Hannibal Posted January 10, 2006 Report Share Posted January 10, 2006 Non so se qualcuno altrove l'ha già scritto ma ho poco tempo per rileggermi tutti i post. Ma nessuno ha notato l'insoddisfazione di De Pol , nonostante la sua ottima prestazione ha parlato di "GIOCATORI COTTI"... Credo che per una volta tanto SANDRINO si riferisse all'eccessivo allenamento cosa strana per uno STAKANOVISTA come lui..ma così appare.. Nel articolo di Pigionatti inoltre riappare questo alone...posso sperare che i nostri giocatori siano stati massacrati di allenamento in vista delle Final 8 pensando fosse più facile vincere a Milano e la mancanza di rotazione per acciacchi vari ha fatto il resto. Sperem...anche se la mancanza di schemi validi sin dal primo minuto non credo dipenda dalle gambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 10, 2006 Report Share Posted January 10, 2006 Gennaio ai tempi di Rusconi era un mese di Passione. Gennaio nell'anno della Stella è stato un mese di sofferenza. Ergo............................................................................ Ci può anche stare essere cotti ora piuttosto che ad aprile.......... Le stagione regolare si chiude a metà maggio, fra 4 mesi. Essere poco lucidi a tre mesi dall'inizio del campionato non mi sembra un dramma. In ogni caso Magnano li massacra da Agosto, ma credo che su questo Stewe possa essere più preciso di me............... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted January 10, 2006 Report Share Posted January 10, 2006 Credo che l unica cosa certa in questo momento sia proprio la resistenza e l integrità fisica dei nostri giocatori. Da quel lato magnano è una sicurezza e vedrete che correranno come gazzelle ad aprile!!! JUVE DOCET.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted January 10, 2006 Author Report Share Posted January 10, 2006 se sono integri perchè DE POL dice non va bene nulla eravamo COTTI ? ? cosa intendeva dire Ad APRILE dobbiamo essere in forma per cosa ??---ripeto l'unico obiettivo serio e perseguibile era la COPPA ITALIA magari con una forma invidiabile ..anche perchè GENNAIO è GENNAIO anche per gli altri non solo per NOI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Gennaio ai tempi di Rusconi era un mese di Passione.Gennaio nell'anno della Stella è stato un mese di sofferenza. Ergo............................................................................ Ci può anche stare essere cotti ora piuttosto che ad aprile.......... Le stagione regolare si chiude a metà maggio, fra 4 mesi. Essere poco lucidi a tre mesi dall'inizio del campionato non mi sembra un dramma. In ogni caso Magnano li massacra da Agosto, ma credo che su questo Stewe possa essere più preciso di me............... 53286[/snapback] Non sai quanto spero che tu abbia ragione !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 (edited) se sono integri perchè DE POL dice non va bene nulla eravamo COTTI ? ? cosa intendeva dire Ad APRILE dobbiamo essere in forma per cosa ??---ripeto l'unico obiettivo serio e perseguibile era la COPPA ITALIA magari con una forma invidiabile ..anche perchè GENNAIO è GENNAIO anche per gli altri non solo per NOI 53320[/snapback] caro Hannibal, mi sembra che si stia montando un caso esagerato. Anch'io come te sono scontenta, domenica ho sacramentato in abbondanza, lunedì avevo ancora i postumi della partita, però...però ora andare a cercare tutte queste dietrologie mi pare degno del più carrierista degli avvocati, ci si sta attaccando a tutto pur di dar contro alla squadra. Invochiamo un 5, un 3, altri schemi, pretendiamo nuove soluzioni offensive ma x favore non attacchiamoci a frasi post partita, in un contesto che non conosciamo, magari infarcite dal giornalista (non so chi abbia riportato qs intervista, quindi non è un attacco diretto verso nessuno, sia chiaro ) Edited January 11, 2006 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 caro Hannibal, mi sembra che si stia montando un caso esagerato. Anch'io come te sono scontenta, domenica ho sacramentato in abbondanza, lunedì avevo ancora i postumi della partita, però...però ora andare a cercare tutte queste dietrologie mi pare degno del più carrierista degli avvocati, ci si sta attaccando a tutto pur di dar contro alla squadra.Invochiamo un 5, un 3, altri schemi, pretendiamo nuove soluzioni offensive ma x favore non attacchiamoci a frasi post partita, in un contesto che non conosciamo, magari infarcite dal giornalista (non so chi abbia riportato qs intervista, quindi non è un attacco diretto verso nessuno, sia chiaro ) 53340[/snapback] Sono pienamente d'accordo con te, ma giusto stamattina ho