varesestar Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 su ragazzi, ora MilanoMerda è passata, ed è da dimenticare... ora, dobbiamo solo pensare al delicatissimo impegno casalingo di domenica prossima. Arriva la Virtus, che lo scorso 30 settembre ci rovinò la festa dei 60anni della Pallacanestro Varese... vinsero 84-88 dobbiamo fargliela pagare e dobbiamo caricare i nostri giocatori con tutta l'aria che abbiamo nei polmoni, e loro, dovranno dimostrare che gli eroi sono coloro che sanno rialzarsi dopo una caduta!!! Varese per sempre!!! duri massicci e incazzati by lele
alegg Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 e non sarà facile perchè allora erano senza 4 elementi chiave, mentre oggi arrivano al completo e con l'entusiasmo di una ottima classifica, se poi consideriamo che il loro attacco non è quello di Milano non ci sono ottimo presupposti, però la loro difesa non è rocciosa e giochiamo in casa, un pò di ottimismo non manca.
spiff Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ma solo io continuo, nonostante tutto, a sentire odore di troll..?
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ma solo io continuo, nonostante tutto, a sentire odore di troll..? 52912[/snapback] hai provato a vedere se non è la bresaola in cantina?
ROOSTERS99 Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Raga....io sono davvero preoccupato per la gara di Domenica...........
Cingo Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Raga....io sono davvero preoccupato per la gara di Domenica........... 52915[/snapback] non sei il solo, lo dicevo già ieri sera di ritorno dalla disfatta...
franz79 Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 IO SONO PIù PREOCCUPATO PER LA TRASFERTA DI TERAMO ONESTAMENTE...
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 io sono preoccupato per Spiff che sente puzza di troll... gli posso dare il nr di tel di un disinfestatore
spiff Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 hai provato a vedere se non è la bresaola in cantina? Aspetta che scendo un attimo... ...(ehi, che tanfo...era un po' che non scendevo qua sotto...però no, la bresaola puzza, ma non di troll) ..... Ho controllato, ma...no!
spiff Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 io sono preoccupato per Spiff che sente puzza di troll... gli posso dare il nr di tel di un disinfestatore Harry Potter dovrebbe andare bene...
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 ok, allora inizio ad interessarmi... al massimo ti mando Frodo dal Signorelle degli anelli
Mangusta Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Con la Virtus si può vincere se non altro per una questione emotiva e di orgoglio dopo la figuraccia di Milano, a Teramo invece credo proprio sia out per noi!!
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 Mangusta, concordo con te... contro teramo... l'è dùra contro bologna... invece, anche sfruttando il fattore casa e la rabbia del derby appena perso, dobbiamo rifarci sperem!
Mangusta Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Non c'è nè bisogno però Domenica facciamo del palazzo una polveriera, a Varese NON si passa più!!
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 anche il vicepresidente lo disse all'inizio di stagione che a Varese non sarebbe passato nessuno... infatti (ad eccezione di Udine) è stato così... d'ora in poi i Nostri dovranno essere più potenti dei Panzer
ROOSTERS99 Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 IO SONO PIù PREOCCUPATO PER LA TRASFERTA DI TERAMO ONESTAMENTE... 52917[/snapback] entrambe le gare non mi fanno stare bene!! 52919[/snapback] Con la Virtus si può vincere se non altro per una questione emotiva e di orgoglio dopo la figuraccia di Milano, a Teramo invece credo proprio sia out per noi!! 53017[/snapback] ....ragazzi...segnando 48 punti 48 a partita, non si va da nessuna parte !!!
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 ....ragazzi...segnando 48 punti 48 a partita, non si va da nessuna parte !!! 53068[/snapback] Come no! un mio amico con 48 punti a partita è arrivato primo al torneo estivo di Cirulla...
Cingo Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Come no! un mio amico con 48 punti a partita è arrivato primo al torneo estivo di Cirulla... 53081[/snapback] evvai con l'OT! e che cazz'è la Cirulla???
the answer Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Come no! un mio amico con 48 punti a partita è arrivato primo al torneo estivo di Cirulla... 53081[/snapback] Giusto, forse dovremo dedicarci ad altri campionati più abbordabili!!! Ma che dico? Io sono sicuro che se ritroveremo l'intensità delle prime partite possiamo ancora giocarcela con chiunque, nonostante le evidenti lacune tattico, tecniche che si stanno manifestando!!!
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 dall''inizio del campionato la Nostra Varese ha esordito con 3 vittorie consecutive, succevvivamente ha sempre fatto : 2 sconfitte e 2 vittorie consecutive, sempre sino ad arrivare a vincere contro Livorno e perdere contro Milano... (ora mancano Virtuse e Teramo...) al momento, Varese sta abbassando la sua media... tra breve ricomincia il girone di ritorno... ? sono dubbioso sul loro andamento altalenante... dubioso, ma... ottimista
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 evvai con l'OT! e che cazz'è la Cirulla??? 53083[/snapback] E' un gioco di carte che si fa a monterosso un simil "scopa col 15"
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Giusto, forse dovremo dedicarci ad altri campionati più abbordabili!!!Ma che dico? Io sono sicuro che se ritroveremo l'intensità delle prime partite possiamo ancora giocarcela con chiunque, nonostante le evidenti lacune tattico, tecniche che si stanno manifestando!!! 53084[/snapback] Guarda secondo me le lacune sono anche mentali......o meglio io i giocatori li vedo scarichi e con poca voglia di giocare assieme.......
Recommended Posts