempo, corro inbangno a vomitare. (TIro frontale sparato sulla sinistra del ferro, sembrava più un passaggio da palla asino che un tiro da Serie A).

Link to comment
Share on other sites

Noi potremmo partire da una bella base per la prossima stagione

COLLINS HAFNAR BOLZONELLA DEPOL FERNANDEZ HOWELL.

Quindi 3 visti su 6 già usati.

Poi ci metto yarbrough o holland in 3, boscagin o ghiacci(o tutti e 2) come cambio di hafnar in posizione 2 Garri e un 4/ 5 GROSSO,CATTIVO E CON MANO EDUCATA!

E siamo a posto!!

COLLINS

HAFNAR

YARBROUGH

GARRI(HOWELL)

HOWELL(IL FAMOSO 4/5 GROSSO ......)

BOLZONELLA

BOSCAGIN(GHIACCI)

GHIACCI(MENEGHIN se torna)

FERNANDEZ

ANDREA CROSARIOL 21enne pivot di 211 che gioca e anche bene nei college americani!Prospetto interessante,un marconato più forte fisicamente!

Completano la squadra il collante Depol e un 12esimo sempre giovane(Rosignoli????) da coltivare con cura!!!

Saremo al massimo da 5° posto ma per me sarebbe un bel viaggiare!! ;)

CHE NE DITE???

Link to comment
Share on other sites

Noi potremmo partire da una bella base per la prossima stagione

COLLINS HAFNAR BOLZONELLA DEPOL FERNANDEZ HOWELL.

Quindi 3 visti su 6 già usati.

Poi ci metto yarbrough o holland in 3, boscagin o ghiacci(o tutti e 2) come cambio di hafnar in posizione 2 Garri e un 4/ 5 GROSSO,CATTIVO E CON MANO EDUCATA!

E siamo a posto!!

COLLINS

HAFNAR

YARBROUGH

GARRI(HOWELL)

HOWELL(IL FAMOSO 4/5 GROSSO ......)

BOLZONELLA

BOSCAGIN(GHIACCI)

GHIACCI(MENEGHIN se torna)

FERNANDEZ

ANDREA CROSARIOL 21enne pivot di 211 che gioca e anche bene nei college americani!Prospetto interessante,un marconato più forte fisicamente!

Completano la squadra il collante Depol e un 12esimo sempre giovane(Rosignoli????) da coltivare con cura!!!

Saremo al massimo da 5° posto ma per me sarebbe un bel viaggiare!! ;)

CHE NE DITE???

53300[/snapback]

che boscagin è bollito.

Link to comment
Share on other sites

che è stucchevole mettersi a fare le ipotesi di formazione per l'anno prossimo, quando la squadra attuale è 8-7 a 2 partite dalla fine del girone d'andata.

53312[/snapback]

Quoto...non voglio pensare sia ancora come l'anno scorso....dai crediamoci almeno noi!!!

Link to comment
Share on other sites

Roosters, ma in che dimensione parallela vivi?

http://195.56.77.208/stand/complete.phtml?...000&serie=1&f=0

http://195.56.77.208/stand/complete.phtml?...999&serie=1&f=0

in entrambi gli anni che hai citato abbiamo vinto 13 partite.

quest'anno siamo a quota 8 W con ancora 2 partite da giocare nel girone d'andata.

se non vado a cercare le statistiche dell'eurolega 99/2000 è solo per pietà.

53267[/snapback]

Potrei risponderti che i tuoi link non si riferiscono alle stagioni da me citate (solo 1), che 13 su 30 è una cosa e 13 su 34 è un' altra, che il livello medio di quelle stagioni era mooolto più alto dell' attuale, che è meglio (forse !!) vedere il Maccabi, magari anche perdendo vivaddio !!, che il Vattelaapesca a Masnago, che comunque si parlava del Poz, profeta del bel gioco e dello spettacolo nonchè condottiero della Stella di Varese ma anche della splendida prova olimpica dell' Italia...

....potrei, ma nella dimensione parallela in cui vivo non hanno ancora inventato i telefoni, i computer e internet, quindi ti lascio alle tue deprimenti ( per me !!) convinzioni, agli splendidi :P;) contropiede che hai visto contro Livorno e a cantare le lodi di Farabello.

Con rinnovato affetto e stima !! ;);)

Link to comment
Share on other sites

a cantare le lodi di Farabello.

53332[/snapback]

Roo , vorrei ricordarti che al tanto vituperato Farabello dobbiamo 3 delle 8 vittorie stagionali . Se vuoi prendertela con qualcuno per partito preso , secondo me hai sbagliato obiettivo... ;)

Link to comment
Share on other sites

Tu stai parlando di Varese, io mi riferivo alla Carpisa.

Per meglio spiegarmi: io ritengo che Napoli sia almeno uno, ma più probabilmente due 2 anni più avanti di noi nel processo di costruzione di una squadra potenzialmente vincente a livello italiano.

53248[/snapback]

Ok avevo capito male ...

Per quel che riguarda Napoli, non so sai forse un anno più avanti. Anche loro l'anno scorso hano penato molto, cambio della panchina conseguente cambio di gioco e cambio di diversi giocatori. Ora sembrano aver trovato la quadratura per la regular season, l'anno prossimo ci dirà se avranno imboccato la strada giusta (con acquisti mirati) o se quella di quest'anno è stata una buona squadra frutto di scelte azzeccate ma fini a se stesse.

Ovviamente IMHO

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Roo , vorrei ricordarti che al tanto vituperato Farabello dobbiamo 3 delle 8 vittorie stagionali . Se vuoi prendertela con qualcuno per partito preso , secondo me hai sbagliato obiettivo... ;)

53334[/snapback]

Rispondedndo a Leasir, mi riferivo ad episodi specifici della cena del 30-12.....

Non voglio prendermela con alcuno, per "partiro preso".

P.S.: ....nel merito della tua risposta, ammesso e non concesso che tu abbia ragione, anche Larue ci ha fatto vincere una gara decisiva di play-off......e allora ??? ;);)

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Rispondedndo a Leasir, mi riferivo ad episodi specifici della cena del 30-12.....

Non voglio prendermela con alcuno, per "partiro preso".

P.S.: ....nel merito della tua risposta, ammesso e non concesso che tu abbia ragione, anche Larue ci ha fatto vincere una gara decisiva di play-off......e allora ???  ;)  ;)

53337[/snapback]

Ed è stata , almeno atitolo personale , una soddisfazione GRANDISSIMA ! ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti abbiamo solo stuzzicato un po'... non te la sarai mica presa?  ;)

Farabellolé... ;)  ;)  :D

53355[/snapback]

Ah !! .... anche tu un fan del "grande" Daniel.... ;):P:D;)

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Potrei risponderti che i tuoi link non si riferiscono alle stagioni da me citate (solo 1),

no.

99/2000 e 2000/2001, cioè gli anni di cui tu hai parlato.

a meno che con "2001" non ti riferissi alla splendida annata 2001/2002 nella quale Varese ha messo a segno un fantastico 15W 21L (wow!!)

In ogni caso, nella mia nemmeno lunghissima carriera da abbonato (la prima tessera risale al 97-98) non ho visto squadre di Varese adottare quel gioco spumeggiante di cui tu parli dall'anno di grazia '99, al contrario ho vosto tante squadre in grado di scioglersi come neve al sole al primo break avversario.

Sia chiaro che anche a me piace il gioco alla phoenix suns, ma in mancanza di quello preferisco una squadra che si sbatta in difesa piuttosto che una che prenda imbarcate senza reagire.

Questo è il concetto che *TUTTI* enunciavano alla fine della scorsa stagione, e al quale in pochi sono rimasti coerenti.

Link to comment
Share on other sites

no.

99/2000 e 2000/2001, cioè gli anni di cui tu hai parlato.

a meno che con "2001" non ti riferissi alla splendida annata 2001/2002 nella quale Varese ha messo a segno un fantastico 15W 21L (wow!!)

In ogni caso, nella mia nemmeno lunghissima carriera da abbonato (la prima tessera risale al 97-98) non ho visto squadre di Varese adottare quel gioco spumeggiante di cui tu parli dall'anno di grazia '99, al contrario ho vosto tante squadre in grado di scioglersi come neve al sole al primo break avversario.

Sia chiaro che anche a me piace il gioco alla phoenix suns, ma in mancanza di quello preferisco una squadra che si sbatta in difesa piuttosto che una che prenda imbarcate senza reagire.

Questo è il concetto che *TUTTI* enunciavano alla fine della scorsa stagione, e al quale in pochi sono rimasti coerenti.

53391[/snapback]

....mirror climbing alla stragrande !! :rolleyes::wub:B)

...scherzo....in realtà hai ragione, nel senso che tutto è meglio della stagione passata ( .. anche nel dopo-Cadeo !), però l' inizio di questa stagione ci aveva lasciato sperare in qualcosa di meglio !!

Stiamo a vedere fiduciosi........ :P

Link to comment
Share on other sites

Dai leasir....quanto ci metti a postare !!

prova tu a postare da un portatile la cui tastiera è completamente consumata :rolleyes:

non hai idea di quante volte debba correggere quello che ho scritto perchè pigio la "m" al posto della "n" o della "," :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ne sono certo perchè sono le cose che *tutti* dicevano l'anno passato, e che *tutti* diranno l'anno prossimo se tornassimo ad essere una squadra bella ed inconsistente piuttosto che una squadra brutta, ma sporca e cattiva.

In ogni caso, nella mia nemmeno lunghissima carriera da abbonato (la prima tessera risale al 97-98) non ho visto squadre di Varese adottare quel gioco spumeggiante di cui tu parli dall'anno di grazia '99

Leasir, deciditi, eravamo belli o facevamo schifo??!? :rolleyes:

E poi perché bisogna sempre scegliere tra due estremi (squadra bella e inconsistente o squadra difensiva ma che non segna), è così terribile chiedere un po' di normalità?? :wub:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...