letto nella home page del vfb l'articolo riportato dalla Prealpina e se nn sbaglio anche il Casti jr faceva un mezzo riferimento ai carichi di lavoro... Cmq l'acquisto o gli acquisti li pretendo!!! Il resto dell'articolo mi sembra molto fazioso, non so a voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Sono pienamente d'accordo con te, ma giusto stamattina ho letto nella home page del vfb l'articolo riportato dalla Prealpina e se nn sbaglio anche il Casti jr faceva un mezzo riferimento ai carichi di lavoro... Cmq l'acquisto o gli acquisti li pretendo!!! Il resto dell'articolo mi sembra molto fazioso, non so a voi... 53346[/snapback] se è firmato gcp, ha già detto tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Sono pienamente d'accordo con te, ma giusto stamattina ho letto nella home page del vfb l'articolo riportato dalla Prealpina e se nn sbaglio anche il Casti jr faceva un mezzo riferimento ai carichi di lavoro... Cmq l'acquisto o gli acquisti li pretendo!!! Il resto dell'articolo mi sembra molto fazioso, non so a voi... 53346[/snapback] ti dirò, incredibilmente a me non è dispiaciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 ti dirò, incredibilmente a me non è dispiaciuto 53360[/snapback] stai bene, hai la febbre, hai mangiato qualcosa di avariato, il treno era in orario??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 stai bene, hai la febbre, hai mangiato qualcosa di avariato, il treno era in orario??? 53361[/snapback] Niente di tutto questo, è solo ritornata a bere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 ti dirò, incredibilmente a me non è dispiaciuto 53360[/snapback] ...neanche a me !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Long Leg e Roo ieri sera hanno bevuto insieme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Long Leg e Roo ieri sera hanno bevuto insieme! 53371[/snapback] ...sei invidioso eh !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Long Leg e Roo ieri sera hanno bevuto insieme! Io invece trovo i siparietti del Pigio, tra le parole di Casti jr, qualcosa di vergognoso e di una bassezza degna solo della statura fisica del nanetto pelato! Pigionatti, fai un favore al genere umano, cambia mestiere, te lo chiedo col cuore in mano. Magari un bel lavoro socialmente inutile, così almeno non fai danni a nessuno!! basta!!! Non lo sopporto più, lui e il sistema marcio che permette a gente come lui di scrivere sui giornali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 (edited) Io invece trovo i siparietti del Pigio, tra le parole di Casti jr, qualcosa di vergognoso e di una bassezza degna solo della statura fisica del nanetto pelato! Pigionatti, fai un favore al genere umano, cambia mestiere, te lo chiedo col cuore in mano. Magari un bel lavoro socialmente inutile, così almeno non fai danni a nessuno!! basta!!! Non lo sopporto più, lui e il sistema marcio che permette a gente come lui di scrivere sui giornali!! 53375[/snapback] QUUUUUUUUOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOO!!! OVAZIONE PER SPIFF!!! p.s. grida meno che diventi tutto rosso! Edited January 11, 2006 by Cingo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Date troppa importanza al Pigio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 11, 2006 Report Share Posted January 11, 2006 Cmq l'acquisto o gli acquisti li pretendo!!! 53346[/snapback] Il pretendere mi sembra un po una esagerazione..........diciamo che sarebbero caldamente consigliati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 caro Hannibal, mi sembra che si stia montando un caso esagerato. Anch'io come te sono scontenta, domenica ho sacramentato in abbondanza, lunedì avevo ancora i postumi della partita, però...però ora andare a cercare tutte queste dietrologie mi pare degno del più carrierista degli avvocati, ci si sta attaccando a tutto pur di dar contro alla squadra.Invochiamo un 5, un 3, altri schemi, pretendiamo nuove soluzioni offensive ma x favore non attacchiamoci a frasi post partita, in un contesto che non conosciamo, magari infarcite dal giornalista (non so chi abbia riportato qs intervista, quindi non è un attacco diretto verso nessuno, sia chiaro ) 53340[/snapback] E mò che c'entrano gli avvocati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 Il pretendere mi sembra un po una esagerazione..........diciamo che sarebbero caldamente consigliati 53383[/snapback] Li riscaldi tu se non se ne occupano? Cmq pare che le minacce abbiano sortito l'effetto sperato, anche se solo per qualcuno da piazzare sotto canestro... Si è proprio cacato nelle mani l'Oioli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts